Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2008, 13:09   #21
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
io ho tradito la mia ragazza attuale quando stavamo da 2 mesi insieme...non ero ancora molto legato..lei nn sa niente di tutto questo ..ma ora veramente potrà cascare il mondo nn farò mai una cosa simile...ho scoperto di amarla e tenerci moltissimo..
Ammetto di aver sbagliato,ma se gliel avessi detto lei nn l'avrebbe mai accettato e ora nn avremo passato nemmeno una bella giornata...
Sono uno stronzo?
Old 17-09-2008, 13:16   #22
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
io ho tradito la mia ragazza attuale quando stavamo da 2 mesi insieme...non ero ancora molto legato..lei nn sa niente di tutto questo ..ma ora veramente potrà cascare il mondo nn farò mai una cosa simile...ho scoperto di amarla e tenerci moltissimo..
Ammetto di aver sbagliato,ma se gliel avessi detto lei nn l'avrebbe mai accettato e ora nn avremo passato nemmeno una bella giornata...
Sono uno stronzo?

Si. Perchè egoisticamente l'hai tradita, egoisticamente le hai nascosto tutto. E ora egoisticamente continui a nasconderglielo perchè con lei stai bene.

Ovviamente imho.
stbarlet è offline  
Old 17-09-2008, 13:21   #23
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
Sono uno stronzo?
Speriamo non sia iscritta al forum
Valuk è offline  
Old 17-09-2008, 13:33   #24
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da starPlatinum Guarda i messaggi
Si parla tanto di tradimenti, ma non si parla mai di qualcosa che è peggio, molto peggio, ovvero tradire e far finta di niente
e secondo te uno che "si fa una scopata e via" quando ha finito torna dalla sua ragazza e le dice: "ciao amore, scusa il ritardo ma la commessa del negozio era una vera gnoccona e non ho resistito! me la sono dovuta fare
Gos è offline  
Old 17-09-2008, 13:43   #25
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ovvio che se metto le corna non dico niente...
anzi , negherei tutto anche l'evidenza dei fatti

Cò,a,òz
questo e' assodato, negare SEMPRE anche davanti l'evidenza
Old 17-09-2008, 14:21   #26
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Sono uno stronzo?
secondo me sì, e anche parecchio , perchè il tuo rapporto dovrebbe essere basato prima di tutto sul rispetto e sulla fiducia...pensa che lei potrebbe avere fatto la stessa cosa, magari più volte, ma continua a stare con te e non ti dice nulla...bello vero ?
Old 17-09-2008, 14:33   #27
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
secondo me sì, e anche parecchio , perchè il tuo rapporto dovrebbe essere basato prima di tutto sul rispetto e sulla fiducia...pensa che lei potrebbe avere fatto la stessa cosa, magari più volte, ma continua a stare con te e non ti dice nulla...bello vero ?
AHHAHAHHA wè ragààà stavo scherzando!...non è mai accaduta una cosa simile!

IO SONO SERIO FINO in fonDO..volevo vedere cosa mi dicevate..però mi aspettavo di peggio!

Ciao
Old 17-09-2008, 14:45   #28
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
bhe dai mi sono trattenuto non conoscendoti normalmente sono dell'opinione che il tradimento è la più grossa dimostrazione di mancanza di palle che uno possa dare...troppo facile intingere il biscotto in diversi cappuccini, ma tenersi sempre la storia "ufficiale", perchè fa comodo o perchè non si vuole rimanere soli
Old 17-09-2008, 14:46   #29
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Sono uno stronzo?
Ma.. ma.. ma.. io che mi ero iscritta al forum che so che tu frequenti tanto per farti gli augri di buon anniversario
diafino è offline  
Old 17-09-2008, 15:07   #30
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Ma.. ma.. ma.. io che mi ero iscritta al forum che so che tu frequenti tanto per farti gli augri di buon anniversario

Tu taci
stbarlet è offline  
Old 17-09-2008, 15:37   #31
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
bè morale...l'uomo è di sua natura monogamo
Ma dove?

Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
LOL

Ma se uno vuole scopare sempre con varietà, non conviene cercarsi una disposta ad una relazione a "coppia aperta"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 17-09-2008, 16:43   #32
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
occhio non vede cuore non duole
bananarama è offline  
Old 17-09-2008, 16:46   #33
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
occhio non vede cuore non duole
se l'occhio vede penso che il culo dopo DUOLE
Old 17-09-2008, 16:50   #34
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
se l'occhio vede penso che il culo dopo DUOLE
dipende che occhio vede, se quello del traditore o quello del tradito!
bananarama è offline  
Old 17-09-2008, 16:54   #35
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da starPlatinum Guarda i messaggi
Si parla tanto di tradimenti, ma non si parla mai di qualcosa che è peggio, molti peggio, ovvero tradire e far finta di niente (escluso figli e matrimoni, dove il discorso si complica inevitabilmente).

Accettare di non amare, rispettare, stimare una persona, e nonostante tutto restare con lei per abitudine.

Se è brutto essere traditi, pensate stare con una persona che vi prende per il c**o, e che non ha le palle di lasciarvi liberi di fare le vostre scelte.
Una persona che tradisce, una, due volte, e senza dire niente va avanti per la sua vita lasciandovi all'oscuro di tutto...

C'è di peggio del tradimento, ed è la vigliaccheria di non ammetterlo.
... fatto una brutta scoperta?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 17-09-2008, 17:35   #36
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma se uno vuole scopare sempre con varietà, non conviene cercarsi una disposta ad una relazione a "coppia aperta"?
Ne conosci tante? Me ne presenti una tu?
Old 17-09-2008, 17:35   #37
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
mi sa tanto di clone, lo stesso del cugino e tre gnocche...
Old 17-09-2008, 17:40   #38
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Thebaro Guarda i messaggi
mi sa tanto di clone
... tanto per cambiare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 17-09-2008, 19:46   #39
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:

3d troppo cmq...
Old 18-09-2008, 10:36   #40
starPlatinum
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Non di persona.
Per fortuna!!

E' che mi chiedo: la "scappatella" è già sintomatica di qualcosa che non va nel rapporto, ma perdere seriamente la testa per un altro per diversi mesi e far finta di niente nel portare avanti la storia è ridicolo, grottesco... certe persone farebbero meglio a farsi un giretto 7 anni in Tibet e chiarirsi le idee, prima di giocare in questo modo con i sentimenti e la vita delle persone...
starPlatinum è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian