|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Non sono d'accordo... per il semplice fatto che se uno non conosce il tipo di posto che cerca... ha bisogno di consigli! Mi sono trovato in passato in una situazione simile... e ho avuto il consiglio di andare in un ristorante sul lago di Como. E' stato il miglior consiglio che avessi mai avuto in queste cose... Posto magnifico che ha fatto la sua parte p.s. per quanto riguarda i fratelli la bufala... andarci senza conoscere la pizza è assurdo! La pasta della pizza, secondo me è la migliore di milano. Conosco Pino, la piccola Ischia, Rosso Pomodoro ma nulla... una pasta di pizza così qui a Milano non l'ho mai mangiata p.p.s. se qualcuno ci lavora e sta gongolando perchè gli sto facendo pubblicità... avete capito male. Siete comunque quasi tutti s.t.r...onzi attaccati anche al centesimo. Non avete il minimo riguardo per la clientela piu' affezionata (tranne uno dei capi il cui nome comincia per A...). Detto questo...la pizza rimane la mia preferita e fino a quando sebbene non venga trattato bene, non vengo trattato nemmeno male, continuerò a venirci (magari cercando di capire dove diavolo è finito A... che mi deve ancora un dolce per un motivo che conosce )
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 08-09-2008 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io per un primo aperitivo consiglierei un dopo cena, un bel pub, la cena mi pare un pò troppo
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Scherzi a parte una cena al primo appuntamento non è affatto fuori luogo se non è un appuntamento al buio, l'intimità che si può creare a tavola te la scordi in un pub. Certo che se è un blind date è meglio un caffè al bar della stazione, poi si vedrà...
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
allora scatta l'opzione 2:
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Una piotta per una tipa che non hai mai visto in vita tua (cosi almeno sembra da come scrivi) non ce la spenderei manco sotto tortura....ma che stai fuori di testa
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Niente ape ne cena... un bel pub, una birra e via
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
non credo.. a milano ci sono cinesi buonissimi, tipo davide in viale sabotino oppure i 3 pini a turro e 48 euro sono decisamente troppi per un cinese.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Comunque, ci sono stato una volta. Non è un ristorante cinese, ma un ristorante estremorientale: fanno cucina cinese, ma anche taiwanese (diversa dalla cinese) jap, viet, thai e di qualche altro paese. La varietà di scelta è assicurata, l' ambiente appare pulito (molto più della media dei cinesi), ma non sono mica sicuro che in due stia sotto i settanta neuri. Quote:
Se non rimane disgustata a vederemi scofanare wurstel e crauti, e bermi fiumi di birra, allora lei è OK, altrimenti.... arrivederci e grazie. BTW, cento euri per un incontro alla cieca.... bah. Almeno, c'è stato un contatto telefonico ? Ha una voce femminile, o parla come Amanda lear ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Alla fine dove l'hai portata?
P.S. hai fatto le foto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

)