|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
e dire che quella ha una bellezza tale da essere la più bella d'italia, è da non capire granchè di donne
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 14-09-2008 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ma ti rendi conto della sciocchezza che hai appena detto? e se la commessa di un negozio supergnocca non vuole partecipare al concorso? ![]() ovvio che non è la più bella, ma da qui a dire che è orrenda o un cesso ripeto è da malati... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Chiarisco: orrenda rispetto a metà delle finaliste, orrenda rispetto a decine di ragazze che conosco, orrenda rispetto a migliaia di altre ragazze.
Orrenda come la trasmissione, che per motivi di lavoro ho dovuto vedere (a pezzi, perchè altrimenti starei già dormendo da tempo). Peggio di Amici di Maria o del Grande fratello, una cosa inguardabile... |
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esatto, UNA bella ragazza.
Come tantissime se ne possono vedere in mezzo alla strada. Questo concorso non ha senso, non capisco perché rimane ancora in piedi. Comunque a me non piace particolarmente. Il viso non mi dice proprio niente. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 14-09-2008 alle 01:40. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per carità...la seconda carina ma è lei che faceva troppo Carfagna... con l'aria da santarellina tutta impostata. Meglio questa, più moderna... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno mi pare abbia detto che sia orrenda per te chi dovrebbe vincere a miss italia? per me la più bella d'italia o almeno la più bella tra le ragazze in concorso e quella che ha vinto sicuramente non lo è Miss Italia Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Miss Italia è il nome del concorso di bellezza, che ogni anno elegge la ragazza più bella d'Italia.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che lingua italiana è? orrenda è la figlia di Fantozzi, punto! Se le tue amiche o altre finaliste son più belle non vuol dire che questa non lo sia. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Magari conoscessi solo "strafighe" E prima che qualcuno faccia qualche battuta, mi prendo in giro da solo: il vero problema è che nessuna "strafiga" me la dà! Ultima modifica di ilprincipe78 : 14-09-2008 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma veramente vi piace quel rigurgito della fogna?
un petauro avrebbe un'espressione più sexy |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Invece si, chi ha aperto il 3D...e qualcun altro ha usato il termine sgorbio
ovvio che son i classici tipi che usano i paroloni per farsi notare, avessero una tipa così... ![]() Quote:
Scusa ma secondo te tutte le ragazze d'Italia si presentano al concorso? e allora cosa dici? dovrebbe vincere la più bella tra quelle che si presentano no? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
La bellezza oltre un certo livello è molto soggettiva. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Eh già:
"La trasmissione è orrenda... e così non poteva essere che la vincitrice!" Più tutti i "cesso" e "orrenda rispetto a" (poco significativo, ma comunque è stato detto).
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti l'ho scritto, e ripeto: quella che ha vinto non è la più bella tra quelle che hanno partecipato al concorso, e non si tratat di gusti, ma di obiettività, c'erano almeno uan 50ina più belle
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Io non ho visto la finale.
Ma quando oggi ho scoperto che c'erano per esempio la 35 e 6 tra le finaliste (tra l'altro già identificate per la loro bruttezza in un thread qualche giorno fa ), niente poteva più sorprendermi.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so, non ho seguito... mi son sintonizzato da quando erano in 5. Cmq mi è piaciuta e mi incazzo quando si scrivono certe assurdità per apparire fighi... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
dalle foto che avete messo all'inizio, direi che si tratta di una ragazzetta normale, quante ce ne sono a migliaia in giro... molto più carina la tipa che abita qui al piano di sopra... solo che è 10 cm più bassa!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.