|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[XBOX] Modifica 100% software
ecco la guida.. enjoy!
http://www.xbox-tribe.com/tutorials....to=fontexploit Ultima modifica di cattivik66 : 17-09-2003 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si
sembra che se si segue tutto alla perfezione funziona stasera controllo se ho i cacciaviti necessari e se li ho procedo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
che spettacolo!
io dopodomani la volevo portare a modificare, quasi quasi me la rischio da solo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
solo guardare le foto mi ha fatto sparire quel millesimo di idea che mi era venuta di farla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
nn sembra complicato, solo che nn ho capito la terza procedura per collegare l'hd dell'X al pc: il bios del pc deve essere modificato prima, dopo o mai? se scollego l'hd del pc il bios nn setta in automatico "none" su secondary master?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il bios non è una cosa importante..
quì c'è la guida originale in inglese http://forums.xbox-scene.com/index.p...20&s=6797a7b1b |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
xbox live no
cmq ricordo che xbox live richiede i giochi originali cmq si può caricare la dashboard originale microsoft e avviare in questo modo xbox live ho visto un programma x la dash modificata che permette di giocare in "multiplayer" ma non so come funziona sostituzione HD: non so tutto il resto si ieri ho provato a crackarla con quel metodo ma non ci sono riuscito.. penso che alcune mainboards re-lockano l'hd dell'xbox in fase di post stasera riprovo.. usando un altro pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi sa che ho scoperto xchè da me non va..
il mio pc è configurato così: IDE 0 (in realtà serial ata..): HD primary, niente secondary IDE 1: xbox hd penso che HDD Driver cerca in IDE 0, secondary quindi x far funzionare quell'exploit dovete x forza avere due unità sul primo canale IDE nel mio caso è più complesso xchè ho serial-ata.. e ho solo un HD SATA, così proverò su un altro pc mettendo: IDE 0 PRIMARY: hd IDE 0 SECONDARY: cdrom IDE 1 PRIMARY: xbox hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho scoperto che l'ultimo aggiornamento dell'xbox live (che aggiorna la dashboard a 2.0) rende l'xbox immone all'audio / font exploit.
Quindi se volete moddare l'xbox con questi metodi non fate il live update! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Che spettacola sta mod!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
WOW!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Allora qualcuno l'ha fatta?
Verso metà ottobre mi compro l'Xbox e se mi capitasse la versione 1.3 di sicuro mi butto sulla mod software (i modchip per la 1.3 costano parecchio!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ho una xbox 1.0 immacolata, se si puo' effettuare la sostituzione dell'hdd la faccio io, tanto e' una stronzata farla... e' un banalissimo exploit.
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi e' tutto chiaro, tranne una cosa: perche' dice che dobbiamo connettere l'xbox al pc?
Ultima modifica di sbronf : 08-10-2003 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
ho solo un dubbio: xkè sul sito c'è scritto che la console può rompersi???!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nessuno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
in realta' non devi comprare il modchip ma la console la devi aprire
con conseguente perdita della garanzia....... sarebbe meglio un progammino da caricare con la porta di rete....insomma senza aprire.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
qualcuno l'ha fatta?ma partono i backup?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.