|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo voi Vespa sarà ricordato come 1 grande giornalista? | |||
| SI |
|
27 | 20.45% |
| NO |
|
105 | 79.55% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vespa non mi indispettisce o secca a dire la verità,certo la sua posizione attuale è riconducibile piu a quella di un presentatore/conduttore che non un giornalista ma non per questo è da crocifiggere,se poi si parla di servilismo e favoreggiamento politico per correttezza bisognerebbe citare anche altri che sono dei veri e propri galletti;solo che torniamo sempre li se sei di destra l'obiettivo è solo uno se sei di sinistra è un altro.
ps. l'utente warlock a mio giudizio non ha tutti i torti a dire la verità (parlando del due pesi e due misure non del punto du biagi).
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quando morrà, verrà SENZA OMBRA DI DUBBIO ricordato come un grande giornalista, volenti o nolenti che siamo, e saranno gli stessi giornalisti i primi a ricordarlo come tale. "Uno che ha raccontato l'Italia, i suoi usi, costumi, gli scandali, le vicende etc. etc..."
Certamente più di Santoro e non meno di Biagi.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Più che altro si vede l'incapacità di alcuni utenti di distinguere tra il non stimare qualcuno con l'insultarlo. Detto ciò la frase quotata è anch'essa vietata da regolamenti per due aspetti:
1) è un insulto ad altro utente 2) è contestazione pubblica dell'opearto dei mod Complessivamente sarebbero 6/7 giorni di sospensione, te ne do solo 3. Lo so, da qui si vede la mia pochezza. Infatti anche secondo me 3 giorni sono pochi ma non posso farci niente, questa è appunto la pochezza di alcuni mod.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

HWU Rugby Group