Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2008, 18:56   #2721
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
PROBLEMA PASSWORD

Ciao ragazzi. Allora ,per controllare la casella email di fastweb uso la webmail,se uso FF non mi entra con nome e password la considera errata , con IE nessun problema.
Coma mai?

Ultima modifica di waikiki : 04-09-2008 alle 19:03.
waikiki è offline  
Old 04-09-2008, 20:36   #2722
Lambo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
qualcuno mi sa dire come esportare i segnalibri da firefox visto che non ho piu l'opzione "gestione segnalibri" e no so dove sbatter la testa??
Lambo77 è offline  
Old 04-09-2008, 20:42   #2723
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi ho un mouse Logitech MX 1000 con i pulsanti avanti indietro per poter scorrere velocemente le pagine web, ebbene da ieri i pulsanti non mi funzionano con FF mentre in windows explorer funzionano come al solito. Come faccio?
Moronveller è offline  
Old 04-09-2008, 21:19   #2724
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lambo77 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire come esportare i segnalibri da firefox visto che non ho piu l'opzione "gestione segnalibri" e no so dove sbatter la testa??
Non ho capito??? Scusa fai Segnalibri-Organizza segnalibri-importa e salva....
Cos'è che non hai?? se non trovi Organizza segnalibri il comando da tastiera è Ctrl+maiusc+b...

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi ho un mouse Logitech MX 1000 con i pulsanti avanti indietro per poter scorrere velocemente le pagine web, ebbene da ieri i pulsanti non mi funzionano con FF mentre in windows explorer funzionano come al solito. Come faccio?
Hai aggiornato/installato qlc? FF, qlc add-on, Win, il prg Logitech?? x' il problema può dipendere da qlc che è cambiato tra ieri e oggi...
a me vengono in mente solo 2 alternative: ripristino di config di win o creazione di un nuovo profilo di FF [anche se non credo serva..]
Controlla bene cosa hai modificato da ieri....

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 04-09-2008, 21:58   #2725
Lucaotto
Member

L'Avatar di Lucaotto

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
A me capita qualcosa di strano. Da qualche giorno scaricando con l'ausilio di DownThemAll alla fine del download non si sente più il sonoro di avviso.
Provato a reinstallare ma nulla
Lucaotto è offline  
Old 05-09-2008, 08:56   #2726
madsun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
a me non si aprono le immagini su alcuni siti di image hosting...
x dire, imageshack funziona ma altri no...
quando mi capita, se clicco su Informazioni sulla pagina, l'immagine che non viene caricata è definita come "text/html" ma in grigio e corsivo e non viene proprio caricata...come risolvere?
Old 05-09-2008, 11:18   #2727
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
A utilizzatori mac

Scusate, siccome sono appena passato a Mac...

Qual'è la funzione o combinazione tasti per il comando "Apri tutti in schede"?
Old 05-09-2008, 11:40   #2728
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Scusate, siccome sono appena passato a Mac...

Qual'è la funzione o combinazione tasti per il comando "Apri tutti in schede"?
Qui c'è una lista delle scorciatoie da tastiera. In generale dove prima usavi il Ctrl adesso si usa la mela/command. Francamente non so se esiste quella che vuoi tu..

Un paio di dritte:

- Se vuoi la visualizzazione di pdf alla Safari (interna al browser) usa questo plugin.
- Se non ti piacciono le icone "grosse" per i tasti avanti e indietro tasto destro in una zona libera della barra -> Personalizza -> Usa icone piccole.
- Se lo vuoi uguale a Safari ci sono questi temi.
Rand è offline  
Old 05-09-2008, 11:50   #2729
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
C'è un modo per rendere più morbidi i caratteri in firefox3?
Tipo IE8 per farsi un'idea...
sniperspa è offline  
Old 05-09-2008, 13:41   #2730
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Allora ,per controllare la casella email di fastweb uso la webmail,se uso FF non mi entra con nome e password la considera errata , con IE nessun problema.
Coma mai?

Nessuno sa aiutarmi?
Altro problema, non mi visualizza dei video su youtube, con IE si.
Mi dice no longer available e schermo nero

Ultima modifica di waikiki : 05-09-2008 alle 19:06.
waikiki è offline  
Old 05-09-2008, 16:21   #2731
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Non ho capito??? Scusa fai Segnalibri-Organizza segnalibri-importa e salva....
Cos'è che non hai?? se non trovi Organizza segnalibri il comando da tastiera è Ctrl+maiusc+b...

Hai aggiornato/installato qlc? FF, qlc add-on, Win, il prg Logitech?? x' il problema può dipendere da qlc che è cambiato tra ieri e oggi...
a me vengono in mente solo 2 alternative: ripristino di config di win o creazione di un nuovo profilo di FF [anche se non credo serva..]
Controlla bene cosa hai modificato da ieri....

Ciao
No non dipende da prog installati perchè ieri non ho installato proprio niente, altri suggerimenti??
Moronveller è offline  
Old 05-09-2008, 17:00   #2732
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
No non dipende da prog installati perchè ieri non ho installato proprio niente, altri suggerimenti??
Possono non essere dei prog, ma qlc è per forza cambiato. una periferica hardware non smette di funzionare da un gg all'altro x' cambia il tempo... Se il ripristino non convince, proverei con qlc prg per pulizia registro [vedi CCleaner, Tune Up...], a disinstallare i driver della logitech, a pulire bene da rimasugli nel registro e poi a reinstallare...

PS hai controllato che parta il prg che abilita l'utilizzo dei pulsanti? x' io con la tastiera logitech avevo i tasti dedicati che non andavano ed era dipeso dal fatto che il file di loader dei tasti preferiti non veniva + caricato da win in automatico all'avvio... controlla nei processi se c'è il prg o cmq vai nella cartella logitech e vedi, ci dovrebbe essere un file tipo "iTouch.exe" o qlc di simile, eseguilo, vedi se dopo i tasti funzionano, se è così poi ti dico cosa fare x farlo partire sempre...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 05-09-2008, 18:17   #2733
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Qui c'è una lista delle scorciatoie da tastiera. In generale dove prima usavi il Ctrl adesso si usa la mela/command. Francamente non so se esiste quella che vuoi tu..

Un paio di dritte:

- Se vuoi la visualizzazione di pdf alla Safari (interna al browser) usa questo plugin.
- Se non ti piacciono le icone "grosse" per i tasti avanti e indietro tasto destro in una zona libera della barra -> Personalizza -> Usa icone piccole.
- Se lo vuoi uguale a Safari ci sono questi temi.
Ti ringrazio...xò nel link non c'è segnaòata la funzione di "apri tutte in schede", relativamente alla barra segnalibri...

Per l'aspetto...no, mi va benissimo il mio tema preferito, ovvero Abstract...

A me l'hardwareupgrade menu, anche se l'ho installato, nel mac non funge...cioè c'è, ma quando vado al link non fa niente...non capisco...

Ultima modifica di theon : 05-09-2008 alle 18:21.
theon è offline  
Old 05-09-2008, 22:44   #2734
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Città: Davanti ad un pc
Salve amici,per un certo periodo ho usato IE7 ma adesso sono tornato a FF3
Volevo sapere se esiste una estensione o qualcosa del genere che permetta di sincronizzare i preferiti di IE7 con i segnalibri di FF3,dato che in questi 2 mesi in cui ho utilizzato IE7 ho creato qualche nuovo bookmark,e vorrei portarlo anche in Firefox !

Come posso fare ?
frankdan è offline  
Old 05-09-2008, 23:21   #2735
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Come posso fare ?
File-importa!
Borghysub è offline  
Old 05-09-2008, 23:39   #2736
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
File-importa!
Il problema è che,se faccio come dici tu,e importo i preferiti da IE7 a FF3,me li importa in una sottocartella dei segnalibri,e me la chiama "da Internet Explorer" !!!
Io vorrei ovviare a questo problema...e far copiare i segnalibri non in quella sottocartella,ma nel "menù segnalibri" che è quello principale !
frankdan è offline  
Old 05-09-2008, 23:48   #2737
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Il problema è che,se faccio come dici tu,e importo i preferiti da IE7 a FF3,me li importa in una sottocartella dei segnalibri,e me la chiama "da Internet Explorer" !!!
Io vorrei ovviare a questo problema...e far copiare i segnalibri non in quella sottocartella,ma nel "menù segnalibri" che è quello principale !
E non li puoi spostare a mano dopo?
gotenks è offline  
Old 06-09-2008, 00:17   #2738
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ragazzi ho ff 3 aggiornato, ma nonostante tutto, puntualmente mi scompaiono le icone della barra ecc...devo reinserirle manualmente ogni volta...
ragazzi nessuno sa aiutarmi..?

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 06-09-2008, 01:49   #2739
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Ti ringrazio...xò nel link non c'è segnaòata la funzione di "apri tutte in schede", relativamente alla barra segnalibri...

Per l'aspetto...no, mi va benissimo il mio tema preferito, ovvero Abstract...

A me l'hardwareupgrade menu, anche se l'ho installato, nel mac non funge...cioè c'è, ma quando vado al link non fa niente...non capisco...
Umh, quella è la lista, quindi non saprei..

Per hardwareupgrade menu c'era un thread apposito dove di sicuro ti sanno rispondere meglio.
Rand è offline  
Old 06-09-2008, 10:14   #2740
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Ok, ti ringrazio....

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian