|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[milanesi!!!] posto per stupirla...ma senza spendere troppo!!!!!
mercoledi sera la incontro per la prima volta..
ci vedremo di sera, e la porterò fuori a mangiar qualcosa in centro.. ho bisogno di sapere un ristorante ultra-figo, ma ultra economico.. cioè, siccome devo fare lo sborone e offrirle la pappa, non vorrei però che poi il conto mi facesse rimpiangere la scelta fatta... cosa mi consigliate li in centro?? PS: ricordo e sottolineo "economico", o per lo meno UMANO!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'importante è stupirla?
vesititi elegantissimo e poi la porti a mangiare due pucce e un pollo a forno a morsi. Risultato garantito. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
a mio avviso non c'è bisogno di portare una ragazza in un locale ultra-figo per fare colpo. Ovvio poi dipende dal tipo di ragazza. Io opterei per altro. Poi fai come credi.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a Milano sarà già tanto se, rimanendo nell'ultra economico, riuscirai ad offrirle un aperitivo in centro
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
hai presente quei paninari che si fermano di notte a bordo strada?
quelli che noi chiamiamo panonti a causa della quantità di colesterolo e delle condizioni igieniche in cui vengono farciti questi panini? ecco. questo è il posto ideale. conosco moltissime donne che ucciderebbero per avere un "pasto" del genere
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al primo appuntamento no però
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
un po' contraddittorio, comunque se dai una idea di quanto vuoi/puoi spendere vediamo di aiutarti...
se esci un po' dal centro comunque qualcosa di abbordabile e carino si trova...
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
un bell'aperitivo e passa la paura..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Gold DOlce& Gabbana
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
volevo non spendere più di 70 euro in due..
perchè le restanti 30 andavano x il cinema |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per il primo appuntamento preferisco un aperitivo (Milano è la capitale degli aperitivi, ci sono decine di posti belli), a seconda di dove si da l'appuntamento ne scelgo uno nelle vicinanze in modo che ci si vada a piedi. i primi momenti mi piace gustarmeli, non voglio essere distratto dalla guida e soprattutto sclerare per la macanza di parcheggio appena la vedo...
se le cose vanno bene dopo l'aperitivo c'è la cena, mai in un posto costoso e strafigo tanto non serve, se non a farti spendere soldi. oppure se la pulzella si è sfondata di stuzzichini si può andare in un altro locale a bersi una cosa, oppure si fanno due passi per un gelato, dipende dalla stagione ovviamente la passeggiata è il top, specialmente per uno come me che con le donne è un po' timido. non devi guardarla in faccia per tutto il tempo visto che cammini e guardi avanti, poi non so gli altri ma io mentre passeggio sono molto più a mio agio e naturale edit: con 70 euro in due altro che posto "figo", puoi andare in un qualsiasi ristorante carino senza essere costretto a prenderti pizza e birra, ma non puoi certo darti alla pazza gioia |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me piace molto quel ristorante in via marghera con gli oblò tipo nave.. lo riconosci subito se passi di lì.
non costa tantissimo.. una volta mi piaceva pure il "37" sulla stessa via, ora un pò meno. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la parte grasettata non sono convintissima sia così facile, dipende anche molto se ordini una bottiglia e cosa scegli. Poi lui chiedeva un posto ultra-figo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Lugano
|
Potete andare al Mc Donalds
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono belli i ristorantini nella zona pedonale in fondo al naviglio grande.. e in fondo non costano poi questa enormità.
certo se ripenso a belgrado.. là mangiavo in centro per due con 10 euro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
avevo letto un'altra cosa nel titolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

CAMPIONI DEL MONDO