|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
http://rstampa.pubblica.istruzione.i...imm=0&tipnav=1
Affari&Finana: La furbetta del Grembiulino boccia il Meridione ma non per i suoi esami.
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E perché no, scusa? E' stato commesso un illecito? Che annullino i titoli!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Una cosa non esclude l'altra. Anzi.
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, quand'anche semplice, ho la soluzione facile facile: facciamo diventare l'esame di stato un esame del corso di laurea
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Ma io non ho capito tutto questo darsi da fare per difendere la ministra. Anzi, il ministro.
Questa qui è arrivata dicendo che bisogna puntare alla meritocrazia e che bisogna fare dei corsi di aggiornamento per gli insegnanti meridionali. Ora viene fuori che abbiamo un ministro mezza calzetta che ha paura pure di un esame di stato. E si giustifica anche, dicendo che al nord gli esami sono troppo selettivi e passano solo i raccomandati e che è stata obbligata ad andare a Reggio Calabria. La figura barbina in primo luogo l'ha fatta con quegli insegnanti del sud che magari si sono laureati nelle selettive università del nord. Di problemi ce ne sono molti ma questa qui, con quale credibilità può lavorare? Che si dimetta! Ultima modifica di John Cage : 08-09-2008 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sto difendendo la Gelmini. Diciamo che sono andato parzialmente ot parlando della causa (l'esame di stato) della figuraccia del Ministro. E dicendo "figuraccia" sono molto gentile.
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di John Cage : 09-09-2008 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
|
Quote:
Dovremmo altrimenti annullare tutti i titoli ottenuti in varie citta' d'Italia dove i valori erano molto alti. Non e' credibile.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
è mai possibile che qui in italia non esista un politico che non sia mminimamente discutibile? cavolo sono un disastro chi più chi meno , ma come ci siamo potuti ridurre così ? e sopratutto cosa faremo?
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che me dici, applichiamo lo stesso modo a TUTTI gli esami per TUTTE le facoltà di TUTTE le università?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In un altro concorso, che si svolse prima di quello sostenuto dall'attualmente ministro Gelmini.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Se non ci sono irregolarità per me non ci sono problemi: è sui concorsi truccati che avevo scritto l'altro messaggio.
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Solo lei doveva iniziare a lavorare subito ... poveretta!
Meno male che LORO ci sono ! (e anche lui)
|
|
|
#158 |
|
Member
|
Nessun concorso truccato e nessun illecito.
Dovrebbero rifare l'esame gli avvocati promossi negli ultimi 30 anni non si sa per quale teoria,a meno di non fare l'affermazione razzista che al sud promuovono tutti. Voglio proprio vedere
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Infatto al sud promuovono tutti, anche quelli del nord, come dimostra bene la Gelmini.
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
|
Quote:
Dimissioni perche' uno ha fatto l'esame li'? Ben altri sono i problemi politici del paese
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.