|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Diciamo che la stronzaggine paradossalmente le tiene legate a te invece che allontanarle, ma ovviamente non può appoggiarsi sul nulla, prima deve esserci quel tot di chimica, quel "piacersi" reciproco.
Diciamo che partendo da un flirt spesso è più facile tenerle legate facendo gli stronzi invece che mettendoci dolcezza, accondiscendenza e disponibilità. Questo non vale per tutte (ci mancherebbe!) e ovviamente bisogna essere un po' stronzi dentro, non tanto fare gli stronzi. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Oh, poi non è che valga solo per le donne, personalmente mi è capitato più di una volta di farmi prendere la mano da qualche stronzetta molto intrigante.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Puoi essere una delle persone piu' interessanti e belle dentro del mondo, ma se nessuna ti da' la possibilita' di farti conoscere per come sei, non serve a niente. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Io dico solo a tutti i nostri lettori di harmony..ehm scusate di Girlpower..cioè di hwupgrade di curarsi e migliorarsi quanto più possono perchè c' è una gran superficialità in giro e se avete necessità di cuccare CURATEVI!!!!
Ultima modifica di Pachman : 15-09-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se non parlate con una donna come fate ad approcciarla per capire se ci sta? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma a voi non è mai capitato di subire il fascino della bella stronza?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
1) Conosco una stronza generica, scopro che è brava a letto ma sempre stronza resta, poichè è stronza allora io, indipendentemente dal fatto di essere innamorato o meno, tiro fuori dal cilindro la parola "magica": CONVIVENZA (e cioè il matrimonio te lo faccio vedere col binocolo), se accetta bene e ci resto benchè stronza fino a quando ci scopo bene, quando anche il sesso diventa improponibile (per qualunque motivo) arrivederci e grazie alla stronza, e fine pure della convivenza... 2) Conosco una stronza interessata a me solo per i dané, però è una stronza attraente ed è uno schianto nel sesso, mi fa capire che ci starebbe solo se le promettessi un futuro "solido", io accetto facendole credere di avermi messo nel sacco e nel frattempo di "solido" le faccio sentire il presente, ed è un presente che viaggia fra le sua gambe, al momento del "futuro" mi sgancio e lascio la stronza interessata con la coda fra le gambe... 3) Conosco una stronza interessata, antipatica ed incapace sessualmente parlando: fanculo a prescindere.. Conosco infine una donna meravigliosa, intelligente, disinteressata, disinibita ed in buona fede, che mi ama per quello che sono e si fa amare così come a me piace amare una donna, ci sto assieme e me la sposo...... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Certo..manco in providence hanno osato tanto
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Una ragazza non è solo corpo ma anche carattere, quindi se è stronza la tratto come una persona qualsiasi, per quanto possa avere un bel corpo.
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Dovresti chiedere alle donne, sono loro che hanno perso l'uso della parola e l'educazione (certo, ci sono rarissime eccezioni, e si', tu donna che stai leggendo, sei tra queste).
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
anche secondo me è così.. vogliono proprio essere trattate male... è assurdo ma è così-...
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.