Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 22:51   #8621
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Iscritto dal: Feb 2006
SIGNORI AVETE MAI AVUTO PROBLEMI CON la vga?
io sto usando dvi ma vorrei poter usare contemporaneamente switchando anche l'ingrezzo vga
ma sembra non fungere
MENTIRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 22:52   #8622
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da MENTIRA Guarda i messaggi
ma sembra non fungere
Spiegati meglio...qualche info in più non guasterebbe.
Old 04-09-2008, 22:55   #8623
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

cavo vga non funzionnate o ingresso vga non funzionnate sembra
non mi rileva il segnale vga
Old 04-09-2008, 23:08   #8624
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Se il cavo è quello della confezione posso dirti che Entangled ha rilevato problemi (in realtà il segnale c'era ma molto disturbato). Risolto con un cavo vga più serio.

Uso normalmente sia DVI che vga con i cavi in dotazione e uso lo switch fra due pc regolarmente.
Old 04-09-2008, 23:35   #8625
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Se il cavo è quello della confezione posso dirti che Entangled ha rilevato problemi (in realtà il segnale c'era ma molto disturbato). Risolto con un cavo vga più serio.

Uso normalmente sia DVI che vga con i cavi in dotazione e uso lo switch fra due pc regolarmente.
mentre basta usare il comando "modo" per passare da una sorgente all'altra giusto?
Old 04-09-2008, 23:51   #8626
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Non ce l'ho sottomano ma mi sembra di ricordare che fosse SOURCE/ qualcosa...

EDIT: il 4

Ultima modifica di littlemau : 04-09-2008 alle 23:57.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:29   #8627
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
ok eccomi
Dicevamo...
Perchè non credi si possa vedere più dal menù interno se il pannello è samsung?
Comunque se compro n monitor di persona esigo di provarlo prima dell'acquisto...
Ho un amico che lo fa sempre e non glielo hanno mai negato....
Se qualcuno conosce un negozio in zona milano dove hanno questo monitor vorrei saperlo anche in PVT grazie....
Old 17-09-2008, 13:54   #8628
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
ok eccomi
Dicevamo...
Perchè non credi si possa vedere più dal menù interno se il pannello è samsung?
Comunque se compro n monitor di persona esigo di provarlo prima dell'acquisto...
Ho un amico che lo fa sempre e non glielo hanno mai negato....
Se qualcuno conosce un negozio in zona milano dove hanno questo monitor vorrei saperlo anche in PVT grazie....
...fino ad ora saranno stati due o tre i casi nei quali era stata rimossa ogni indicazione dal menù di servizio, quindi la probabilità che capiti è IMHO molto bassa. In ogni caso se te lo mostrano acceso il problema non si pone nemmeno...

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 14:14   #8629
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
...fino ad ora saranno stati due o tre i casi nei quali era stata rimossa ogni indicazione dal menù di servizio, quindi la probabilità che capiti è IMHO molto bassa. In ogni caso se te lo mostrano acceso il problema non si pone nemmeno...
in che senso se me lo mostrano acceso il problemnon sussiste?
Poi volevo sapere...adesso che è passato molto tempo dall'uscita, samsung continua a far produrre parte dei pannelli esternamente o si trovano più samsung che il resto?

Ultima modifica di omega726 : 17-09-2008 alle 14:40.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 14:24   #8630
Entangled
Senior Member

Quote:
in che senso?
...nel senso che se puoi accedere al menù di servizio prima di acquistarlo puoi scegliere se adottare la filosofia del "occhio non vede..." oppure di proseguire nella ricerca.
A tanti sarebbe piaciuto avere questa possibilità...

Old 17-09-2008, 14:50   #8631
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
sapevo che t'avrebbe risposto subuito lui!

Grandissimo Entangled! Mi hai anticipato.

Ho invitato omega a venire di qui a parlare di questo monitor perchè anche a lui piaceva e voleva comprarselo...

Omega, cmq vedo che ti ha gia risposto Entangled! Se hai altre domande

PS: Hey Entangled, ho cambiato nick! Ma son sempre io
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 15:09   #8632
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Zyklon B?
Old 17-09-2008, 15:23   #8633
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Zyklon B?
esatto
Old 17-09-2008, 15:41   #8634
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Si raazzi avrei delle altre domande scusate se mi approfitto di voi...
Innanzi tutto mi domandavo...
1)Ma samsung, visto che oramai è passato molto dall'uscita di questo monitor,non ha fatto rientrare la produzione occupandosene da sola?Con conseguente maggior numero di pannelli samsung reperibili?
2)La differenza con gli altri è davvero così evidente?
3)Quale è il codice esatto che identifica il pannello come samsung?
Old 17-09-2008, 16:09   #8635
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Si raazzi avrei delle altre domande scusate se mi approfitto di voi...
Innanzi tutto mi domandavo...
1)Ma samsung, visto che oramai è passato molto dall'uscita di questo monitor,non ha fatto rientrare la produzione occupandosene da sola?Con conseguente maggior numero di pannelli samsung reperibili?
2)La differenza con gli altri è davvero così evidente?
3)Quale è il codice esatto che identifica il pannello come samsung?
1) Assolutamente no, anzi statisticamente ora è molto più difficile trovare un pannello S
2) Abbastanza, dipende anche dall'occhio e dal pannello. Un A è comunque buono, gli altri io li eviterei assolutamente.
3) In linea di massima si può riconoscere il pannello dalla sigla:
* X-xxxxxxxAx-xxxx: Samsung panel.
* X-xxxxxxxLx-xxxx: AU Optronics panel.
* X-xxxxxxxDx-xxxx: CMO panel.
* X-xxxxxxxIx-xxxx: CPT panel.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 16:11   #8636
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aeon19 Guarda i messaggi
sapevo che t'avrebbe risposto subuito lui!

Grandissimo Entangled! Mi hai anticipato.

Ho invitato omega a venire di qui a parlare di questo monitor perchè anche a lui piaceva e voleva comprarselo...

Omega, cmq vedo che ti ha gia risposto Entangled! Se hai altre domande

PS: Hey Entangled, ho cambiato nick! Ma son sempre io
...hai fatto bene ! Mi faceva tristezza questo thread relegato in esima pagina .
1) non ho info precise a riguardo...magari gli altri "colleghi"...
2) imho in un caso probabilmente si
3) a pagina 1 trovi tutte le info che desideri.

Old 17-09-2008, 16:28   #8637
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Grazie, ultima domandina....
Dato che comincio a vedere difficile il reperimento di tale monitor...esiste qualche valida alternativa di pari prestazioni e pari prezzo?
Old 17-09-2008, 16:42   #8638
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Quote:
Dato che comincio a vedere difficile il reperimento di tale monitor...esiste qualche valida alternativa di pari prestazioni e pari prezzo?
se non ricordo male, gente che come te era alla ricerca di un 226BW, ha poi "ripiegato" sul nuovo Samsung T220...

Le caratteristiche sono (mi pare,meglio se controlli...) identiche, ma è di quest'anno ed è esteticamente diverso. Tutto piu curveggiante e sinuoso...con un led che da una colorazione rossa alla cornice.

Spoiler:
Io personalmente odio quella linea, adoro invece la linea "squadrata" del 226BW... Semplice, sobrio. Poi io che sono Gamer accanito, pretendo questo tipo di design... non per niente l'ho cercato in capo al mondo sto 226 con pannello S. Altra cosa che detesto dei nuovi monitor della samsung è quella orrenda base a mo' di ampolla... Sarò fissato... Ovviamente sono gusti personali... non per niente mi sono messo in "spoiler"...

Ultima modifica di Aeon19 : 17-09-2008 alle 16:45.
Old 17-09-2008, 18:26   #8639
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
o ragazzi non vi arrabbiate ma mi è venuto un dubbio ma il nostro pannello è 16:9 o 16:10 mi è venuto un dubbio ho preso tomb raider e mi chiede di impstare il formato su una recinsione dice 16: in un' altra 16:10 che è quella esatta giusto !!!!
il dubbio mi è nato ieri sera ciaooooo
Old 17-09-2008, 18:36   #8640
Entangled
Senior Member

Quote:
...se hai la possibilità di guardare nel service menù ed è un pannello S ti consiglio caldamente di prenderlo...

Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian