Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2008, 22:57   #21
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
110% debito pubblico grande conquista soprattutto per i nostri figli. In altri paesi i soldi li spendono meglio...
non credo la colpa sia dei disabili e nemmeno dei lavoratori della scuola che stanno subendo tagli su tagli
dillo agli evasori, a chi assume in nero, a chi ha conti in svizzera, a chi favorisce le mafie (vero dell'utri?) ecc....
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 22:58   #22
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
signori miei ...

politica assistenzialista

lavoratori statali ovunque e senza effettiva necessita'

ecco due cose che siamo costretti a pagare ... si cari stiamo pagando per i decenni in cui tanta gente si e' grattata le palle e ha ricevuto assistenza statale in ogni dove ...

come al solito arriva il momento in cui si deve pagare ... nulla di nuovo nulla di anormale. Poi se volete dare la colpa al Silvio va benissimo ma invece io benedico tali interventi ... si fa con quello che si ha impegnandosi in maniera totale ...
E per far contenti tutti con quello che risparmiamo si incentivano i lavoratori a seconda dei meriti !

Altro che :'ma a me chi me lo fa fare di rompermi la schiena che lo stipendio lo prendo comunque'

Gia perchè questo e' il cervello di molti statali ! STOP ! Su da dos !
Perchè non ringraziare anche i vari imprenditori veneti con la fabricheta che evadendo le tasse fanno in modo che allo stato poi manchino le entrate?

Poi non so se hai letto il titolo del thread, si sta dicendo che taglieranno gli insegnanti di sostegno per persone disabili... tu lo trovi giusto?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 23:02   #23
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
signori miei ...

politica assistenzialista

lavoratori statali ovunque e senza effettiva necessita'

ecco due cose che siamo costretti a pagare ... si cari stiamo pagando per i decenni in cui tanta gente si e' grattata le palle e ha ricevuto assistenza statale in ogni dove ...

come al solito arriva il momento in cui si deve pagare ... nulla di nuovo nulla di anormale. Poi se volete dare la colpa al Silvio va benissimo ma invece io benedico tali interventi ... si fa con quello che si ha impegnandosi in maniera totale ...
E per far contenti tutti con quello che risparmiamo si incentivano i lavoratori a seconda dei meriti !

Altro che :'ma a me chi me lo fa fare di rompermi la schiena che lo stipendio lo prendo comunque'

Gia perchè questo e' il cervello di molti statali ! STOP ! Su da dos !
bravo hai fatto la solita sbrodolata contro gli statali ma mi spieghi che centra col thread?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 23:03   #24
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
ah quindi chi ha un figlio disabile cosa deve fare, metterlo al rogo?
Ho detto questo ? Ho solamente sottolineato alcune delle cause piu' eclatanti di questo schifo !

Quote:
tu dici non ci sono soldi, bene
vadano a prenderli da chi evade le tasse
chi ha mai detto di no !?

Quote:
l'assistenzialismo è una delle più grandi conquiste della società moderna
punti di vista ... per me e' semplicemente la cosa che piu' di ogni altra ci sta facendo soccombere ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 23:04   #25
9957
Junior Member

Quote:
Ho detto questo ? Ho solamente sottolineato alcune delle cause piu' eclatanti di questo schifo !

chi ha mai detto di no !?

punti di vista ... per me e' semplicemente la cosa che piu' di ogni altra ci sta facendo soccombere ...
soccombere? scusa ma allora dimmi un pò, a chi ha un figlio disabile e non può pagarsi cure o insegnante di sostegno che faresti? lo lasci morire? vorrei capire
Old 17-09-2008, 23:06   #26
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
soccombere? scusa ma allora dimmi un pò, a chi ha un figlio disabile e non può pagarsi cure o insegnante di sostegno che faresti? lo lasci morire? vorrei capire
Temo di si, selezione naturale, c'è chi ragiona ancora così.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 23:06   #27
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
La manfrina del voto in condotta è aria fritta, in una società che spara dalla mattina alla sera determinati modelli comportamentali.
Il tempo pieno, se ben fatto, arricchisce ed evita la croce per i genitori, di come fare il pomeriggio per i figli, visto che ormai lavorano entrambi.
Il grembiule poi è una discussione ridicola, tipica di un paese che si guarda l'ombellico da anni ormai.

Forse una riforma vera, vedeva di far si che le cose fossero meglio impiegate. Se vedi che non funziona bene, invece di tagliare 8 mld di euro e smantellare tutto per puro furore ideologico.

Le finalità ideologiche di questa specie di riforma le vedrete quando la sbornia sarà finita.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 23:07   #28
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
beh sai per lui assistenzialismo e solo il forestale che si gratta le palle in calabria.. (chi è chi gli rinnovato il contratto? )
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 23:11   #29
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Perchè non ringraziare anche i vari imprenditori veneti con la fabricheta che evadendo le tasse fanno in modo che allo stato poi manchino le entrate?
volentieri ... ma stando a questo articolo direi che si dovrebbe cominciare da altre parti e solo per ultimo arrivare al nord-est

http://www.siciliainformazioni.com/g...erno-piace.htm

(mi spiace argomenta diversamente anche perchè qui non si parla di imprenditori -)

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Poi non so se hai letto il titolo del thread, si sta dicendo che taglieranno gli insegnanti di sostegno per persone disabili... tu lo trovi giusto?
Trovo giusto che taglino indistinamente laddove ci sia spreco. E nel pubblico come nella scuola e' necessario rivedere tutto. Chiaramente mi spiace che debbano rimetterci sempre i piu' deboli ...
Old 17-09-2008, 23:13   #30
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:

vuoi capire davvero ?
no perchè non e' difficile ... chiunque arriva a capire il concetto che l'assistenzialismo italiano non funziona. L'ho ripetuto 1000 volte ... troppo spazio per i furbastri che fanno uso di tale sistema per scopi parassitari.
Poi in mezzo c'è chi realmente na ha bisogno e purtroppo ne fa le spese. Vuyoi insistere ancora sul fatto che l'assistenzialismo di questo paese e' una cosa buona ?
Old 17-09-2008, 23:13   #31
9957
Junior Member

Quote:
volentieri ... ma stando a questo articolo direi che si dovrebbe cominciare da altre parti e solo per ultimo arrivare al nord-est

http://www.siciliainformazioni.com/g...erno-piace.htm

(mi spiace argomenta diversamente anche perchè qui non si parla di imprenditori -)

Trovo giusto che taglino indistinamente laddove ci sia spreco. E nel pubblico come nella scuola e' necessario rivedere tutto. Chiaramente mi spiace che debbano rimetterci sempre i piu' deboli ...
tagliare indistintamente è la cosa più ridicola che ci sia
è come litigare col tuo vicino e prendere a sberle tutti i vicini indistintamente
Old 17-09-2008, 23:14   #32
9957
Junior Member

Quote:
vuoi capire davvero ?
no perchè non e' difficile ... chiunque arriva a capire il concetto che l'assistenzialismo italiano non funziona. L'ho ripetuto 1000 volte ... troppo spazio per i furbastri che fanno uso di tale sistema per scopi parassitari.
Poi in mezzo c'è chi realmente na ha bisogno e purtroppo ne fa le spese. Vuyoi insistere ancora sul fatto che l'assistenzialismo di questo paese e' una cosa buona ?
rispondi alla mia domanda
chi è disabile e non ha mezzi cosa faresti lo fai morire?
Old 17-09-2008, 23:14   #33
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Temo di si, selezione naturale, c'è chi ragiona ancora così.
se stavi zitto potevi far finta di aver capito ... invece ...
Old 17-09-2008, 23:18   #34
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
rispondi alla mia domanda
chi è disabile e non ha mezzi cosa faresti lo fai morire?
ba ... la natura direbbe di si ...

io ti dico no ...

e ribadisco ... purtroppo per colpa dei furbi ci rimettiamo tutti ...

quindi il succo del discorso se tagliare serve per sfruttare maggiormente le risorse rimaste mi puo' star bene. Credo che sia evidente quanto spreco ci sia in questo paese quindi bocciare a prescindere dei tagli e' sbagliato. In particolare se a fronte di questi tagli poi verra' fatta una politica diversa e piu' redditizia in tal senso.
Old 17-09-2008, 23:21   #35
9957
Junior Member

Quote:

io ti dico no ...

quindi il succo del discorso se tagliare serve per sfruttare maggiormente le risorse rimaste mi puo' star bene. Credo che sia evidente quanto spreco ci sia in questo paese quindi bocciare a prescindere dei tagli e' sbagliato. In particolare se a fronte di questi tagli poi verra' fatta una politica diversa e piu' redditizia in tal senso.
allora combattiamo i furbi (evasoti in primis)
ma non dire che è giusto tagliare indistintamente come hai detto prima, perchè è la cosa più sbagliata che ci sia
se poi per la politica redditizia mi devo affidare a tremonti
Old 17-09-2008, 23:23   #36
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
non credo la colpa sia dei disabili e nemmeno dei lavoratori della scuola che stanno subendo tagli su tagli
dillo agli evasori, a chi assume in nero, a chi ha conti in svizzera, a chi favorisce le mafie (vero dell'utri?) ecc....
Il sistema assistenziale è bacato alla radice, poi cè chi lo gestisce meglio di noi
Old 17-09-2008, 23:33   #37
Torav
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

io ti dico no ...

no vabbè giusto un inciso, ma probabilmente se fosse solo per la natura pochi di noi starebbero qui a parlare... sai com'è, niente farmaci, niente igiene = 9/10 di noi morti
Torav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 23:36   #38
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
allora combattiamo i furbi (evasoti in primis)
ma non dire che è giusto tagliare indistintamente come hai detto prima, perchè è la cosa più sbagliata che ci sia
se poi per la politica redditizia mi devo affidare a tremonti
indistintamente intendevo in qualsiasi settore dove vengono registrate furberie varie.
Personalmente , rimanendo in tema , conosco un caro amico che come secondo lavoro fa l'insegnante di sostegno nel pubblico e piu' di qualche volta , benchè a lui appassioni molto la cosa , mi confessa che prende parecchio in rapporto a quello che fa. (e' vero anche che le bimbe che ha da sostenere sono 3 e senza grossi disturbi)
Quindi tagliamo lo stipendio orario ? (non so poi se e' orario o meno)
O costringiamo questi a lavorare di piu' ... da qualche parte tocca farlo ... se ci pensi cosa puoi tagliare ? Eppure qui tutti voi siete convinti che ci sono parecchi sprechi.
Bene ... si taglia la polizia ? no non va bene (sia mai pensare che possano lavorare un po' piu' impegnati magari con qualche incentivo)
Tagliamo alle poste ? ma quando mai ...
Tagliamo nei comuni ? ARGHHHHHHHHHHH SIAMO MATTI ?
Tagliamo nelle scuole ?
Tagliamo la municipale ? (per me si potrebbe anche abolirla ... )
La sanita' ? (si magari l'America)
tagliamo sui politici (be ... qui forse sareste daccordo ma non sarebbe abbastanza)
Tagliamo le detrazioni ? (si e poi tutti a insultare il Silvio)

Insomma ditemi che cazz c'è da tagliare in modo che tutti possano essere daccordo ...

sono curioso ...
Old 17-09-2008, 23:37   #39
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Torav Guarda i messaggi
no vabbè giusto un inciso, ma probabilmente se fosse solo per la natura pochi di noi starebbero qui a parlare... sai com'è, niente farmaci, niente igiene = 9/10 di noi morti
resterebbero solo i migliori ...

IO !

Old 17-09-2008, 23:38   #40
9957
Junior Member

Quote:
indistintamente intendevo in qualsiasi settore dove vengono registrate furberie varie.
Personalmente , rimanendo in tema , conosco un caro amico che come secondo lavoro fa l'insegnante di sostegno nel pubblico e piu' di qualche volta , benchè a lui appassioni molto la cosa , mi confessa che prende parecchio in rapporto a quello che fa. (e' vero anche che le bimbe che ha da sostenere sono 3 e senza grossi disturbi)
Quindi tagliamo lo stipendio orario ? (non so poi se e' orario o meno)
O costringiamo questi a lavorare di piu' ... da qualche parte tocca farlo ... se ci pensi cosa puoi tagliare ? Eppure qui tutti voi siete convinti che ci sono parecchi sprechi.
Bene ... si taglia la polizia ? no non va bene (sia mai pensare che possano lavorare un po' piu' impegnati magari con qualche incentivo)
Tagliamo alle poste ? ma quando mai ...
Tagliamo nei comuni ? ARGHHHHHHHHHHH SIAMO MATTI ?
Tagliamo nelle scuole ?
Tagliamo la municipale ? (per me si potrebbe anche abolirla ... )
La sanita' ? (si magari l'America)
tagliamo sui politici (be ... qui forse sareste daccordo ma non sarebbe abbastanza)
Tagliamo le detrazioni ? (si e poi tutti a insultare il Silvio)

Insomma ditemi che cazz c'è da tagliare in modo che tutti possano essere daccordo ...

sono curioso ...
magari dall'evasione fiscale dove siamo i primi in Europa?
a no, i furbetti del quartierino guai a toccarli....
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian