Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2008, 08:25   #25741
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
"Sembra che siano"
La parte dopo i due punti era un copia ed incolla...

Buon giorno!
RsViper è offline  
Old 20-09-2008, 08:48   #25742
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi

Al momento attuale comunque non la vediam piu', dobbiam cambiare ricevitore digitale, oramai l'è vegiu (è del 99, prendemmo uno dei primi ) e non supporta piu' i nuovi sistemi di codifica (la tessera è originale, non è certo problema di roba tarocca).
Secondo me non é un problema di ricevitore se la scheda é sempre la stessa...

Il segnale dovrebbe essere codificato in viaccess

http://www.rtsi.ch/prog/frequenze/we...file=freqtvsat

credo sia cambiata la frequenza satellitare, se ti va bene ti vedi le partite!

Ultima modifica di RsViper : 20-09-2008 alle 09:07.
RsViper è offline  
Old 20-09-2008, 09:16   #25743
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

RsViper è offline  
Old 20-09-2008, 09:20   #25744
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Buongiorno ladri di dannatissime operazioni
Old 20-09-2008, 09:31   #25745
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Buongiorno, ladri di buongiorno
Old 20-09-2008, 09:36   #25746
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Buongiorno, ladri di buongiorno
Old 20-09-2008, 09:44   #25747
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Porca pupazza, trezeguet fuori fino ad anno nuovo; siamo già con gli uomini contati (a proposito, mi sembra si stia copiando l'itner dei tempi d'oro, con infortuni a nastro in tutti i reparti)... almeno vedremo all'opera la formica atomica...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 20-09-2008, 09:48   #25748
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
almeno vedremo all'opera la formica atomica...
Old 20-09-2008, 09:48   #25749
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Porca pupazza, trezeguet fuori fino ad anno nuovo; siamo già con gli uomini contati (a proposito, mi sembra si stia copiando l'itner dei tempi d'oro, con infortuni a nastro in tutti i reparti)... almeno vedremo all'opera la formica atomica...
beh infortuni a nastro è presto per dirlo (e speriamo di non doverlo dire )

Alla fine c'è fuori David...ma coi 3 più Giovinco che abbiamo...possiamo reggere,spero,fino a gennaio.

In difesa Chiello è a posto (anche se domenica riposa) e tra poco torna Zebina (per quanto possa essere una buona notizia ). A centrocampo nulla da segnalare,tra poco rientra Cristal Zanetti

Camo come sta???
Old 20-09-2008, 09:50   #25750
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
beh infortuni a nastro è presto per dirlo (e speriamo di non doverlo dire )

Alla fine c'è fuori David...ma coi 3 più Giovinco che abbiamo...possiamo reggere,spero,fino a gennaio.

In difesa Chiello è a posto (anche se domenica riposa) e tra poco torna Zebina (per quanto possa essere una buona notizia ). A centrocampo nulla da segnalare,tra poco rientra Cristal Zanetti

Camo come sta???
Andrade, zanetti, marchionni, zebinà, trezeguet... e dopo appena 3 partite ufficiali...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 20-09-2008, 09:54   #25751
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

beh, Andrade e zerbinò direi che si possono anche escudere, mica si sono infortunati in questa stagione
Old 20-09-2008, 09:55   #25752
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Andrade, zanetti, marchionni, zebinà, trezeguet... e dopo appena 3 partite ufficiali...
questi 3 si fanno male ogni anno da diversi anni

lo stesso Treze in passato per i problemi alla spalla è stato fuori un sacco

Andrade ormai è praticamente finito, si è sfasciato entrambe le ginocchia e ha un fisico robuso per cui non so quanto riuscirà a continuare
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-09-2008, 09:57   #25753
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Se permettete, io mi tocco i maroni ...
Hyperion è offline  
Old 20-09-2008, 10:00   #25754
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
questi 3 si fanno male ogni anno da diversi anni

lo stesso Treze in passato per i problemi alla spalla è stato fuori un sacco

Andrade ormai è praticamente finito, si è sfasciato entrambe le ginocchia e ha un fisico robuso per cui non so quanto riuscirà a continuare
Abbiamo il faraone
Old 20-09-2008, 10:05   #25755
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Abbiamo il faraone
Ma senza scherzare: io non credo che gli facciano fare tribuna da qui a gennaio, e poi venderlo sulla fiducia (o ridursi a svenderlo).

Io in qualche partita lo farei giocare da titolare; a limite sissoko si ridurrà a correre anche per lui...
Hyperion è offline  
Old 20-09-2008, 10:11   #25756
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
ciao ragazzi
Old 20-09-2008, 10:18   #25757
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
bonjour!
banana snapple è offline  
Old 20-09-2008, 10:18   #25758
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Ma senza scherzare: io non credo che gli facciano fare tribuna da qui a gennaio, e poi venderlo sulla fiducia (o ridursi a svenderlo).

Io in qualche partita lo farei giocare da titolare; a limite sissoko si ridurrà a correre anche per lui...
Forse lo vedremo in CI contro il catania, ma dubito che, a meno di ecatombe a cc, raniero lo schiererà in campionato od in scempions (forse solo in partite in cui si vinca largamente)
Old 20-09-2008, 10:20   #25759
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
io credo che non avremo problemi con gli uomini contati, almeno finché Tiago resterà in panchina
Old 20-09-2008, 10:23   #25760
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Forse lo vedremo in CI contro il catania, ma dubito che, a meno di ecatombe a cc, raniero lo schiererà in campionato od in scempions (forse solo in partite in cui si vinca largamente)
contro l'itner???

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP