|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo voi Vespa sarà ricordato come 1 grande giornalista? | |||
| SI |
|
27 | 20.45% |
| NO |
|
105 | 79.55% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non paragonate vespa a biagi e montanelli, non bestemmiate please
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
le parole "giornalismo" e "Bruno Vespa" sono un ossimoro |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
cosa successe....? Non riesco proprio a vederlo bruno vespa, mi viene l'orticaria...
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma per piacere .. un raccontatore di barzellette casomai..
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Verrà ricordato come campione di resistenza all'interno della rai.
Il che, conoscendo la rai, non è necessariamente un merito. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per l'amor d'Iddio, no. Proprio oggi c'è una sua perla sul Quotidiano Nazionale, è sicuro che alla fine Ilvio sistemerà personalmente la questione coi piloti Alitalia
Incredibile come abbia pure una lunga rivalità con Fede per vedere chi è il miglior lecchino di Mister B. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Uno che ha fatto il direttore del TG1 non può essere mai, e mai sarà, un grande giornalista
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi pare che con Porta a Porta si è ridotto i meriti del 200%
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Cmq a me sta simpatico vespa. A volte mi fa morir dal ridere quando ha certi atteggiamenti da uomo della strada. Certo non è imparziale come santoro floris o riotta Mi piace anche mentana....ottimi programmi per intratenimento piu che per fare giornalismo
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vespa sta al giornalismo come la juve sta al toro
2 cose che non c'entrano nulla, più lontane stanno meglio è.... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
|
Ho votato SI.
Penso che, purtroppo, sarà ricordato come un gran giornalista. Personalmente penso però esattamente il contrario. |
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Purtroppo si.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Certamente, per la sua carriera in RAI pre-Porta a Porta.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Cmq, giusto per mettere la parola fine, mi spiace aver definito idiota Biagi; ma perchè stavo parlando di una persona che non c'è più ed è giusto onorarne la memoria MA, se fosse ancora in vita, non ritirerei certo quello che ho detto perchè quasi tutti qui hanno visto il dito indicare la luna ma non si son fermati al succo. SI parlava di Vespa accomodante allorchè io ho sottolineato (in modo errato, ok) come un giornalista deve sempre e cmq cercare di non farsi tirare in mezzo, di non schierarsi "troppo" (tanto lo son tutti, l'importante e non esserlo in modo esagerato) cosa che Biagi non fece, specie sotto le precedenti campagne politiche. Vogliamo negare forse che i suoi siparietti con il comico Benigni o le puntate fatte ad hoc per favorire una certa parte politica non ci son state? Lo volete negare, ripeto? Bene, quindi invito quelli che hanno dato per appurato che parlassi di Biagi in termini di cultura quando invece mi riferivo alla professionalità venuta meno in quei frangenti, a mettersi dinnanzi allo specchio e chiedersi perchè non han pensato prima di scrivere. Io sto facendo mea culpa per i termini usati; tanto so che non farete lo stesso. P.S. sapete qual'è la cosa più vigliacca da fare in un forum? Quella di discutere su una questione sulla quale l'altro interlocutore non può intervenire perchè...bannato quando invece sarebbe cosa buona continuare nella discussione portante. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.