|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
intanto gli scandali repubblicani non finiscono mai ..
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
Ci pensavo proprio in questi giorni vedendo i comizi alla TV; gli stati uniti saranno anche un potenza mondiale, ci saranno molte prestigiose università ecc, ma se le campagne elettorali vengono condotte in quel modo significa che la maggior parte della popolazione è di una ingenuità e ignoranza disarmanti. E la politica nostrana sta diventando sempre più simile a quella americana.....cosa vorrà mai dire? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Al di là del patriottismo, imho la chiave sarà quella economica. Mc Cain ha già detto di non essere esperto. Gli stati chiave sono quelli del Mid west che soffrono la crisi e la Palin amica dei petrolieri e delle lobby delle armi non è un grande vantaggio
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
La mia firma dice già tutto in proposito!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
)c NKANKAKAKA
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in 9 anni di forum ho notato due comportamenti caratteristici delle donne che li frequentano , e apparentemente sono due comportamenti in antitesti fra loro.
da una parte ho visto delle pugnalate alla schiena da far impallidire qualunque competizione fra maschi , e dall'altra ho visto degli " assalti in branco" spaventosi verso chiunque criticasse le donne in generale...queste due cose non le ho notate , almeno non in modo cosi' forte , fra i maschi... C;,a;.,z;.,a
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() intendevo turismo, conoscenza di altre culture oltre alla sua.. chessò un viaggio in europa, o in asia.. o sud america.. questa rischia di far politica estera con popoli che a malapena trova sul mappamondo |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Presto cominceranno a fare le barzellette di Chuck Norris anche sulla Palin
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho seguito il discorso della Palin e Di Macain, trovo assurdo che ancora pensino al petrolio nonostante in questo periodo si è dimostrato che è bene slegarsi da esso, continuano a parlare di Pozzi Off-Shore e centrali nucleari, mah, e ancora più fastidioso che tirino fuori la storia di Dio come se solo gli americani fossero benedetti da lui.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Semplicemente ha provato un'arma in un poligono dell'esercito durante una visita, cosa normalissima soprattutto alla maggior parte degli americani che difendono ogni giorno il loro diritto a possedere un'arma.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 06-09-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
stavo guardando ora il david letterman show.. il buon david ha detto le stesse cose che dicevo io
![]() la palin ha preso il passaporto per la prima volta l'anno scorso
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
P.S: Potevi dircelo prima, qualcuno più bravo di me sarebbe stato sicuramente in grado di aiutarti P.P.S: blabbblablabla... |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quel che dice sid_yanar è tremendamente vero: Quote:
E già questo è un requisito che il nostro presidente non può certo dire di avere. |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
cit: Ci rubano il lavoro !!
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
purtroppo credo che la paura, l'insicurezza, la guerra, il patriottismo,la supremazia siano sempre temi dominanti in america (ma anche qua ultimamente) ...in questo momento di globalizazione ci sono moltissime persone che hanno paura del diverso e tendono a difendersi...sono moltissimi gli americani cowboy
insomma al di la del vantaggio teorico..nei sondaggi si vince negli stati e sono una marea quelle republicani (da sempre credo)...sopratutto come territorio...temo al di la dell apparenza che non ci sia storia
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
negli stati uniti è imminente la scarcerazione di tutti i detenuti che hanno commesso reato, di qualsiasi tipo esso sia, in nome di DIO.
amen. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

, ma ad es. di contestare il suo patriottismo: ama così tanto gli Usa, da aver militato da giovane in un partito secessionista.
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!