|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Dubito che qualcuno qui dentro abbia potuto effettuare degli studi antropologici sulla popolazione americana tali da poter definire con certezza l'incidenza della gaffe (che tale poi non è) di Obama sul risultato elettorale
Chiaramente ho espresso un mio parere personale suffragato esclusivamente dalle sensazioni derivanti dalla mia limitata esperienza con parte del popolo americano e da ciò che ho letto.
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Meglio il tifo da stadio che votare guardando Studio Aperto
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho vissuto la maggior parte della mia vita in Italia, ma mi tengo sempre informato, avendo ancora parecchi parenti negli USA. Fidati: di gente bigotta che sposta il suo voto in base agli scandali questo paese né pieno...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Senza contare che il tema religioso pare avere un certo peso oltre oceano. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio quelli a sfondo sessuale: un politico può fare bene, ma se viene coinvolto in qualche storia "immorale" è costretto a dimettersi, anche se ha fatto bene il suo lavoro.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e' pensare che in italia un signore, ha avuto un lapsus tipo: "io sono un mafioso"
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè, ma i mafiosi son cristianissimi, ergo il problema non sussiste, anzi è punto a favore.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
dai speriamo che vinca mac va.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi Obama è mussulmano.
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Obama non è musulmano
http://it.youtube.com/watch?v=FkYcXWTqUts&translated=1 si è solo espresso male in riferimento al fatto che McCain non ha mai utilizzato lo strumento di fede musulmana contro di lui.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Dove avrebbe detto che è musulmano? Ha detto che MC non ha mai parlato esplicitamente della sua fede musulmana, riferita appunto alle illazioni Repubblicane... Ripeto, dov'è la gaffe? PS Ma poi anche fosse musulmano...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma s epure fosse buddista,induista con ascendenze mistiche MA CHI SENE FREGA. L'essenziale è che sia in grado di governare in maniera pacifica il paese più potente - e pericoloso secondo il mio punto di vista - del mondo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.