|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ok, mi ha sopraffatto la curiosità e l'ho provato.
Va discretamente @1920x1080 in dx9.0 (quasi tutto al massimo, tranne il sole su low) con una 9800gtx. Per il resto su vista 32 crasha in continuazione. Anche premendo F (per perquisire uno stalker) o appena si conclude una missione..e questo senza neanche usare i quicksave. Bene aspetto (il gioco è ancora in beta anche se è stato venduto)...così è ingiocabile..non è possibile giocare con la paura che fare qualsiasi cosa comporti un crash. Proverò in seguito (adesso non ha senso, tanto stanno sfornando patch su patch) su windows xp sp3, mi sa che è la cosa migliore. Ultima modifica di zerothehero : 22-09-2008 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
|
non salvare mai durante una missione (ma solo prima di arrivare all'obiettivo o subto dopo ke lo si è concluso)
Ah, ecco cosa mi ha fregato.. |
|
|
|
|
|
#743 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...inoltre l'inventario è stato realmente migliorato rispetto a SoC...in SoC x es. c'era una cosa ke ti faceva veramente imbestialire...quando l'inventario diveniva + "lungo" della porzione a skermo e si doveva trasferire in una cassa/nascondiglio un oggetto ke si trovava verso la fine ad ogni click l'invetario tornava su e se x es dovevi trasferire una quarantina di bende diveniva un operazione frustrante ...ora in CS nn capita + (e oltretutto la porzione di inventario a skermo è divenuta sensibilmente maggiore)...x nn parlare delle munizioni ke in SoC venivano accumulate nell'inventario nelle quantità in cui le avevi di volta in volta trovate...quindi se perquisivi i cadaveri e prendevi da uno 10 colpi, da un altro 5, e 4 e 15 e 3 etc quando poi dovevi traferirle in una cassa le trasferivi in queste quantità e anke x 200 colpi dovevi fare un infintà di click (mentre ora in CS se clikki ripetutamente la quantità traferita aumenta sempre e traferisci centinaia di munizioni in pokissimo tempo)...anke la visualizzazione delle caratteristike di armi/armatura è migliorata e anke come si vien informati dei vari livelli di protezione e l'HUD son migliorati rispetto a SoC... Quote:
...cmq tramite i potenziamenti puoi aumentare il n° di contenitori oltre qulli ke una tuta offre nella sua forma originale... Quote:
...ogni meccanico è + specializzato in u determinato campo e anke le kiavette ke ci kiederà rifletteranno il campo in cui è + bravo (e in cui grazie alle kiavette migliorerà ancora)...x es. c'è ki è + bravo con i fucili da cekkino e alcuni potenziamenti x queste armi saranno possibili solo da lui, ki invece con le armature, ki con i mitragliatori e ki con i fucili, etc...quindi quando sceglieremo di allearci con una fazione magari divenendo nemici di altre dobbiamo pensare bene anke alle armi/armature ke possediamo o vorremo possedere e ai potnziamenti ke + ci potrebbero far comodo... ...se la memoria nn m'inganna in tutto ci sono 18 kiavette e 6 meccanici (+ un settimo ke xò nn ci rikiede lavoro)... Quote:
...nn mi sembra un così grande sacrificio...e anke nn poter utilizzare quicksave/quickload, nn sovrascrivere i save, nn caricare un autosave e nn salvare durante una missione (ma prima d'arrivare all'obbiettivo o subito dopo averlo completato) nn mi sembrano precauzioni ke possano rovinare l'esperienza di gioco... ...anzi con una minima seccatura ci si risparmia seccature ben + grosse (e prima d'utilizzarle ank'io ne ho beccate parekkie di seccature grosse)...ciao Ultima modifica di Iantikas : 22-09-2008 alle 14:03. |
||||
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Tanto è come il primo gioco bisogna aspettare una patch buona per iniziare a giocarci.
E' quella buona ancora non è uscita. |
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quando devo prelevare da cadaveri e nascondigli è tutto ok. il problema ce l'ho quando voglio trasferire da zaino a nascondiglio/corpo. vuoi dirmi che a te con il doppio click funziona ? io sono costretto a fare tutto con il drag & drop. che mi trasferisce le munizioni, ad esempio, secondo come le ho raccolte, a gruppi variabili di 1, 5, 10, 30 etc. per me è frustrantissimo.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ci danno le chiavette (io ne ho due e la prima l'ho ricevuta come premio per aver difeso un avamposto, nessuno mi ha incaricato di cercare una chiave) e di queste cosa devo farne? Le ridò al meccanico e questo in cambio mi da i potenziamenti? Io sono tornato alla base ma il tizio degli armamenti non le riprende. Bug pure questo? |
|
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Città: livorno
|
Quote:
dovrò tenere il gioco a riposo per una settimana.
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#750 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...il fatto della patch ke t'avevo detto è xkè prima della 1.5.04 nn era possibile... ...magari puoi fare un prova...siccome disnstallando il gioco nn perdi i save..disnstalla re installa mettendo la 1.02 e poi rricarica un save vedendo se ti funziona x bene...cmq è strano...ciao Quote:
...tieni presente ke solo le prima kiavette ti vengono date in ricompensa x missioni e ti è quindi molto facile trovarle...le altre dovrai trovarle utilizzando altre funzioni a tua disposizione (x es. kiedendo agli NPC se possono offrirti qualcosa in cambio di denaro)... ...ciao |
||
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Questo gioco ha killato la mia 2900XT!
Peccato...cmq qualcuno mi dice come gira con una 4870? Si riesce a giocare con ill. dinamica avanzata DX9 a 1680x1050?ciao!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
Città: livorno
|
Quote:
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
Volete ridere?
Lascio perdere stalker per adesso (causa vg fatto uscire in beta, quindi a mio avviso ingiocabile) e mi metto a giocare a crysis warhead..neanche il tempo di iniziare e becco un bug ridicolo. In modalità finestra i movimenti del mouse sono sfalsati, nella misura esatta della finestra..se tra il programma e il bordo dello schermo c'è 10cm, bisognerà puntare il mouse 10 cm più in basso. Oramai stiamo esagerando...oramai i giochi neanche li testano più.. Scusate per l'ot. |
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#756 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ah ah,hanno pure fatto un video su youtube del mio stesso bug:
http://www.youtube.com/watch?v=V2KlkJ3O0sk Ma c'è uno che sostiene che la guida non si muove perchè non hai completato la missione di conquistare le paludi. Scusate,ma dopo la prima missioncina
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 22-09-2008 alle 18:21. |
||
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Scusate ragazzi ma ho un problema! premetto che non avevo mai giocato a Stalker prima d'ora quindi sicuramente sono niubbo...però boh la prima missione non l'ho proprio capita! ma che devo fare? sono arrivato sulla torretta dove ci sta quella guardia con il fucile....ma non dice una parola....e li son rimasto
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#758 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
domanda facile facile:
Dove 'azzo si trovano i salvataggi? A breve dovrò formattare e vorrei mettere in salto i savegame di stalker |
|
|
|
|
|
#760 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

//\\ Vendo =>