Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2008, 14:58   #921
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Cos'è questa "fuga" dalle Shure? Dopo averle consigliate a chiunque (giustamente, credo, visto che non le ho) anche a "sproposito" (nel senso che a tizio che voleva spendere 50 gli veniva consigliato di spendere 100 per arrivare alle Shure - ma questa è una mia vecchia croce... ) devo leggere che sono "fredde" ed "avare di emozioni". Ooooohhh...??? Dico, scherziamo? Cosa spieghiamo ora a chi le ha comprate proprio sulla base dei vostri consigli?
Ciao
forse non hai letto bene nessuno fugge dalle SHURE c'è solo volontà di provare qualcosa di nuovo poi l'impatto emozionale è molto soggettivo
ci sono utenti che come impatto emozionale preferiscono l'equilibrio la pulizia l'analicità delle SHURE e chi altri si emoziona con suoni bassosi quindi è tentato a guardare verso altre marche
ma non vedo nessun fuggi fuggi dalle SHURE (io le mie me le tengo strette non scherziamo) come penso anche gli altri utenti le tengono strette
solo che c'è sempre la componente emotiva (a me personalmente me l'ha dato più le sennheiser HD 59)
andiamoci cauti con le sentenze dove vedi questo fuggi fuggi dalle SHURE
nessuno ha mai sconsigliato questa marca apprezzo i tuoi interventi a volte sono molto misurati ma questa frase "fuga dalle SHURE" è veramente fuori luogo
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 21-09-2008, 15:00   #922
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
No.

E poi sono proprio curiosa di evolvere e salire di categoria, si le mie cucciolotte sono uno spettacolo ma la sete di upgrade non ha limiti!!
Altrimenti cosa ci faremmo su un forum del genere
Confesso che sto valutando anche le se 310...
D'accordo ma non mi priverei delle " mie cucciolette" potresti sentire un brano
in modo differente e non potresti più controllarne la bontà "soggettiva".

Ogni auricolare di buona fattura ha dei "pro e contro" anche se sali di livello..credo

Fa molto bene archigius che presumo non è solo un collezionista (visivo) ma credo, ami controllarne le differenze in modo dettagliato ed è probabile che preferisca un'auricolare ad un altro in base al brano o al genere ascoltato.

Anche se con le SE530 siamo al top. O mi sbaglio ?

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 21-09-2008, 15:04   #923
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi ho appena comprato un iPod Classic 120gb,sareste così gentili da consigliarmi gli auricolari adatti?

Ho visto le Sennheiser CX300 su ebay a 25€+8€ ss .Ho letto in giro dei falsi,ma questo italiano mi sembra affidabile.Non so se posso postare il link
Old 21-09-2008, 15:09   #924
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
No.

E poi sono proprio curiosa di evolvere e salire di categoria, si le mie cucciolotte sono uno spettacolo ma la sete di upgrade non ha limiti!!
Altrimenti cosa ci faremmo su un forum del genere
Confesso che sto valutando anche le se 310...
tra l'altro per rrenderti ancora più indecisa sappi che le Super.Fi 5 pro e le Shure SE310 su Advancedmp3 costano esattamente uguali :137.14€

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena comprato un iPod Classic 120gb,sareste così gentili da consigliarmi gli auricolari adatti?

Ho visto le Sennheiser CX300 su ebay a 25€+8€ ss .Ho letto in giro dei falsi,ma questo italiano mi sembra affidabile.Non so se posso postare il link
eBay evitalo, sono false al 100%, piuttosto prova ad andare su un sito come advancedmp3 players.
Che tipo di suono ti piace? che musica ascolti? con che comrpessione hai intenzione di mettercela su?
scusa le domande ma sono "fondamentali" per consigliarti
Old 21-09-2008, 15:14   #925
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi

eBay evitalo, sono false al 100%, piuttosto prova ad andare su un sito come advancedmp3 players.
Che tipo di suono ti piace? che musica ascolti? con che comrpessione hai intenzione di mettercela su?
scusa le domande ma sono "fondamentali" per consigliarti
Ciao.Ascolto metal e ho tutti mp3 da 192kbs a 320kbs.Non ho grossissime pretese,però certe canzoni al massimo del volume gracchiano,temo siano proprio gli auricolari.Vorrei spendere 25-30€ max
Old 21-09-2008, 15:17   #926
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Ciao.Ascolto metal e ho tutti mp3 da 192kbs a 320kbs.Non ho grossissime pretese,però certe canzoni al massimo del volume gracchiano,temo siano proprio gli auricolari.Vorrei spendere 25-30€ max
se vuoi un consiglio prenditi le nuove crossroads bijou, scegli tra le 4 in base a quanti bassi vuoi.
AnacondA_snk è offline  
Old 21-09-2008, 15:18   #927
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

gracchiano di sicuro perchè quelli della Apple fanno davvero pena, io è il terzo iPod che ho e le cuffiette sono ancora impacchettate
io ho le CX 300 però le ho pagate 59€
secondo me per te andrebbero bene le ep630 o le JVC mashmallow però aspetta di sentire altri pareri più esperti
Old 21-09-2008, 15:20   #928
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
forse non hai letto bene nessuno fugge dalle SHURE c'è solo volontà di provare qualcosa di nuovo poi l'impatto emozionale è molto soggettivo
ci sono utenti che come impatto emozionale preferiscono l'equilibrio la pulizia l'analicità delle SHURE e chi altri si emoziona con suoni bassosi quindi è tentato a guardare verso altre marche
ma non vedo nessun fuggi fuggi dalle SHURE (io le mie me le tengo strette non scherziamo) come penso anche gli altri utenti le tengono strette
solo che c'è sempre la componente emotiva (a me personalmente me l'ha dato più le sennheiser HD 59)
andiamoci cauti con le sentenze dove vedi questo fuggi fuggi dalle SHURE
nessuno ha mai sconsigliato questa marca apprezzo i tuoi interventi a volte sono molto misurati ma questa frase "fuga dalle SHURE" è veramente fuori luogo
Quoto.
Quote:
tra l'altro per rrenderti ancora più indecisa sappi che le Super.Fi 5 pro e le Shure SE310 su Advancedmp3 costano esattamente uguali :137.14€

Su mymem..y ho già comprato e risparmio anche nel caso delle UE super fi 5 pro
Quote:
Creative ep 630.
windsofchange è offline  
Old 21-09-2008, 15:20   #929
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
se vuoi un consiglio prenditi le nuove crossroads bijou, scegli tra le 4 in base a quanti bassi vuoi.
Old 21-09-2008, 15:25   #930
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Quoto.

Su mymem..y ho già comprato e risparmio anche nel caso delle UE super fi 5 pro

Creative ep 630.
ma hai un buono sconto? perchè sennò su mymemory costano 2.29€ in più le Super.Fi5 pro
edit, non avevo visto che le ss sono comprese...

Ultima modifica di Marci : 21-09-2008 alle 15:29.
Marci è offline  
Old 21-09-2008, 15:29   #931
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

quanto impiega quel sito a spedire in italia?
AnacondA_snk è offline  
Old 21-09-2008, 15:37   #932
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
quanto impiega quel sito a spedire in italia?
Io ho ordinato lunedì arrivate venerdì.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 21-09-2008, 15:40   #933
windsofchange
Bannato

Quote:
ma hai un buono sconto? perchè sennò su mymemory costano 2.29€ in più le Super.Fi5 pro
edit, non avevo visto che le ss sono comprese...
Su mymem non paghi la spedizione
Su advan sono 15 euro

Ah scusa, hai editato in un lampo
windsofchange è offline  
Old 21-09-2008, 15:45   #934
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Io ho ordinato lunedì arrivate venerdì.
io ho ordinato venerdi sera, sicuramente spediscono domani e dovrei avere le super fi 5 pro per giovedi, venerdi. sperem.
AnacondA_snk è offline  
Old 21-09-2008, 15:47   #935
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Su mymem non paghi la spedizione
Su advan sono 15 euro

Ah scusa, hai editato in un lampo
ok, allora appena ricarico la postepay prendo le EB così le provo per bene
accetta Paypal?
Old 21-09-2008, 15:49   #936
windsofchange
Bannato

Quote:
ok, allora appena ricarico la postepay prendo le EB così le provo per bene
accetta Paypal?
Io ci ho pagato con paypal le sennheiser due mesi fa, mandano in 5-6 giorni un pacco che viene consegnato dalla SDA.
La fattura la mettono alla rinfusa nel pacco quindi non buttare subito la scatola
windsofchange è offline  
Old 21-09-2008, 15:53   #937
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
e per renderla ancora più indecisa le dico che con quei dindi si compra un paio di signor cuffie
netsky3 è offline  
Old 21-09-2008, 15:56   #938
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
e per renderla ancora più indecisa le dico che con quei dindi si compra un paio di signor cuffie
dipende però da cosa ci deve fare, andare in giro con le cuffione è abbastanza scomodo
Old 21-09-2008, 15:57   #939
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
dipende però da cosa ci deve fare, andare in giro con le cuffione è abbastanza scomodo
si certo, è una cosa tra me e lei devo convincerla a non cambiarle le e3c che ha
netsky3 è offline  
Old 21-09-2008, 15:58   #940
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Su Mymem ci sono le cx300 a un prezzo interessante... anzi 2 prezzi!Perchè?Qual'è la differenza?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian