|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
come siamo caduti in basso, manco più rispetto per gli anziani (e il bello è che noi italiani siamo un popolo di anziani, almeno così dicono le statistiche) |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tagli alla scuola ce ne sono stati tantissimi, ma non ne vedo invece alla cultura, se poi la gente preferisce spendere i propri soldi in cose più futili e idiote non vedo cosa c'entri berlusconi... i corsi non li trovo cari rispetto a quello che offrono, ovvio che se qualcuno li offre gratis è melgio ancora, internet è utilissimo a chiunque |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Beh, da qualche parte prima o poi bisognerà cominciare
Tu da dove cominciasti??
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Singolare.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se permetti chi in biblio ci lavora saprà meglio di noi 2 i motivi no? non era una battuta, era la verità, i tagli del governo hanno tolto i fondi per far partire il corso internet x gli over60,e il corso salta tagli alla cultura ce ne sono eccome altro che clicca qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1822175 comunque benvenuto Ultima modifica di 9957 : 19-09-2008 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fonti ... o FUFFA ! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
|
perché?
e comunque da qualche parte bisognerà pur cominciare Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
trattandosi di una affermazione sentita con le mie orecchie e non registrata l'unica cosa che posso fare è dirti chi e dove l'ha detta la biblioteca si chiama Cesare Pavese ed è a Torino, in rete trovi indirizzo e numero di telefono, chiama e chiedi più di questo come fonte non posso fare, è stata una cosa casuale non sono andato lì col registratore |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. piu' o meno e' alla stregua dei tuoi discorsi ... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Curiosa questa escalation!
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
sì è vero
comunque chiama e vedi se è vero o no anzi visto che sei di torino vai di persona, zona mirafiori biblioteca Pavese comunque operatore lo è in quanto lavora lì tipo pure in quanto è maschio al massimo la disputa può essere tra direttore e responsabile, mi informo e ti dico sono dubbioso pure io p.s. solitamente chi si attacca alla forma invece di badare al contenuto è chi non ha grandi argomenti da portare alla discussione Ultima modifica di 9957 : 19-09-2008 alle 02:58. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se il corso e' saltato stai tranquillo che non si tratta di una decisione dell'ultima ora ma quasi sicuramente non e' stato inserito nelle previsioni di spesa gia' dallo scorso anno. voler dare la colpa al berluscaiser e' una puttanata mostruosa e bada che te lo dico non perche' sia berlusconiano, ma perche' nella formazione ci lavoro e credo di sapere un attimino come vengono erogati i soldi, sicuramente piu' di un qualunque operatore di biblioteca
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
E' sempre un computer eh
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
1 qui si parla di over 60 non di vecchietti decrepiti di 100 anni 2 ormai molti servizi anche a livello comunale possono essere svolti via web. Ad esempio controllare se la pensione è arrivata in banca, controllare le bollette etc... 3 In un alro forum che frequento regolarmente ( di collezionismo) numerose persone attorno alla 50 -60 ina partecipano ATTIVAMENTE. E ne sono contento in quanto riescono a fornire aspetti, punti di vista differenti delle cose. L'amministrazione comunale DEVE fare corsi di questo tipo aperti a tutti. Solo che se i soldi non ci sono perche dobbiamo darli a quei cretini di impieati dell'alitalia che ieri festeggiavano ( sai l'80% dello stipendio per 7 anni a non fare una mazza altro che parassiti...) 4 |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io non ho parlato di corsi europei, ho parlato di fondi europei, ma si vede proprio che non conosci nulla di questo sistema. I corsi possono essere comunali, provinciali o regionali ma i fondi, gli stanziamenti vengono richiesti e forniti dall'UE. E quanto al bibliotecario ti ripeto che conosco docenti ingegneria informatica che non sanno che non sanno una pippa di come funzioni ad esempio l'e-learning. L'equazione responsabile=onniscente ancora non è dimostrabile Lo stato italiano che tu assumi essere berlusconi (ma sappiamo che non è vero perchè lo stato è una macchina burocratica colossale con meccanismi autonomi), se vuole promuovere dei corsi chiede dei fondi all'UE. Inoltre vorrei ricordarti, che il momento in cui lo stato italiano decide le spese (e relativi tagli) dello stato è la finanziaria, il berlusconi 4 non ha ancora approvato alcuna finanziaria da quando è in carica, anche da questo punto di vista il tuo responsabile è mal informato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.