|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma sono zaini da snowboard?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io avevo il seven nerd...
aveva un nerd che si muovea ai lati..unico nel suo genere
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
L'invicta dei nostri tempi è l'eastpak di oggi...
Magari si cambia un po' piu' spesso ma anche perchè gli invicta oltre ad essere "griffati" erano anche molto resistenti. Aprire un thread per lamentarti del consumismo di oggi dicendo che ai tuoi tempi usavi l'invicta... lo vedo un po'... come dire...contraddittorio ![]() Avessi avuto lo zaino scrauso comprato al mercato... lo capirei ma l'invicta era... l'invicta p.s. io avevo l'odyssey
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 07-09-2008 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Sarà... però io ho colto una critica un po' piu' generale... non solo al cambio... ma proprio alle scelte individuali di oggi...
Anche ai nostri tempi comunque c'era chi lo cambiava spesso..., meno di oggi, certo, ma c'era. Era comunque uno status symbol, anche se in piccolo. E lo stesso è oggi per alcune cose secondo me. Il problema non credo siano gli zaini ma tante altre cose... come i cellulari alle elementari poi cambiati come fazzoletti di carta anno dopo anno.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 07-09-2008 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
adesso ha 10anni 8di scuola+2anni di uso extrascolastico(mi sono diplomato 2 anni fa)
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Seven OverAll verde, durato dall'anno scolastico 1994/95 (3° elementare) a quello 2004/2005 (Maturità), anche se era davvero distrutto e rischiavo di perdere libri in giro.
La mia vera chicca in fatto di zaini è il JanSport verde militare che mi portò mia zia dagli USA verso metà anni 90, sarà stato il '96, '97. In pratica è sullo stile degli Eastpak diventati poi famosissimi, solo che io ce l'avevo ben prima che si diffondessero gli Eastpak in Italia Questo è quello che uso per le scampagnate o quando viaggio. Ultima modifica di Pugaciov : 07-09-2008 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Invicta dalla 5 elem. alla seconda liceo. Da lì in poi borsa, che ormai è il mio simbionte
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il punto debole dell invicta è la parte bassa nell angolo..se si inizia a stracciare la tela perdi roba in giro
|
|
|
#74 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
i quaderni di certo non li compravo firmati il diario a un certo punto ho smesso di comprarlo etc... Quote:
ed in piu' si commenta la totale assenza di CONTROLLO da parte dei genitori che sono completamente in BALIA dei loro figli ed ancora si commenta la perdita del valore che si dovrebbe dare alle cose! il mio zaino lo veneravo come un totem (ed infatti lo usato fino alla fine del liceo) e non l'avrei mai cambiato o buttato via al primo graffio o all'inizio di un nuovo anno... ero consapevole di aver fatto spendere 75000 lire ai miei genitori. Ora non so se 75000 lire equivalessero ai 100€ di oggi (e' questa la cifra, o forse di piu', che i tiggi dicono costi uno zaino moderno) ma per me quell'acquisto era stato qualcosa di importante Quote:
smettiamola di dire "ci sono problemi piu' gravi"... c'e' lo zaino, il cellulare, il diaretto, il lettore mp3, la consolle etc etc etc Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Mi devo vergognare? P.s: lo zaino è solo un po' scolorito e un po' usurato nel fondo ma per i lresto perfetto... che belle le cose che durano trent' anni !
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Elementari = cartella
Medie = zainetto Invicta blu col tessuto di jeans Liceo = Zainone Invicta verde sotto e viola sopra Uni = zainetto Eastpak nero
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Vabbè queste sono esagerazioni proprio, ma che differenza vuoi che faccia un quaderno firmato da uno scrauso? addirittura niente diario? nell'arco di un anno che importanza potevano avere 10-15.000 lire? |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
a parte il fatto che solo la smemo e il sottobanco costavano un botto, tutti gli altri (quelli da dodici mesi) non erano così cari
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ricordo che alle medie avevo uno zaino della Camp da montagna veramente pro
Alle superiori invece ho preso il classico Seven, che mi è durato i canonici 5 anni, e nonostante si fosse strappato più volte l'attacco degli spallacci sul fondo l'ho sempre fatto riparare dal calzolaio, mi ci ero veramente affezionato tanto che l'ho poi utilizzato anche per i primi anni di università. Sono stato costretto a cambiarlo perchè lo indossavo quella volta che mi hanno investito, in quell'occasione si era decisamente insanguinato e siccome è stata la prima cosa che mia madre ha visto una volta arrivata in ospedale (io ero in sala raggi X, lo zaino era fuori dalla porta) l'ha inestricabilmente legato a quello spavento e non ha più voluto vederlo, quindi l'ha buttato via Per sostituirlo ho preso un Invicta abbastanza classico con il quale ho finito l'uni e che adesso uso in modo standard per il mare, viaggetti, ecc., mi sembra molto robusto e fatto bene, d'altra parte gli ho lasciato qualcosa come 70€ |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
poi per 10.000lire all'anno...idem per i quaderni, ma esistono firmati? io prendevo quelli che mi servivano, alla fine la differenza poteva essere di 200 lire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

che si è fatto ben 8 anni ed è ancora qui! 
Ma sono zaini da snowboard?