|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la religione cattolica non è monoteista da un migliaio d anni
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
mmmm.bello....
Dopo il diversamente alto, il diversamente onesto, c'é una nuova stirpe di diversamente legali, dove risiede il pensiero che la legge c'é e va' appicata a tutti i costi, vanno supportati i magistrati in quest'opera, ma non per i diversamente legali, poiche' loro sono culturalmente superiori, anche alle legge, quindi a seconda delle circostanze si e' liberi di ignorare una legge, giusta o sbagliata che sia........e vogliono restare pure impuniti se la violano !!! deve essere proprio brutta la democrazia per alcuni.... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ribadisco di non aver interesse nella questione sulla quale si pronunceranno i giudici. Ribadisco che Sabina Guzzanti è una satirista a mio avviso sguaiata e sopravvalutata. E mi fermo qui, per adesso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
nessuno ha detto che la legge non va applicata ai moralmente superiori Ma che la legge, di cui la richiesta di processo è conseguenza, è stupida e teocratica. E in democrazia, di cui usi a sproposito il termine, la libertà d'opinione tanto quanto la libertà di criticare una legge sono ingredienti fondamentali. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
appurato ciò, il tuo giudizio sul valore della Guzzanti è secondario e OT |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
edit.
Ultima modifica di kintaro oe : 11-09-2008 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
Cioè ma sei serio? Tornando in OT la Guzzanti è stata davvero volgare e di bassissimo livello. Penso finirà tutto nella classica bolla di sapone ma lei cmq se voleva fare del bene alla causa della sua parte politica ha solo fatto gran danno.
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
che ci vuoi fare sono un ottimista.
Quote:
Ritenta sarai più fortunato.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
sarà stupida e teocratico, ma finchè c'è va accettata e ci si deve comportare di conseguenza. Altrimenti pure io posso dire che il furto in certe occasioni è lecito ma una legge stupida lo rende sempre illecito. Che poi non è vero che critichi tale legge, ma la condanna relativa ad essa; perchè la legge c'è da decenni ed anche ammettendo che sia stupida ciò non toglie che la condanna in base a tale legge è quasi consequenziale visto che c'è il reato. Il bello che ci si lamenta dell'impunità in Italia e poi quando qualcuno viene sanzionato e non è la sanzione che vogliamo noi allora ci arrabiamo. Cioè di incongruenze ne sento fin troppe in certi interventi.... Una volta bisogna punire un reato, un altra volta no. Una volta c'è la dittatura perchè berlusconi impedisce ai magistrati di applicare la legge, un'altra volta c'è la dittatura perchè i magistrati sanzionano la guzzanti. Decidete quello che realmente volete, altrimenti qualunque interlocutore farà fatica a capirvi.
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo, in un Paese libero e civile, è permesso finché non si scada nel vilipendio, cosa che credo di non aver fatto. (E sembra che finora i moderatori siano stati dello stesso parere: chi volesse, può provare a contattarli.) Può essere, al più, vero che Quote:
(E, a chi non piace quello che dico, può sempre passare oltre.) Concludo dicendo che non ho intenzione di gareggiare in "denigrazione della controparte" con dei maestri riconosciuti della disciplina, per cui chiudo qui.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La storia del Papa che è Dio perché è suo rappresentante era SARCASMO e tu ti sei messo a fare il saccente sul NULLA. Prima di dare lezioni non richieste agli altri impara magari a distinguere ciò che è sarcasmo da ciò che non lo è.
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Poverino il papa
Ma non dovrebbe porgere l'altra guancia?
|
|
|
#57 |
|
Moderatore
|
Il Papa (come chiunque altro) dovrebbe porgere l'altra guancia se avesse ancora un'altra guancia da porgere.
E, dopo due schiaffi, le guance sono finite. (A meno di non essere Xrehewj del pianeta JoghyesK II, che di guance ne ha tre.) Oltretutto, avete mai pensato che il "porgere l'altra guancia" potrebbe essere un gesto di sfida? un modo per dire "picchia quanto ti pare, non otterrai quello che vuoi"?
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
L'ipocrisia, si sa... è un must delle religioni... soprattutto di quella italiana
|
|
|
|
#59 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Io stesso detesto la Guzzanti perché è sguaiata e arrogante, non perché è antipapista. Anche Luttazzi è antipapista; ma Luttazzi mi fa divertire e riflettere, cosa che la Guzzanti non fa. Sorvolo sul resto del tuo discorso, che è evidentemente uno sfogo personale, legittimo ma che non richiede ulteriori approfondimenti.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
speriamo che un giorno possiamo toglierci di mezzo tutte queste religioni e religiosi. non ci servono.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.