Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 13:09   #741
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ok, mi ha sopraffatto la curiosità e l'ho provato.
Va discretamente @1920x1080 in dx9.0 (quasi tutto al massimo, tranne il sole su low) con una 9800gtx.

Per il resto su vista 32 crasha in continuazione.
Anche premendo F (per perquisire uno stalker) o appena si conclude una missione..e questo senza neanche usare i quicksave.
Bene aspetto (il gioco è ancora in beta anche se è stato venduto)...così è ingiocabile..non è possibile giocare con la paura che fare qualsiasi cosa comporti un crash.
Proverò in seguito (adesso non ha senso, tanto stanno sfornando patch su patch) su windows xp sp3, mi sa che è la cosa migliore.

Ultima modifica di zerothehero : 22-09-2008 alle 13:12.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 13:15   #742
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

non salvare mai durante una missione (ma solo prima di arrivare all'obiettivo o subto dopo ke lo si è concluso)

Ah, ecco cosa mi ha fregato..
Old 22-09-2008, 13:54   #743
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
sì. le armi sono esattamente come in ShoC (ovvero aspettiamo le mod ), ma per fortuna sono già riuscito a beccare un LR300 con mirino, che è già qualcosa

io comunque mi sto divertendo un sacco.
è vero, è pieno di difetti - uno su tutti l'inventario, che già nel precedente non brillava per ergonomia, ma ora è diventato veramente irritante: perchè non funziona più il doppio click per trasferire dallo zaino al nascondiglio ? mi sono bruciato tre medikit così - però l'intreccio delle missioni mi sta esaltando.
nn hai messo la patch 1.5.04...oppure l'hai messa ma nn hai incominciato una nuova partita...dalla 1.5.04 è possibile usare casse/nascondigli/etc anke x metterci roba e nn solo x prelevarla...

...inoltre l'inventario è stato realmente migliorato rispetto a SoC...in SoC x es. c'era una cosa ke ti faceva veramente imbestialire...quando l'inventario diveniva + "lungo" della porzione a skermo e si doveva trasferire in una cassa/nascondiglio un oggetto ke si trovava verso la fine ad ogni click l'invetario tornava su e se x es dovevi trasferire una quarantina di bende diveniva un operazione frustrante ...ora in CS nn capita + (e oltretutto la porzione di inventario a skermo è divenuta sensibilmente maggiore)...x nn parlare delle munizioni ke in SoC venivano accumulate nell'inventario nelle quantità in cui le avevi di volta in volta trovate...quindi se perquisivi i cadaveri e prendevi da uno 10 colpi, da un altro 5, e 4 e 15 e 3 etc quando poi dovevi traferirle in una cassa le trasferivi in queste quantità e anke x 200 colpi dovevi fare un infintà di click (mentre ora in CS se clikki ripetutamente la quantità traferita aumenta sempre e traferisci centinaia di munizioni in pokissimo tempo)...anke la visualizzazione delle caratteristike di armi/armatura è migliorata e anke come si vien informati dei vari livelli di protezione e l'HUD son migliorati rispetto a SoC...

Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Ciao a tutti. ho comprato anch'io Clear Sky (volevo comprare Crysis Warhead ma quando ho saputo della DRM mi sono girate e ho investito altrove...) per la "modica cifra" di € 39,98...
Installato sotto Vista 32 e... caspita ma è un mattone almeno quanto Crysis!!!
Ci ho giochicchiato un'oretta ma non "seriamente" anche perché aspettavo di scaricare le patch (che mi pare rendano incompatibili i salvataggi).
Giusto un paio di domandine: ma non si possono più "indossare" i manufatti? Ho provato a trascinarli nell'inventario, a farci il doppio click sopra, ma niente. Ovviamente lo "scarno" manuale non dice niente in proposito...
Seconda cosa; ho comprato da un tizio alla base le coordinate di uno zainetto ma non mi appare la posizione sul PDA; è un baco?
x indossare i manufatti hai bisogno di indossare una tuta ke offra dei contenitori x manufatti...la prima giacca n pelle con cui si parte x es nn ne offre nessuo e x questo nn puoi equipaggiare nessun artefatto...

...cmq tramite i potenziamenti puoi aumentare il n° di contenitori oltre qulli ke una tuta offre nella sua forma originale...

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma le espansioni non sono altro che le chiavette usb?
Voglio dire, non bisogna fare nulla di particolare, basta averle nell'inventario e automaticamente si applicano alle armi?
...no....ogni meccanico ci darà del lavoro da fare...a parte quelli ke ti offrono anke alcune missioni secondarie, ognuno ci incarikerà di trovare 3 kiavette usb con 3 particolari potenziamenti...una volta trovate le dovremo portare al meccanico ke ci ricompenserà x il lavoro...

...ogni meccanico è + specializzato in u determinato campo e anke le kiavette ke ci kiederà rifletteranno il campo in cui è + bravo (e in cui grazie alle kiavette migliorerà ancora)...x es. c'è ki è + bravo con i fucili da cekkino e alcuni potenziamenti x queste armi saranno possibili solo da lui, ki invece con le armature, ki con i mitragliatori e ki con i fucili, etc...quindi quando sceglieremo di allearci con una fazione magari divenendo nemici di altre dobbiamo pensare bene anke alle armi/armature ke possediamo o vorremo possedere e ai potnziamenti ke + ci potrebbero far comodo...

...se la memoria nn m'inganna in tutto ci sono 18 kiavette e 6 meccanici (+ un settimo ke xò nn ci rikiede lavoro)...

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Io l'ho comprato ma mi sono strapentitoagato 45 € e devo aspettare non sò quanto per un'ulteriore patch.E' scandaloso.C'è un utente che ha scritto come evitare bug,ma non è un modo di fare un gioco quello (non usare i quicksave,non fare le missioni secondarie,etc.).Se lo sapevo...
nn ho scritto questo...ho scritto, tra le altre cose, ke è buona norma quando si entra x la prima volta in una mappa fare prima la missione principale e poi fare qualunque missione secondaria ci vada a genio o qualunque altra cosa...

...nn mi sembra un così grande sacrificio...e anke nn poter utilizzare quicksave/quickload, nn sovrascrivere i save, nn caricare un autosave e nn salvare durante una missione (ma prima d'arrivare all'obbiettivo o subito dopo averlo completato) nn mi sembrano precauzioni ke possano rovinare l'esperienza di gioco...

...anzi con una minima seccatura ci si risparmia seccature ben + grosse (e prima d'utilizzarle ank'io ne ho beccate parekkie di seccature grosse)...ciao

Ultima modifica di Iantikas : 22-09-2008 alle 14:03.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:10   #744
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Tanto è come il primo gioco bisogna aspettare una patch buona per iniziare a giocarci.
E' quella buona ancora non è uscita.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:41   #745
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Io l'ho comprato ma mi sono strapentito:pagato 45 € e devo aspettare non sò quanto per un'ulteriore patch.E' scandaloso.C'è un utente che ha scritto come evitare bug,ma non è un modo di fare un gioco quello (non usare i quicksave,non fare le missioni secondarie,etc.).Se lo sapevo...
L'hai pure pagato tanto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:44   #746
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
nn hai messo la patch 1.5.04...oppure l'hai messa ma nn hai incominciato una nuova partita...dalla 1.5.04 è possibile usare casse/nascondigli/etc anke x metterci roba e nn solo x prelevarla...

...inoltre l'inventario è stato realmente migliorato rispetto a SoC...in SoC x es. c'era una cosa ke ti faceva veramente imbestialire...quando l'inventario diveniva + "lungo" della porzione a skermo e si doveva trasferire in una cassa/nascondiglio un oggetto ke si trovava verso la fine ad ogni click l'invetario tornava su e se x es dovevi trasferire una quarantina di bende diveniva un operazione frustrante ...ora in CS nn capita + (e oltretutto la porzione di inventario a skermo è divenuta sensibilmente maggiore)...x nn parlare delle munizioni ke in SoC venivano accumulate nell'inventario nelle quantità in cui le avevi di volta in volta trovate...quindi se perquisivi i cadaveri e prendevi da uno 10 colpi, da un altro 5, e 4 e 15 e 3 etc quando poi dovevi traferirle in una cassa le trasferivi in queste quantità e anke x 200 colpi dovevi fare un infintà di click (mentre ora in CS se clikki ripetutamente la quantità traferita aumenta sempre e traferisci centinaia di munizioni in pokissimo tempo)...anke la visualizzazione delle caratteristike di armi/armatura è migliorata e anke come si vien informati dei vari livelli di protezione e l'HUD son migliorati rispetto a SoC...
no no, ho installato la 1.5.04 e iniziato una nuova partita.
quando devo prelevare da cadaveri e nascondigli è tutto ok.
il problema ce l'ho quando voglio trasferire da zaino a nascondiglio/corpo.
vuoi dirmi che a te con il doppio click funziona ?
io sono costretto a fare tutto con il drag & drop.
che mi trasferisce le munizioni, ad esempio, secondo come le ho raccolte, a gruppi variabili di 1, 5, 10, 30 etc.
per me è frustrantissimo.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:59   #747
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
...no....ogni meccanico ci darà del lavoro da fare...a parte quelli ke ti offrono anke alcune missioni secondarie, ognuno ci incarikerà di trovare 3 kiavette usb con 3 particolari potenziamenti...una volta trovate le dovremo portare al meccanico ke ci ricompenserà x il lavoro...
Ok ma perdonami, faccio molta fatica a seguirti.
Ci danno le chiavette (io ne ho due e la prima l'ho ricevuta come premio per aver difeso un avamposto, nessuno mi ha incaricato di cercare una chiave) e di queste cosa devo farne? Le ridò al meccanico e questo in cambio mi da i potenziamenti?
Io sono tornato alla base ma il tizio degli armamenti non le riprende. Bug pure questo?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:59   #748
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Con extrema mestizia ho deciso di farmi violenza e aspettare la prossima patch per iniziarlo....
pure io, e mi arriva domani

dovrò tenere il gioco a riposo per una settimana.
Old 22-09-2008, 15:13   #749
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ci danno le chiavette (io ne ho due e la prima l'ho ricevuta come premio per aver difeso un avamposto, nessuno mi ha incaricato di cercare una chiave) e di queste cosa devo farne? Le ridò al meccanico e questo in cambio mi da i potenziamenti?
Io sono tornato alla base ma il tizio degli armamenti non le riprende. Bug pure questo?
Ma l'hai attivata la missione di recupero delle chiavette?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 15:58   #750
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
no no, ho installato la 1.5.04 e iniziato una nuova partita.
quando devo prelevare da cadaveri e nascondigli è tutto ok.
il problema ce l'ho quando voglio trasferire da zaino a nascondiglio/corpo.
vuoi dirmi che a te con il doppio click funziona ?
io sono costretto a fare tutto con il drag & drop.
che mi trasferisce le munizioni, ad esempio, secondo come le ho raccolte, a gruppi variabili di 1, 5, 10, 30 etc.
per me è frustrantissimo.
devi avere qualke problema xkè a me funziona perfettamente col doppio click (e come dicevo nel precedente post la funzionalità è anke stata migliorata rispetto a SoC xkè se si preme ripetutamente la quantità spostata aumenta sempre + dimodokè anke grandi quantità di munizioni si spostano in fretta)...

...il fatto della patch ke t'avevo detto è xkè prima della 1.5.04 nn era possibile...

...magari puoi fare un prova...siccome disnstallando il gioco nn perdi i save..disnstalla re installa mettendo la 1.02 e poi rricarica un save vedendo se ti funziona x bene...cmq è strano...ciao

Quote:
no nn'è un bug...naturalmente prima devi kiedergli se ha del lavoro x te...poi, aggiornando i dialoghi, se hai già una o + kiavette apparirà la frase x dargliele e ti darà in cambio una ricompensa in denaro...oltre alla possibilità di poter acquistare, oltre a quelli ke aveva di default, anke i potenziamenti ke gli hai portato tu...

...tieni presente ke solo le prima kiavette ti vengono date in ricompensa x missioni e ti è quindi molto facile trovarle...le altre dovrai trovarle utilizzando altre funzioni a tua disposizione (x es. kiedendo agli NPC se possono offrirti qualcosa in cambio di denaro)...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 16:18   #751
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Questo gioco ha killato la mia 2900XT!
Peccato...cmq qualcuno mi dice come gira con una 4870? Si riesce a giocare con ill. dinamica avanzata DX9 a 1680x1050?ciao!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 17:07   #752
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Questo gioco ha killato la mia 2900XT!
Peccato...cmq qualcuno mi dice come gira con una 4870? Si riesce a giocare con ill. dinamica avanzata DX9 a 1680x1050?ciao!
avoja. la 4870 a 1680x1024 è un carroarmato
Old 22-09-2008, 17:18   #753
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Volete ridere?
Lascio perdere stalker per adesso (causa vg fatto uscire in beta, quindi a mio avviso ingiocabile) e mi metto a giocare a crysis warhead..neanche il tempo di iniziare e becco un bug ridicolo.
In modalità finestra i movimenti del mouse sono sfalsati, nella misura esatta della finestra..se tra il programma e il bordo dello schermo c'è 10cm, bisognerà puntare il mouse 10 cm più in basso.
Oramai stiamo esagerando...oramai i giochi neanche li testano più..
Scusate per l'ot.
Old 22-09-2008, 17:44   #754
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Volete ridere?
Lascio perdere stalker per adesso (causa vg fatto uscire in beta, quindi a mio avviso ingiocabile) e mi metto a giocare a crysis warhead..neanche il tempo di iniziare e becco un bug ridicolo.
In modalità finestra i movimenti del mouse sono sfalsati, nella misura esatta della finestra..se tra il programma e il bordo dello schermo c'è 10cm, bisognerà puntare il mouse 10 cm più in basso.
Scusate per l'ot.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:09   #755
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Volete ridere?
Scusate per l'ot.
perché devono xD? finché il mercato tira, le console stravendono e la gente è sempre più niubba e massificata
Old 22-09-2008, 18:15   #756
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ah ah,hanno pure fatto un video su youtube del mio stesso bug:
http://www.youtube.com/watch?v=V2KlkJ3O0sk

Ma c'è uno che sostiene che la guida non si muove perchè non hai completato la missione di conquistare le paludi. Ma a me a un certo punto appare la dicitura:missione completata:conquistate le paludi....e tutti che gioiscono....
Scusate,ma dopo la prima missioncina
Spoiler:
quella di ucciere i cinghiali mutanti alla torre,ci risvegliamo al campo dei clear sky,facciamo 2 chiacchiere e poi prendiamo la guida per conquistare l'avamposto,cambia lo scenario e subito succede un casino:il nostro capo ci dice di andare al villaggio dei pescatori per metterci d'accordo con gli altri clear sky,però nel frattempo arrivano 2/3 richieste di aiuto urgente alla stazione di pompaggio,alla fattoria bruciata,etc. Cosa si deve fare?Anche perchè noto che andando prima alla stazione di pompaggio o alla fattoria bruciata,ci ritroviamo da soli a combattere contro 50 nemici:ma non dovevamo dare supporto?Gli altri dove sono?

Ultima modifica di rlt : 22-09-2008 alle 18:21.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:32   #757
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Scusate ragazzi ma ho un problema! premetto che non avevo mai giocato a Stalker prima d'ora quindi sicuramente sono niubbo...però boh la prima missione non l'ho proprio capita! ma che devo fare? sono arrivato sulla torretta dove ci sta quella guardia con il fucile....ma non dice una parola....e li son rimasto
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 19:09   #758
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma ho un problema! premetto che non avevo mai giocato a Stalker prima d'ora quindi sicuramente sono niubbo...però boh la prima missione non l'ho proprio capita! ma che devo fare? sono arrivato sulla torretta dove ci sta quella guardia con il fucile....ma non dice una parola....e li son rimasto
Spoiler:
perchè non hai lanciato le viti e fatto il giro che ti dicono loro...cambia giro e lancia le viti..poi vai da lui e ti parlerà
MetalAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 20:05   #759
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
domanda facile facile:

Dove 'azzo si trovano i salvataggi? A breve dovrò formattare e vorrei mettere in salto i savegame di stalker
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 20:19   #760
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da MetalAle Guarda i messaggi
Spoiler:
perchè non hai lanciato le viti e fatto il giro che ti dicono loro...cambia giro e lancia le viti..poi vai da lui e ti parlerà
Ma come si lanciano le viti?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian