|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Regime duro o guinzaglio corto ? | |||
| Sicurezza inanzi tutto, anche a scapito di qualche innocente |
|
19 | 26.39% |
| Non posso permettere che un'innocente paghi per qualcosa che non ha fatto |
|
53 | 73.61% |
| Votanti: 72. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Tra i gradi potreste aggiungere anche le preliminari.
Sempre che non si porti il processo all'annullamento. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Preferisco il sistema italiano: vieni condannato e ti applichi una legge retroattiva depenalizzante.
Ergo,dentro i drogati e gli extra,fuori i mafiosi,corruttori,assassini,stupratori,pedofili,stragisti,eversori,etc... liberi liberi liberi tutti.... liberi tutti... liberi liberi liberi tutti.... liberi tutti... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io sono per prendere impronte e DNA a tutti.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
macchecazzo, lo dico io allora
non serve mica cercare chissà dove... vorrei un sistema come hanno tutti gli altri paesi, ossia i delinquenti dentro (con qualche errore, ma spero molto pochi) e chi non delinque fuori(con qualche errore ma spero ancora meno di prima)... ma che domande sono? è cosi difficile? non ragioniamo sempre da italiani con berlusconi e co. al governo.... ops l'ho detto |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Attualmente non è possibile (limiti tecnico-temporali)
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Se il rischio e' mettere un innocente in galera che ci sia il rischio.Si deve pilire la societa' con qualsiasi mezzo, anche se si rischia di sbagliare.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh, se lo sbaglio in questione portasse il tuo nome sarebbe interessante porti nuovamente il quesito dopo qualche mese di galera, giusto per sondare la tua coerenza a riguardo.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Se ti va bene finisci in una stanza per 15 persone,circonda da 30 extracomunitari e tossici.... le celle pensioni,sono per quel 10% della popolazione carceraria che non fa parte di quelle due categorie. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Nel giro di qualche giorno ti ritrovi condannata nel braccio della morte aspettando per un po' di anni la tua fine, ma tu scrivi al governatore di voler accorciare i tempi per l'esecuzione: che senso ha aspettare così tanto? Sei stata "giustamente" condannata ed è inutile che i contribuenti continuino a pagarti la permanenza in carcere. Arrivati al momento dell'esecuzione esprimi il tuo ultimo desiderio: "mi piacerebbe premere il pulsante per far partire il macchinario". Che senso ha pagare un boia? Sei stata "giustamente" condannata, ed è inutile sprecare soldi dei contribuenti, no? Bello, vero? E non dirmi che faresti diversamente: dovresti essere coerente col tuo pensiero. Ah, per inciso, saresti in buona compagnia: una buona percentuale dei condannati si scopre, dopo la loro morte, essere innocenti. Ma poco importa: il fine giustifica i mezzi, no?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Sai che mi riderebbe il .... se accadesse a te? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Un assassino che è in libertà ( per vari motivi...), uccide un tuo parente, magari tuo figlio o la persona che ami. Come la mettiamo? Bello vero?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Bellissimo. E ancora più bello, secondo te, è che sia ammazzato un innocente per vendicarlo e offrire una misera "ricompensa" ai parenti affamati di sangue?
Anch'io voglio giustizia, ma NON un capro espiatorio.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ma tra l'avere un capro espiatorio e il dover essere io il parente assetato( e non affamato Saranno punti di vista, cosa vuoi che ti dica... Che poi, parliamoci chiaro, quanti innocenti ci sono che vanno in galera al posto di altri? Ovviamente non ho fonti alla mano...
|
|
|
|
#38 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.