|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
al farmacista glieli cavo gli occhi, glieli mastico e glieli sputo in faccia. poi gli pago l'aspirina a prezzo maggiorato
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
C'è veramente da andare fieri, questo governo potrà essere ricordato a scelta fra:
"Siamo stati fraintesi" "Una porcata al giorno"
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Fantastico
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ma non vi ricordate le critiche a Bersani perchè "aveva fatto troppo poco" ?
E' come la class action , intanto cancellano quel poco che si è fatto , poi diranno che "lo abbiamo fatto per presentare una legge migliore più avanti" . Quanto avanti ? Almeno 5 anni ovviamente ... Si chiama "liberalismo all' italiana" , cioè si dice di essere liberali e poi si fa il contrario , è un po' come questa "destra all' italiana" . PS dimenticavo BENE , AVANTI COSI'
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Dove sono tutti i "liberali" nanovotanti?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ah...l'Italia... l'unico paese al mondo dove le (poche) riforme liberali vengono fatte da un governo di csx per poi essere cancellate da un governo di cdx che si proclama liberale per definizione...
C'è del fascino in tutto questo... fascino perverso, ok!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
C'è del fascismo in tutto questo... fascismo perverso, ok!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Cmq a scanso di equivoci mi riferisco alla natura statalista che aveva il fascismo, che evidentemente influenza pesantemente la destra italiana.
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
che paese di merda
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il cdx difende le lobby dai tassisti ai camionisti fino ai farmacisti. e' un trend che non e' mai smesso..appena il csx cercava di togliere potere a queste lobby , il cdx si incazzava ed ora che e' al potere cerca di restituire quel poco che era stato a loro tolto... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi darò al parassitismo più becero. eccheccazzo, in fondo se lo meritano (loro e tutti quelli che li hanno votati).
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Leggendo il testo completo della proposta mi pare di capire che venga confermato tutto quello previsto dal decreto Bersani con la 'sola' introduzione di una questa ulteriore categoria di farmaci oltre le OTC e SOP
farmaci ...cut... possano essere vendute anche al di fuori delle farmacie e senza obbligo della presenza di un farmacista. Dall’elenco sono esclusi i farmaci che richiedono particolari condizioni di conservazione o che abbiano validità inferiore a diciotto mesi. è espressamente previsto che esercizi commerciali possano vendere farmaci dei tipi già consentiti + , eventualmente , quelli appartenenti a questa istituenda categoria ( commi 7 e seguenti)
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io non ho parole. Le prime volte che sono andato alla coop a prendere dei medicinali e che mi sentivo proporre il corrispettivo generico rimanevo di sasso...Da sempre tutte le volte che chiedevo una confezione di aspirine mi sentivo rispondere dal farmacista di turno che non ne aveva mentre adesso me la proponeva il farmacista stesso della coop e la pagavo solo 1.50 euro invece dei 3 della bayer....bastardi...
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 06-09-2008 alle 18:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
pero' mi ha fatto ridere il post