|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
È legale nascondere la verità matematica del gioco e proporre l'alternativa fantasiosa della magia? Non è circonvenzione??
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
P.S.: Una volta li ho giocati veramente al superenalotto... Ovviamente non sono usciti.... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Poi dovrei andare in australia?
![]() NON MI SONO ANCORA FINITO DI VEDERE LA TERZA SERIE! (edit) I GENTILI LORSIGNORI, SAPPIANO E SI ASTENGANO GENTILMENTE DA BATTUTE CHE POTREBBERO RIGUARDARE LA TERZA E LA QUARTA SERIE, PERCHE' IL SOTTOSCRITTO JUMPA PER FUTILI E MARRANI NONCHE' FELLONI MOTIVI, NON HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI GUARDARLE. Bene così alessà?
Ultima modifica di jumpin666 : 17-09-2008 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se la gente è cretina, cazzi loro. io sono di questa idea...se uno è deficente si merita di essere fregato, se poi oltretutto se le cerca telefonando a sti ciarlatani...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
ecco, non poteva mancare un messaggio del genere ma se lui vuole spendere qualche soldo giocando il lotto a te cosa interessa? meglio chi se li gioca al lotto, di tanti altri che brucian soldi con alcol e droga e ne saranno senz'altro di più
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo in un forum, si discute... se il tipo non voleva discussione non postava
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"oggi ho mangiato pasta e fagioli" "oggi ho fatto la pipi sei volte!" "domani vado dal parrucchiere a farmi i capelli arancioni"...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Di conseguenza, che tu faccia un esperimento con 6000, 12000 o 6*10^50 lanci, l'esperimento fallira' |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a sto punto gioca al superenalotto che e' arrivato a cifre folli
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
siamo o no il paese dei finti furbi?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
no, ho sempre la cessomobile perche?
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Chi butta soldi (e tanti) per Droga,Alcool,e gioco d'azzardo...si perchè non è nient'altro che questo il lotto e derivati... Anzi forse il gioco è peggio....ho lavorato in Snai per parecchi mesi e ne ho visti di disperati buttare i peggio soldi.....si spende di più in scomesse che per altro. EDIT: di più poi ? ma chi te lo dice.....tu pensi che il giocatore abituale si fa la schedina da 2€ e va via....certo come no si fanno 2 mila scommese,pronostici assurdi e volendo spendono ben + che per comprare una dose di 'polvere bianca' P.s: Poraccia la madre di una mia amica sta in fissa con i gratta e vinci....ci butta circa 50 euro al giorno....e vince 50-100€ na volta al mese....complimenti bel guadagno...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' Ultima modifica di Futura12 : 17-09-2008 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

Siamo in un forum, si discute... se il tipo non voleva discussione non postava