|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma in compenso in quelle due ore salì vertiginosamente quasi tutti i gradini della gerarchia aziendale, anche a tre a tre. Impiegato di settima: scrivania in mogano, poltroncine in staglio finta pelle, telefono, pianta di Ficus, simbolo del potere. Impiegato di quinta: lampada di opalina, piano di cristallo, naif jugoslavo alla parete, due piante di Ficus. Impiegato di prima: quattro piante di Ficus, tre telefoni, dittafono, sei quadri naif, tappeto e moquette per terra. Era arrivato fino alla soglia della dirigenza, vale a dire: serra di piante di Ficus e poltrona in pelle umana, quando la fortuna voltò rovinosamente le spalle al Semenzara.
![]() Quote:
Adesso li pagano pure per non lavorare? Per un'Alitalia che fallisce lasciando gli aiuti ai dipendenti, ci sono moltissime altre aziende che chiudono lasciando i dipendenti alla fame (vedi Bertone, che quasi quasi avrei preferito che finisse in mani fiat) /OT Ultima modifica di ElSaxo : 19-09-2008 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
sei duro eh...pretendi di sapere a tutti i costi tutto di tutti, sono corsi interni della biblioteca, i corsi europei sono tutt'altra cosa e si, tu da palermo puoi sapere cosa succede nella biblioteca di Torino mirafiori, e chi sei un veggente? i corsi europei (ammesso che tu sappia di cosa parli) con i corsi che una biblioteca organizza autonomamente chiedendo i fondi allo stato non c'entrano una mazza inoltre ti ricordo che ogni regione in materia ha sue leggi, tu che stai in sicilia hai leggi regionali diverse dal piemonte, quindi smettila di dire cose che non sai please Ultima modifica di 9957 : 19-09-2008 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
tu sai che praticamente nessun provvedimento di natura economica preso "post elezioni" è da attribuire all'attuale governo?
a prescindere da questo, una cosa. che tu "faccia campagna" contro berlusconi e soci, ci può stare; non sei il primo e non sarai l'ultimo. sappi però che, utilizzando argomenti così... come dire, usando termini cortesi? inconsistenti, ottieni l'effetto esattamente opposto. da chiedersi se, tutto sommato, non ti paga la parte "avversa". Ultima modifica di dave4mame : 19-09-2008 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
ah, ma allora la sai lunga....
e dimmi un po' mio informatissimo amico... la finanziaria deliberata dall'attuale governo a fine luglio (se ben ricordo) su quale esercizio avrà effetto? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
pensa, stamattina ha piovuto, non mi sono accorto e ora gli abiti che avevo steso ad asciugare sono bagnati e mi tocca lavarli di nuovo! per fortuna ilvio c'è! ma per favore!
SE TU AVESSI VOLUTO FARE QUALCOSA DI CONCRETO PER IL SOCIALE, TI SARESTI ARMATO DI PAZIENZA E BUONA VOLONTA' E TI SARESTI PROPOSTO TU COME INSEGNANTE PER GLI ANZIANI IN MODO GRATUITO! questo sarebbe stato un bell'esempio e un ottimo smacco al tuo tanto odiato governo berlusconi!
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
il governo attuale ancora non ha fatto nessuna finanziaria..quello era il DPF cioe' il documento dove si enuncia per grandi linee quale sara' la politica del governo nella finanziaria(che sara' approvata entro fine anno). Quindi il nostro caro amico 9957 farebbe meglio a informarsi da fonti certe e non stare a sentire ogni strillo di facinorosi antiberlusconiani. |
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Esatto
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
vero.
peccato che in questo caso è sul contenuto che casca l'asino... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a parte che il titolo è fuorviante
"vecchio maledetto, sei un peso per la società, niente internet per te" ![]() ma per favore... a parte che, come già detto, i tagli che vedi oggi sono riferiti alla finanziaria varata lo scorso anno, quindi dall'altro governo... io dico che forse per fare un corso di internet agli anziani si può cercare qualche volontario e risparmiare soldi, no? i tagli non fanno piacere a nessuno, ma piuttosto che tagliare (come credo sia avvenuto) in settori critici meglio farlo dove l'attività è utile, ma non indispensabile. spero converrai con me... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
http://www.torinocultura.it/portal/p...o=0&idCanale=0 ...la dove c'é volontariato disponibile a fare i corsi..... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Ora vorrei sapere cosa c'entra berlusconi col volontariato. Inoltre il vecchietto può sempre iscriversi a corsi europei o con fondi europei, mica deve farli per forza in biblioteca. Quote:
il gov berlusconi sta producendo la finanziaria che sarà votata dal parlamento tra novembre e dicembre e sarà per l'esercizio 2009. Per la cronaca attualmente non ci sono tagli alla scuola per quest'anno da parte del presente governo, anche l'entrata del maestro unico è prevista per l'anno prossimo perchè le modifiche di spesa devono prima essere introdotte nella finanziaria. Non c'è male.... se conosci come funzionano i corsi come conosci l'esercizio economico in Italia sarà difficile che ti si possa prendere sul serio. Ebbasta con sto "è colpa di Silvio" per ogni cazzata, ci sono argomentazioni ben più serie e valide con cui attaccarlo.
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
fascista!!!!
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
meglio fasciocomunista: tutti i PC dovrebbero avere il diritto a poter scegliere il proprio padrone
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
ma la cosa buffa é che chi dice questo tendenzialmente é tacciato di essere un destro/berluscones/altro
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma dobbiamo continuare per molto a vedere sti thread idioti nel forum o possiamo sperare in meglio?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.