Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2008, 16:37   #81
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
se chiedi consigli è evidente che certe cose non sono nel tuo stile, quindi ti consiglierei di evitare..
che senso ha fare lo spendido la prima sera (con il rischio che poi il locale sia diverso da cio' che ti aspetti, visto che non lo conosci) e poi le restanti volte andare in posti diversi?
Fai e vai dove e come ti senti a tuo agio...
Se una persona esce con te deve essere perchè ti trova interessante, non per avere una cena gratis e farsi 4 maroni così....
Ste cose di "pianifico tutto e mangia in fretta che poi inizia il film che ho pianificato" mi fannno ridere, esci, andate a fare un aperitivo e poi vedete come va la sera.... senza prenotazioni o altro....
Poi dipende tutto da quello che vuoi in una donna... certo è che se devi pagare ma poi a stare con il pensiero di quanto spendi, tanto vale che ne prendi una che paghi prima così sai già il prezzo

Non sono d'accordo... per il semplice fatto che se uno non conosce il tipo di posto che cerca... ha bisogno di consigli!
Mi sono trovato in passato in una situazione simile... e ho avuto il consiglio di andare in un ristorante sul lago di Como.
E' stato il miglior consiglio che avessi mai avuto in queste cose...
Posto magnifico che ha fatto la sua parte

p.s. per quanto riguarda i fratelli la bufala... andarci senza conoscere la pizza è assurdo!
La pasta della pizza, secondo me è la migliore di milano.
Conosco Pino, la piccola Ischia, Rosso Pomodoro ma nulla... una pasta di pizza così qui a Milano non l'ho mai mangiata

p.p.s. se qualcuno ci lavora e sta gongolando perchè gli sto facendo pubblicità... avete capito male.
Siete comunque quasi tutti s.t.r...onzi attaccati anche al centesimo.
Non avete il minimo riguardo per la clientela piu' affezionata (tranne uno dei capi il cui nome comincia per A...).

Detto questo...la pizza rimane la mia preferita e fino a quando sebbene non venga trattato bene, non vengo trattato nemmeno male, continuerò a venirci (magari cercando di capire dove diavolo è finito A... che mi deve ancora un dolce per un motivo che conosce )

Ultima modifica di ciriccio : 08-09-2008 alle 16:43.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 17:41   #82
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
p.s. per quanto riguarda i fratelli la bufala... andarci senza conoscere la pizza è assurdo!
La pasta della pizza, secondo me è la migliore di milano.
Conosco Pino, la piccola Ischia, Rosso Pomodoro ma nulla... una pasta di pizza così qui a Milano non l'ho mai mangiata

Detto questo...la pizza rimane la mia preferita e fino a quando sebbene non venga trattato bene, non vengo trattato nemmeno male, continuerò a venirci (magari cercando di capire dove diavolo è finito A... che mi deve ancora un dolce per un motivo che conosce )
Io la pizza dei fratelli la bufala la conosco e la reputo ordinaria onestamente...trovo migliori quelle della Sibilla in via mercato e la Taverna di via Anzani
Old 08-09-2008, 18:04   #83
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Io per un primo aperitivo consiglierei un dopo cena, un bel pub, la cena mi pare un pò troppo
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 18:13   #84
Palladio
Member

L'Avatar di Palladio

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Io per un primo aperitivo consiglierei un dopo cena, un bel pub, la cena mi pare un pò troppo
l'aperitivo, di norma, si prende prima di mettersi a tavola, a Milano, con gli Happy Hour, si prende al posto della cena, quindi consigliare come aperitivo un dopo cena è sbagliato

Scherzi a parte una cena al primo appuntamento non è affatto fuori luogo se non è un appuntamento al buio, l'intimità che si può creare a tavola te la scordi in un pub.
Certo che se è un blind date è meglio un caffè al bar della stazione, poi si vedrà...
Old 08-09-2008, 18:18   #85
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Palladio Guarda i messaggi
l'aperitivo, di norma, si prende prima di mettersi a tavola, a Milano, con gli Happy Hour, si prende al posto della cena, quindi consigliare come aperitivo un dopo cena è sbagliato

Scherzi a parte una cena al primo appuntamento non è affatto fuori luogo se non è un appuntamento al buio, l'intimità che si può creare a tavola te la scordi in un pub.
Certo che se è un blind date è meglio un caffè al bar della stazione, poi si vedrà...
E invece lo è!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 18:29   #86
Palladio
Member

L'Avatar di Palladio

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
E invece lo è!
allora scatta l'opzione 2:
Quote:
... Certo che se è un blind date è meglio un caffè al bar della stazione, poi si vedrà...
Old 08-09-2008, 18:30   #87
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Una piotta per una tipa che non hai mai visto in vita tua (cosi almeno sembra da come scrivi) non ce la spenderei manco sotto tortura....ma che stai fuori di testa
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 18:34   #88
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

Va che sn di Milano, di ape ne faccio tranqui

Niente ape ne cena... un bel pub, una birra e via
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 18:57   #89
mad sun
Member

L'Avatar di mad sun

Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
Quote:
Originariamente inviato da Thebaro Guarda i messaggi
in milano...è cosi...

o cinesi che fanno schifo( zona naviglio lato chiesa rossa AD ESEMPIO)... o cinesi di qualita. preferisco la qualita.
non credo.. a milano ci sono cinesi buonissimi, tipo davide in viale sabotino oppure i 3 pini a turro e 48 euro sono decisamente troppi per un cinese.
mad sun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:03   #90
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
allora scatta l'opzione 2:

Cosa che avevo consigliato io qualche pagina fa: caffè e pasticcino ed una inquadratura alla signorina per quantificarne il valore.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:15   #91
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83 Guarda i messaggi
volevo non spendere più di 70 euro in due..
perchè le restanti 30 andavano x il cinema
http://www.kapuziner.it/ in 70 neuri birra compresa in 2 dovresti starci dentro
Old 08-09-2008, 19:24   #92
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da mad sun Guarda i messaggi
non credo.. a milano ci sono cinesi buonissimi, tipo davide in viale sabotino oppure i 3 pini a turro e 48 euro sono decisamente troppi per un cinese.
Jubin in zona Sarpi l'hai provato? Me ne hanno parlato in lungo e in largo ma non mi fido

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
http://www.kapuziner.it/ in 70 neuri birra compresa in 2 dovresti starci dentro
valido il kapuziner ma come prima uscita non lo vedo molto adatto...dipende dalla tipa...
Old 10-09-2008, 14:48   #93
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Jubin in zona Sarpi l'hai provato? Me ne hanno parlato in lungo e in largo ma non mi fido
Ti preoccupa che sia in Paolo Sarpi ? Credo che sia un indirizzo "pesante" anche per il gestore, visto che ultimamamente danno come indirizzo l' ingresso secondario, in via Bramante.
Comunque, ci sono stato una volta. Non è un ristorante cinese, ma un ristorante estremorientale: fanno cucina cinese, ma anche taiwanese (diversa dalla cinese) jap, viet, thai e di qualche altro paese. La varietà di scelta è assicurata, l' ambiente appare pulito (molto più della media dei cinesi), ma non sono mica sicuro che in due stia sotto i settanta neuri.

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
valido il kapuziner ma come prima uscita non lo vedo molto adatto...dipende dalla tipa...
Appunto, dipende dalla tipa.... per me potrebbe essere un banco di prova.
Se non rimane disgustata a vederemi scofanare wurstel e crauti, e bermi fiumi di birra, allora lei è OK, altrimenti.... arrivederci e grazie.

BTW, cento euri per un incontro alla cieca.... bah. Almeno, c'è stato un contatto telefonico ? Ha una voce femminile, o parla come Amanda lear ?
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:06   #94
Palladio
Member

L'Avatar di Palladio

Alla fine dove l'hai portata?

P.S. hai fatto le foto?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian