|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Scusate....ma in PVT qualche d'uno mi può dire dove trovare il famoso phoenixloader_1.3_signed.rar o Signed_Phoenix_Bios_Loader_V1.3.rar??????????
Oramai la mia Xbox è aperta e aspetto solo questo file....poi vi fo sapere se la mod ha funzionato!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
te lo mando
dammi l?email |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbronf dice di averlo ma non me lo manda!!!!!!!! Benvenuto chi mi manda il file in questione!!!! Grazie 1000!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Mandami la tua email in pvt...te lo mando io
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami l'indirizzo in pvt e te lo mando! se ti dico che il tuo indirizzo non ce l'ho...e' cosi, non sono idiota! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te l'avrò scritto almeno 20 volte e pure in maiuscolo........ cmq il mio indirizzo lo trovi anche nel mio profilo sotto la voce: "Manda un'email....etc.etc.etc." |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Chi lo manda a me?
Non so se provare....il grosso problema è che non ho scheda d rete nel pc....Buhuhuh Saluti |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Una economica si compra con 5-10 euro...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
jmazzamj mandami l'email in pvt!
Dal profilo non si possono mandare allegati e non appare l'indirizzo!!! occhio che sono 2mb di roba! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
x marcos
che ti devo dire?
il tuo indirizzo non c'era scritto da nessuna parte, dovrei essere solo cieco per non averlo visto se me l'hai scritto tante volte... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Hai posta!
Dopo fammi sapere eh! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fate sapere ragazzi, chissà, forse è la volta buona
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Porca paletta.............
Ho seguito le istruzioni passo passo, ma non c'è modo al mio pc di riconoscere l'hd dell'xbox. Ho provato tutti e 3 i modi: " 1-Il pc è spento e l’xbox è accesa, stacchiamo il cavo ide dell’xbox e ci attacchiamo il cavo ide-1 del pc, accendiamo il pc andiamo nel bios e vediamo se ha riconosciuto l’hd se l’ha riconosciuto lasciamo avviare windows. Windows ci mettera anche 15 minuti ad avviarsi perché tentera di riconoscere il file system dell’hd dell’xbox che non è ne fat ne ntfs ma un x-fat. 2-Accendi il pc ma dopo la fase di posting del bios premi il tasto Pausa o Break,ora in questa fase stacchiamo il cavo ide dell’xbox e ci attacchiamo il cavo ide-1 del pc stessa cosa windows si avvierà dopo un sacco di tempo, proprio perché proverà a riconoscere il file system. 3-Questo procedimento invece è il più veloce e pratico e consiste nell’avviare il pc, caricare windows trovarsi nel desktop e collegare direttamente l’hd dell’xbox al cavo ide-1 del pc a windows avviato." ma non c'è niente da fare. Ho provato a seguire tutti e 3 i consigli, ma mi vede l'hd solo nel bios, perchè appena passato il post rimane in idle il pc e dopo un pò mi da il messaggio che "il pc non ha nessun sistema operativo installato" ![]() Anche il tentativo n°3 non ha dato buon frutti, dato che andando in Gestione Periferiche e schiacciando "Rileva Modifiche Hardware" purtroppo non succede nulla! Come si dice la speranza è l'ultima a morire, ma se avete dei consigli sono ben accetti!!!!!!! PS: Ovviamente l'hd dell'Xbox è collegato al PC nel Secondary M aster senza nessuna altra periferica che possa dare fastidio!!!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Se hai seguito precisamente la guida,prova a cambiare pc!
Magari è la mobo |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Putroppo un'altro pc non ce l'ho sotto mano!!!!! A questo punto se nessuno sa il motivo, provo a formattare tutto e lasciare Winxp+SP1 senza nessun programma che possa essere di disturbo e vedere se così può funzionare, altrimenti dovrò anche io comprarmi la modifica!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Grazie mille x i file. C'è un problema:il HDD_Driver non contiene tutti i file necessari (mancano le dll e d conseguenza non funzia....). X favore chi lo possiede completo dei 5 files mi contatti in pvt e lo mandi. Grazie. P.S:Cmq rileggendo la guida e' necessaria la scheda d rete sul pc. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stamattina ho voluto fare una prova diversa. Ho preso il mio HD da 30GB, l'ho staccato e ho voluto vedere se andando in "Gestione Periferiche" e schiacciando il tasto "Rileva Modifiche Hardware" me lo vedeva. Amara sorpresa, dopo averlo collegato "a caldo" in primis la luce rossa nel pc rimane accesa (è la luce dell'HD), in secundis non me lo vedeeeeeeeeee. A questo punto mi piacerebbe capire perchè un'HD che utilizzo sempre e per cui formattato in NTFS non lo veda. Potevo capire l'X-fat che faceva fatica, ma non rilevare un suo HD non lo capisco. Avete dritte da darmi??????????? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Ma in gestione periferiche sei andato o non entra priprio in windows ?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
per caso c'è qualcuno che abita in zona Forli Cesena disposto ad effettuare questa modifica in 2!?!
Magari con la collaborazione di un amico risulta tutto più facile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.