|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Cmq sarebbe bello se i votanti di dx si facessero vedere anche in altri 3d di ben altro spessore,invece guarda caso,latitano sempre... |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq precisamente ha detto "mi farei veramente toccare"... ma veramente che??
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
cmq è anche vero che ognuno è libero di spendere il proprio tempo come vuole. edit frà l'altro è un prendersi in giro ragionare cosi. da altre parti scrivete che la mancanza di un contraddittorio mostra che in questo stato manchi la pluralità d'informazione (devo supporre che x voi il tema pluralità d'informazione è inutile all'occorrenza,utile quando c'è da criticare)
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 16-09-2008 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
per me non e' una cosa insignificante...tutt'altro...testimonia il degrado culturale e politico che sta accompagnando l'agonia di questo paese di merda
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
speravo non diventasse la notizia del giorno ma evidentemente le priorità di acuni utenti sn altre... |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
A Ser, ma rilassati un pò, su, che tanto la realtà non la cambi postando su un forum.. ^_^
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e dove poteva essere stasera la Vezzali, se non nella giuria di veline?
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Voglio la Vezzali all'istruzione
E la Pellegrini come ministro per le Pari Opportunità, al posto della Carfagna
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Notare che io non vedo il video...
... del resto non fa nulla: non ho letto tutto il 3D ma mi basta: niente più tifo per il fioretto! E che nessuno mi ravani gli zebedei con la solfa degli "sport minori" ... Xspazz
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Che donna serva, forse non la vedremo ministro ma un posto che come valletta al TG4 non gielo toglie nessuno. Si sà, Silvio vuole bene ai suoi servi.
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
oh, le scrissi una mail ieri sera e mi ha risposto. La gentilezza e tempestività della risposta mi hanno indotto a credere in fondo nella sua buona fede di persona fuori dalla politica, che avrebbe avuto lo stesso atteggiamento a prescindere dal fatto che davanti avesse avuto Silvio o un'altra persona (come dice lei). In quanto sportiva presumo abbia più forte di altri il senso del rigore e del rispetto delle istituzioni a prescindere (cosa che non condivido personalmente, ma che capisco), che sommato ad un possibile disinteresse per la croncaca politica la porta magari a dare meno peso a ciò che ha detto/fatto rispetto al peso che viene dato alla cosa da chi la osserva dall'esterno con spirito critico politico. In ogni caso il futuro farà chiarezza.
le ho risposto alla mail in modo tranquillo, senza nascondere il mio punto di vista sulla politica attuale e su chi governa in questo momento ma anche invitandola a non abbassarsi mai al livello di questi ciarlatani che non sanno cosa siano sudore, sacrificio e fatica. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
C.V.D.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
![]() Prima scena che mi è venuta in mente quando ho visto il video
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"