|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che SCHIFO!
Soldi pubblici spesi per questo letame di trasmissione!
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma perche' qua ci indignamo tutti (....quasi tutti) mentre il resto del paese va in un'altra direzione?
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cmlamlzmlamlza
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
1/3 della popolazione fa spesa nei discount, moltissimi nonostante questo non arrivano alla fine del mese e ci propinano queste buffonate... Sono convinto che sono gli utlimi tentativi, la gente ormai è stufa...
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non posso vedere il video...
il "da lei mi farei toccare" da cosa è nato? l'ha detto in risposta a cosa?
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
B. ha risposto che non toccherebbe nemmeno con un fiore la Vezzali. e lei in tutta risposta, con la voce un po' tremante, gli ha risposto ...
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ah i valori della famiglia
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ho visto appena adesso il filmato dell'incontro:
no comment
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Però c'è da dire che ha fatto tutto lei Fastidioso |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
e per fortuna non c'era una scrivania sotto la quale infilarsi ...
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
e se invece del fioretto gli regalava la spada , che diceva " da lei mi farei infilzare" ?
cmlamlzmla
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
sulla questione, frasi fatte: "ossessione da silvio" mi va bene che la pensiate cosi. nn c'è peggior sordo ...
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 16-09-2008 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
tristezza
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
(nel caso ti fosse sfuggito l'oggetto: programma di approfondimento politico con pdc senza contraddittorio, una fotomodella che avalla l'operato di un ministro, una schermitrice che fa un outing pecoreccio al suddetto pdc) non so voi...ma io sono incazzato come una belva... ...a voi invece li regalano i tubetti di vaselina?
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mamma mia, raramente si è visto un così alto tasso di leccaculismo, inversamente proporzionale alla spontaneità della scena
chi è il regista? e lo sceneggiatore? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Moderatore
|
Da tutto il contesto della situazione, a me è parso chiaro che intendesse "toccare col fioretto".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Moderatore
|
Quote:
A proposito: è solo una mia impressione, o i primi a parlare di "pecoreccio", "scandalo", "zoccoleria" eccetera sono davvero gli stessi che lottano contro i pregiudiZZi sessuofobici?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La Vezzali e Miss Italia che, all'unisono, fanno si si col capo e sorridono fino a slogarsi la mascella, mentre Puffolo dice le solite minchiate, non mi andrà più via dalla testa.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' charo che stavano parlando del fioretto , è il doppio senso che fa pena...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!