|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MA PERCUI VUOI DIRE , che se uno mi attacca , io non posos difendermi facendoglidel male?
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Potere puoi, nel limite della legge.Ma vale la pena rischiare, a volte tanto?
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
![]() la reazione deve essere proporzionale all'offesa. |
||
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
L'unica soluzione legale è diventare centrometristi e staccare in corsa l'aggressore. Facile, no? Tempo fa avevo sentito di un tizio che aveva aggredito un'altro per strada e quest'ultimo l'aveva atterrato per bene. Finale: l'aggressore l'ha citato per lesioni e ha pure vinto... Spero abbiano sistemato sta falla, anche se dubito. Comunque è una cosa fatta coi piedi, non è una questione di farsi giustizia da soli, come molte volte ti vengono a dire, ma spesso è una questione di sopravvivenza pura e semplice. Riguardo le armi da portarsi in giro, un paio d'anni fa, parlando con un maresciallo della finanza con il quale facevo autodifesa, gli chiesi se la storia della lama da 4/5 dita era una leggenda o si poteva. Mi rispose che era una leggenda e che potenzialmente puoi andare in giro con il coltello di rambo, basta che sia perfettamente chiuso nella fondina e in un posto dove sia difficile tirarlo fuori al volo. Ad esempio sotto la giacca. La cosa più divertente, se mi passate il termine, fu quando mi disse quanto bisogna essere cavalieri con l'aggressore: Per la legge, se viene aggredito a mani nude non puoi difenderti se non a mani nude, altrimenti passi dalla parte del torto!. Se ti attaccano con un coltello puoi tirarne fuori un'altro per difenderti ma non dev'essere più grande del suo... e via così... Poi, questo me lo disse al tempo che fu, non so se è cambiato qualcosa. Visto il sistema vigente, imho se ti aggrediscono devi pestarlo come un pero e lasciarlo lì senza avvertire nessuno, sennò in galera ci finisci tu... Ma sarà mai possibile...
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
se io scendo e comincio a insultarti pesantemente e te scendi e mi tocchi l aggressore sei te.
ma è una cosa ovvia. |
|
|
|
|
#86 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
mentre invece i veri criminali, a cui non frega un caxxo di prendersi n'altra condanna, nel giro di 6 mesi sono di nuovo in libertà. questa è l'italia. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Io sono per non dare il porto d'armi a nessuno.
EDIT...le armi da fuoco sono la cosa che proprio non si deve diffondere, nemmeno tra i commercianti a rischio. Ultima modifica di danello : 23-09-2008 alle 13:34. |
|
|
|
|
#91 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
![]() non per niente è l'unico uomo nella storia ad aver battuto Chuck Norris Quote:
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. potrebbe decidere di non procurarsela 2. pur avendola non la caricherebbe neanche 3. anche caricandola non sparerebbe mai
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
http://it.youtube.com/watch?v=GHFPzNrkKQ0
and remember... everyone underestimates the kick in the groin!
CCIE Routing&Switching 40590 Ultima modifica di KuWa : 23-09-2008 alle 14:24. |
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che belle le favole!!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
effettivamente... comunque tutta quella roba di nunchaku è una cagata solamente stilistica, basta sapere fare 4-5 movimenti base comuni a tutte le armi e saperli fare bene.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 23-09-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi, le vere armi letali sono i vostri pugni e calci. Il nunchaku spacca pure il naso, un calcio "ti apre in due" e può creare pure emorragie interne,o spappolare milza e fegato. Lasciate stare armi bianche di qualunque tipo, la legge è piuttosto severa. Allenate qulla roba molle che osate chiamare massa muscolare e vedrete. Magari imparate la boxe,la thai boxe,vale tudo,il khali.
Vi accorgerete presto che vi servirà il porto d'armi (anche se siete disarmati)per circolare liberamente E poi usare un arma contro persone disarmate è una pura e inconcepibile VIGLIACCHERIA. Dunque, praticate palestra,sport e arti marziali e lasciate stare le menate. Se proprio volete rendere inoffensivo l'avversario, allora buttatelo a terra con qualche presa.Vedrete che non si rialzerà. |
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Vediamo se ti caricano in 10 magari armati di bastoni o coltelli e poi vediamo quanto valgono le tue arti marziali. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.