Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2008, 08:55   #41
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
intanto gli scandali repubblicani non finiscono mai ..

Quote:
Usa,condannato ex lobbista pro Bush

Fulmine sulla convention repubblicana

Nuova condanna a quattro anni di prigione per Jack Abramoff, l'ex lobbista assiduo alla Casa Bianca di George W. Bush. Abramoff, condannato per corruzione, in cambio di uno sconto di pena ha fatto finire dietro le sbarre diversi membri del Congresso ed ex funzionari dell'amministrazione Bush. La sentenza giunge come una tempesta sulla chiusura della convention repubblicana

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo426133.shtml
Old 05-09-2008, 14:08   #42
carlainzi
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
purtroppo negli states come del resto in italia non esiste più un dibattito politico ma solo marketing di infimo livello, il migliore per conquistare voti. Se simili idiozie come quella dell'oleodotto sono state pronunciate vuol dire che esiste un target adatto, per intelligenza e spirito critico, ad accettarle come vere e condivisibili. La democrazia come laboratorio delle idee e della ragione è oramai un cadavere, negli usa come qui.
Non posso che quotare.

Ci pensavo proprio in questi giorni vedendo i comizi alla TV; gli stati uniti saranno anche un potenza mondiale, ci saranno molte prestigiose università ecc, ma se le campagne elettorali vengono condotte in quel modo significa che la maggior parte della popolazione è di una ingenuità e ignoranza disarmanti.

E la politica nostrana sta diventando sempre più simile a quella americana.....cosa vorrà mai dire?
carlainzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:11   #43
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Un bel modo per smontarla non è tanto di ridicolizzare le sue dichiarazioni su Dio e le pipeline , ma ad es. di contestare il suo patriottismo: ama così tanto gli Usa, da aver militato da giovane in un partito secessionista.
Al di là del patriottismo, imho la chiave sarà quella economica. Mc Cain ha già detto di non essere esperto. Gli stati chiave sono quelli del Mid west che soffrono la crisi e la Palin amica dei petrolieri e delle lobby delle armi non è un grande vantaggio
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 15:41   #44
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da carlainzi Guarda i messaggi
Non posso che quotare.

Ci pensavo proprio in questi giorni vedendo i comizi alla TV; gli stati uniti saranno anche un potenza mondiale, ci saranno molte prestigiose università ecc, ma se le campagne elettorali vengono condotte in quel modo significa che la maggior parte della popolazione è di una ingenuità e ignoranza disarmanti.

E la politica nostrana sta diventando sempre più simile a quella americana.....cosa vorrà mai dire?
premetto che si tratta di una mia personale opinione, ritengo però che si tratti di un loop, in atto qui come negli usa. Menzogne ed idiozie varie hanno la caratteristica di essere contagiose, chi fa marketing lo sa e nutre in maniera consapevole così il portafoglio di clienti, intesi come spostenitori e votanti. Sotto certi aspetti sono peggio al di là dell'atlantico, per altri siamo noi a distinguerci in negativo. Certamente qui come negli usa è importante avere denaro e controllo dei media, fondamentali per vendere il proprio prodotto per quanto avariato...
Old 05-09-2008, 16:04   #45
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
La mia firma dice già tutto in proposito!
Old 05-09-2008, 16:06   #46
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Allora non le conosci in modo sufficientemente approfondito. Sei al corrente che il peggior nemico di una donna è costituito dalle altre donne concorrenti ?, sei al corrente che la loro "amicizia reciproca" è quasi sempre fasulla e dettata da opportunismo ?. Sostanzialmente l'uomo maschio è, generalmente e fatte salve le rare eccezioni sempre da considerare, un essere abietto e la sua controparte femminile è degna in tutto e per tutto di "stare al suo fianco". In certi campi, vedi ruffianesimo, ipocrisia, simulazione, mentire, invidia ed altre simili amenità, riesce persino a primeggiare dando rilevante distacco al la sua controparte maschile.

P.S. Io sono cresciuto unico maschio in mezzo a numerose femmine e molte delle perfidie, malignità ed altro ancora, che esercito in caso di necessità, le ho attinte da loro. Inoltre ne ho potuto osservare il comportamento e ti posso garantire che nulla ha smentito quanto ho osservato nei numerosi anni che sono trascorsi da allora. Questa conoscenza non ha intaccato il mio gusto sessuale volto al femminile, la gnocca mi piace assai, ma ha semplicemente fatto si che tenessi sempre la guardia alzata pur senza dar troppo nell'occhio perchè se si accorgono che conosci i loro "segreti" ti scansano, ho eseguito l'esperimento molte volte e sempre con il medesimo risultato, come un lebbroso.
concordo ( toh non l'avrei mai detto )

c NKANKAKAKA
Old 05-09-2008, 16:16   #47
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
Quote:
Aggiungo un'altra precisazione:

Sai in quale campo si massimizza la concorrenza reciproca tra le femmine ?, semplice: nel piazzare la propria "mercanzia", sai bene di cosa trattisi, al miglior maschio possibile ed al maggior prezzo possibile per poter, poi, esibire la propria conquista come un trofeo, in questo campo anche i maschi non scherzano affatto pur perdendo miseramente il confronto, per scatenare l'invidia delle "amiche" e sentirsi molto molto "fighe", più fighe delle amiche dirette rivali e concorrenti.
Noi maschi nn siamo poi diversi, facciamo a gara a chi si fa li + figa e a chi se ne fa d+ !
Old 05-09-2008, 16:20   #48
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
in 9 anni di forum ho notato due comportamenti caratteristici delle donne che li frequentano , e apparentemente sono due comportamenti in antitesti fra loro.
da una parte ho visto delle pugnalate alla schiena da far impallidire qualunque competizione fra maschi , e dall'altra ho visto degli " assalti in branco" spaventosi verso chiunque criticasse le donne in generale...
queste due cose non le ho notate , almeno non in modo cosi' forte , fra i maschi...

C;,a;.,z;.,a
Old 05-09-2008, 17:54   #49
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
cmq all'estero c'è stata dai .. su wiki c'è una foto di quando è andata a trovare in Kuwait le truppe della National Guard dell'Alaska spedite in Iraq
non intendevo quei viaggi all'estero
intendevo turismo, conoscenza di altre culture oltre alla sua.. chessò un viaggio in europa, o in asia.. o sud america..
questa rischia di far politica estera con popoli che a malapena trova sul mappamondo
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 18:10   #50
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)

Presto cominceranno a fare le barzellette di Chuck Norris anche sulla Palin
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 19:19   #51
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ho seguito il discorso della Palin e Di Macain, trovo assurdo che ancora pensino al petrolio nonostante in questo periodo si è dimostrato che è bene slegarsi da esso, continuano a parlare di Pozzi Off-Shore e centrali nucleari, mah, e ancora più fastidioso che tirino fuori la storia di Dio come se solo gli americani fossero benedetti da lui.
Old 05-09-2008, 19:54   #52
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
la Palin serve per catturare il voto evangelico (quello che ha fatto vincere Bush e perdere MC Cain nelle precedenti primarie di otto anni fa, causa scandali inventati ad arte da Rowe) e per dare una ventata di "giovinezza" a Mc Cain (che è un pò vecchiotto).
Il fatto che circolino video in cui lei spara, beh è solo positivo. (sul piano elettorale).
Che poi oltretutto, non è nulla di eclatante quel video in sè.

Semplicemente ha provato un'arma in un poligono dell'esercito durante una visita, cosa normalissima soprattutto alla maggior parte degli americani che difendono ogni giorno il loro diritto a possedere un'arma.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 06-09-2008 alle 11:51.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:27   #53
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
stavo guardando ora il david letterman show.. il buon david ha detto le stesse cose che dicevo io
la palin ha preso il passaporto per la prima volta l'anno scorso
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:37   #54
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Da tempo vado sostenendo che se Regan e Breznev fossero stai due donne ora non avremmo, sono terribilmente guerriere, intransigenti e rivali all'estremo tra loro, problemi perchè saremmo tutti, o quasi, cenere.
Quote:
Allora non le conosci in modo sufficientemente approfondito. Sei al corrente che il peggior nemico di una donna è costituito dalle altre donne concorrenti ?, sei al corrente che la loro "amicizia reciproca" è quasi sempre fasulla e dettata da opportunismo ?. Sostanzialmente l'uomo maschio è, generalmente e fatte salve le rare eccezioni sempre da considerare, un essere abietto e la sua controparte femminile è degna in tutto e per tutto di "stare al suo fianco". In certi campi, vedi ruffianesimo, ipocrisia, simulazione, mentire, invidia ed altre simili amenità, riesce persino a primeggiare dando rilevante distacco al la sua controparte maschile.

P.S. Io sono cresciuto unico maschio in mezzo a numerose femmine e molte delle perfidie, malignità ed altro ancora, che esercito in caso di necessità, le ho attinte da loro. Inoltre ne ho potuto osservare il comportamento e ti posso garantire che nulla ha smentito quanto ho osservato nei numerosi anni che sono trascorsi da allora. Questa conoscenza non ha intaccato il mio gusto sessuale volto al femminile, la gnocca mi piace assai, ma ha semplicemente fatto si che tenessi sempre la guardia alzata pur senza dar troppo nell'occhio perchè se si accorgono che conosci i loro "segreti" ti scansano, ho eseguito l'esperimento molte volte e sempre con il medesimo risultato, come un lebbroso.
Finalmente, tra un P.S. delirante e l'altro, inizi a farci intravedere quali siano state le circostanze che ti hanno portato allo stato attuale.

P.S: Potevi dircelo prima, qualcuno più bravo di me sarebbe stato sicuramente in grado di aiutarti

P.P.S: blabbblablabla...
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:40   #55
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
stavo guardando ora il david letterman show.. il buon david ha detto le stesse cose che dicevo io
la palin ha preso il passaporto per la prima volta l'anno scorso

STATE SCHERZANDO, VERO?!?!?
Old 05-09-2008, 20:45   #56
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Al di là del patriottismo, imho la chiave sarà quella economica. Mc Cain ha già detto di non essere esperto. Gli stati chiave sono quelli del Mid west che soffrono la crisi e la Palin amica dei petrolieri e delle lobby delle armi non è un grande vantaggio
Vabè, ma che azzo vuoi che ne sappiano i redneck?!? Non sanno neanche di che forma è a terra, figurati se si crucciano di capire (ammesso che si possa capire) quale dei 2 candidati sarebbe più sano per l'economia.

Quel che dice sid_yanar è tremendamente vero:
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
purtroppo negli states come del resto in italia non esiste più un dibattito politico ma solo marketing di infimo livello, il migliore per conquistare voti. Se simili idiozie come quella dell'oleodotto sono state pronunciate vuol dire che esiste un target adatto, per intelligenza e spirito critico, ad accettarle come vere e condivisibili. La democrazia come laboratorio delle idee e della ragione è oramai un cadavere, negli usa come qui.
La differenza, a mio avviso, è che i 2 candidati che si presentano a questo giro di elezioni hanno realmente a cuore il loro paese. Con idee diverse, con ideologie diverse, magari sballate o sballatissime, ma comunque in buona fede.
E già questo è un requisito che il nostro presidente non può certo dire di avere.
Old 05-09-2008, 23:33   #57
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Vabè, ma che azzo vuoi che ne sappiano i redneck?!?
cit: Ci rubano il lavoro !!

Old 05-09-2008, 23:48   #58
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
purtroppo credo che la paura, l'insicurezza, la guerra, il patriottismo,la supremazia siano sempre temi dominanti in america (ma anche qua ultimamente) ...in questo momento di globalizazione ci sono moltissime persone che hanno paura del diverso e tendono a difendersi...sono moltissimi gli americani cowboy
insomma al di la del vantaggio teorico..nei sondaggi si vince negli stati e sono una marea quelle republicani (da sempre credo)...sopratutto come territorio...temo al di la dell apparenza che non ci sia storia
Old 06-09-2008, 00:50   #59
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
negli stati uniti è imminente la scarcerazione di tutti i detenuti che hanno commesso reato, di qualsiasi tipo esso sia, in nome di DIO.

amen.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 02:04   #60
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Finalmente, tra un P.S. delirante e l'altro, inizi a farci intravedere quali siano state le circostanze che ti hanno portato allo stato attuale.

P.S: Potevi dircelo prima, qualcuno più bravo di me sarebbe stato sicuramente in grado di aiutarti

P.P.S: blabbblablabla...
Proprio non riesci ad essere meno arrogante ed offensivo. Come d'uopo son tre giorni (ma sinceramente non spero più che tu cambi modi di porti).

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian