Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2008, 22:17   #5701
Bullet Time
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Aiutateci Per Favore

Scusate ragazzi,stasera abbiamo preso un server io ed altri miei amici,ma ci stiamo scontrando con il Punk Buster. Quindi ognuno di noi lo ha aggiornato,ma il gioco ci kikka sempre. Il messaggio è il seguente:
PunkBuster kicked player
This PB Server Requires (A1402 C1.727) error loading pbcl
Vi Prego Dateci Una Mano.
Grazie Mille.
Bullet Time è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:37   #5702
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Dovete aggiornare il vostro PB client, scaricate PB Setup ed aggiornate il punkbuster

http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

L'aggiornamento che avete fatto non sembra essere corretto, in quanto l'errore che vi da indica chiaramente che avete una versione "vecchia" del PB (quella più recente deve indicare v2.116 | A1402 )
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 15-09-2008 alle 22:40.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:37   #5703
ech0s
Member

L'Avatar di ech0s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bullet Time Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,stasera abbiamo preso un server io ed altri miei amici,ma ci stiamo scontrando con il Punk Buster. Quindi ognuno di noi lo ha aggiornato,ma il gioco ci kikka sempre. Il messaggio è il seguente:
PunkBuster kicked player
This PB Server Requires (A1402 C1.727) error loading pbcl
Vi Prego Dateci Una Mano.
Forse devi aggiornare il pb del client
Old 16-09-2008, 13:31   #5704
Gi@nGi
Member

L'Avatar di Gi@nGi

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Grottaglie (TA)
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
avevi fatto backup?
no, è solo che se voglio giocare in server con un altro mod devo ricominciare tutto da capo e mi chiedevo de ci fosse il modo di condividere tutti i dati con gli altri mod...
Old 16-09-2008, 13:57   #5705
Skate92
Member

L'Avatar di Skate92

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ech0s Guarda i messaggi
Forse devi aggiornare il pb del client
O forse devi aggiornare il pb lato server anche....
Old 16-09-2008, 18:17   #5706
ThE_DeAtH
Member

Iscritto dal: Jan 2008
raga ma è possibile con qualke prog hostare partite senza dover pagare per avere il server in affitto???
ThE_DeAtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:18   #5707
ThE_DeAtH
Member

se si con ke prog??? grazie in anticipo...
Old 16-09-2008, 19:25   #5708
Bullet Time
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Risolto!

Grazie a tutti ragazzi,abbiamo aggiorato il client e abbiamo risolto!
Grazie ancora!
Bullet Time è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:11   #5709
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThE_DeAtH Guarda i messaggi
se si con ke prog??? grazie in anticipo...
no, puoi farlo hostare da un player quando vi serve, ma se chiedete pcw vi sputano in faccia...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:23   #5710
ThE_DeAtH
Member

e con un certo hamachi??? (ho sentito male)...???
Old 16-09-2008, 23:18   #5711
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ThE_DeAtH Guarda i messaggi
e con un certo hamachi??? (ho sentito male)...???
Con hamachi potresti creare una LAN virtuale ma con ping mediamente molto alti (oltre alla rispota classica della tua connessione si andrebbero a sommare pure i ritardi dela rete virtuale).
Creando un server su un computer di casa, tralasciando le prese per i fondelli in eventuali pcw, invece non sarai mai ai livelli si server specializzati.
Non sò che connessione hai ma occorre un upload molto elevato e più che altro ping molto bassi.
Forse con 512k /1 mega in upload potresti riuscire a ospitare un server con qualche slot.
Prova a fare un prrova di ping verso maya.ngi.it e vedi la risposta.
Se sei sopra ai 50ms io non perderei tempo a fare un server casalingo dato che poi i ping dei giocatori sarebbero molto più alti.
Se poi hai fastweb il problema non si pone neppure dato che non hai un IP pubblico.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 16:11   #5712
noregret
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Con hamachi potresti creare una LAN virtuale ma con ping mediamente molto alti (oltre alla rispota classica della tua connessione si andrebbero a sommare pure i ritardi dela rete virtuale).
Creando un server su un computer di casa, tralasciando le prese per i fondelli in eventuali pcw, invece non sarai mai ai livelli si server specializzati.
Non sò che connessione hai ma occorre un upload molto elevato e più che altro ping molto bassi.
Forse con 512k /1 mega in upload potresti riuscire a ospitare un server con qualche slot.
Prova a fare un prrova di ping verso maya.ngi.it e vedi la risposta.
Se sei sopra ai 50ms io non perderei tempo a fare un server casalingo dato che poi i ping dei giocatori sarebbero molto più alti.
Se poi hai fastweb il problema non si pone neppure dato che non hai un IP pubblico.
dissento... se si vuole divertire può usare tranquillamente il suo pc configurandolo come server. Certo, se gli interessa essere nella lista dei server, classifiche e caxxate varie ovviamente deve prenderne uno in affitto.

Noi con la mia connessione alice a 384 kb/sec di UPLOAD giochiamo sul mio pc "server" BENE fino a 8 giocatori contemporaneamente (e io parlo pure con loro in TeamSpeak).
Fai conto che il "server" (ora capirai perchè lo scrivo tra virgolette) gira su un P3 (PENTIUM 3) 1000Mhz con 512 MB di RAM. Sistema operativo ovviamente Linux.
Oltre 8 giocatori penso che inizino ad esserci problemi sia di banda che di processore per il server... ma dato che non siamo più di 8 a giocare non ti saprei dire

Ciao
noregret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 17:09   #5713
.:AbboZ:.
Member

L'Avatar di .:AbboZ:.

Iscritto dal: Sep 2006
Consiglio

Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere quale secondo voi è il migliore tool per gestire da remoto tramite rcon un server di cod4...per il momento ho sl provato ModernRcon ma penso che nn inclusa molte opzioni.

Altra cosa...cosa si deve fare per "sbannare" (unban) un giocatore ?

Ciao e grazie.

BYeZ
Old 18-09-2008, 17:53   #5714
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da noregret Guarda i messaggi
dissento... se si vuole divertire può usare tranquillamente il suo pc configurandolo come server. Certo, se gli interessa essere nella lista dei server, classifiche e caxxate varie ovviamente deve prenderne uno in affitto.

Noi con la mia connessione alice a 384 kb/sec di UPLOAD giochiamo sul mio pc "server" BENE fino a 8 giocatori contemporaneamente (e io parlo pure con loro in TeamSpeak).
Fai conto che il "server" (ora capirai perchè lo scrivo tra virgolette) gira su un P3 (PENTIUM 3) 1000Mhz con 512 MB di RAM. Sistema operativo ovviamente Linux.
Oltre 8 giocatori penso che inizino ad esserci problemi sia di banda che di processore per il server... ma dato che non siamo più di 8 a giocare non ti saprei dire

Ciao
Il computer non è di per se molto importante.... cioè non è fondamentale come può essere importante la connessione.

Come confermi tu con 384 non vai oltre 8 slot... che, diciamoci la verità, non sono moltissimi...
Con 512 forse arrivi a 12? (ipotesi)

.. però....

la cosa più importante è la risposta del server (ping).
Con le connessioni odierne, a parte alcune rare occasioni, scendere sotto ai 80/100 ms ospitando un server la vedo dura.

Cioè se già uno pinga un server professionale sui 100ms andrà minimo sui 150 e oltre su un server casalingo.

Quindi se è per fare un partita fra amici và bene. Se è solo per divertimento allora tanto vale andare in qualche server e via.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:08   #5715
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Scusate, sto per fare una domanda cretina

Ma per parlare nel gioco con i compagni come devo fare? Ho un microfono e degli auricolari, và configurato il gioco??
Ho visto che quando qualcuno parla c'è un icona con uno speaker
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 11:47   #5716
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
io non userei il servizio voce ingame ma teamspeak. comunque se proprio vuoi, vai su opzioni, audio e setti il gioco per far andare la tua voce.
Old 19-09-2008, 12:54   #5717
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
io non userei il servizio voce ingame ma teamspeak. comunque se proprio vuoi, vai su opzioni, audio e setti il gioco per far andare la tua voce.
ma se non ricordo male deve essere il server a supportarlo...
Old 19-09-2008, 13:54   #5718
noregret
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ma se non ricordo male deve essere il server a supportarlo...
Sì, è una config del server,ciao!

Fabio
noregret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 14:51   #5719
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
sapete se è possibile impostare il saluto in automatico dal server e come far visualizzare l'orario?
Old 19-09-2008, 15:55   #5720
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Scusate ragazzi, ho letto che da ieri il variety pack su PS3 sarà in vendita sino al 25/09 a 4,99€ anzichè 9,99€.. però oggi mi sono collegato allo store ed è in vendita a 9,99€... allora niente sconto??
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian