|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Forse cerca una "prova" concreta da attribuire al 2012? Oppure piu semplicemente e' uno dei tanti modi di inculcare il terrore nelle persone? Forse sanno qualcosa che noi non sappiamo?e provano il tutto per tutto? Si parla di cose incomprensibili alla maggior parte dei non addetti ai lavori........l'unica "fonte" riportata (da una sola testata giornalistica per quello che ho potuto verificare) e' un messaggio catastrofico da parte di uno scienziato,che si fa portavoce di chi altro non si sa'.....ma scienziato di che?Se non ricordo male e' un chimico....sono molto ignorante in materia ma che centra un chimico con un fisico e soprattutto con il CERN? Inoltre se proprio dovesse andar male qualcosa (a parte eventuali esplosioni) pensate che ce lo direbbero?
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Dovrebbe. Mi raccomando, in caso non succeda niente il 10, non ti spendere tutto! Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Direttamente dalla facoltà di fisica teorica dell'Università Bicocca di Milano, ecco le sconvolgenti verità sul buco nero!!!!
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Interessante.....il 10/09/08 ....countdown |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() IL VIDEO - LE PRIME IMMAGINI
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Lol pensa se quelli di repubblica lo pubblicano
Poi le dichiarazioni di Hawking e il Papa La dichiarazione del Berlusca !!!!
Ultima modifica di DvL^Nemo : 04-09-2008 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
No, pensa se succede davvero che lo scambiano per un profeta....
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
MORIREMO TUTTI
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lollissima
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Si, ma data giornale fail
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
sui tg ancora non hanno parlato minimamente dell'argomento...mha..forse se ne occuperanno alll'ultimo minuto
|
|
|
#214 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La fine o il cambiamento?
Tra due giorni, mercoledì 10 settembre, al cern faranno la prova per creare le condizioni che esisteveno un secondo dopo il big bang, probabilmente si creerà un buco nero, alcuni scienziati dicono che il buco nero si potrebbe stabilizzare e risucchiare tutta la terra nel giro di 3-4 anni fino a un massimo di 50 anni.
La notizia normalmente non mi sconvolgerebbe, anzi mi farebbe ridere di quelle persone che pensano che cose del genere possano accadere; ma essendo che sono superstizioso oppure non mi voglio arrendere al fatto che la realtà sia solo quella che vediamo e quindi ho trovato dei fattori che mi aiutano a pensare in negativo: 1. La profezia di San Malacchia dice che l’ultimo papa sarà nero, anzi più precisamente che avrà il capo nero, e dell’elenco dei papi che ha fatto dopo una certa data, l’ultimo o sarà il 111° o il 112°, e infatti siamo proprio al 111°, quindi il papa dopo Benedetto XVI, ma si considera il pontificato di Giovanni Paolo II diviso in due parti, prima e dopo l’attentato, quindi saremo al 112°; ma allora cosa c’entra il capo nero?!? ….. Sul simbolo del papa c’è una testa mora, cioè un capo nero, come dice la profezia. 2. I Maya hanno stabilito che la fine del mondo sarà il 23 (;-) dicembre 2012, in effetti i maya non è che ci prendessero molto con le profezie, però, è esattamente tra 4 anni, il tempo che gli scienziati dicono abbia il buco nero per risucchiare la terra. Però i maya hanno raccontato delle catastrofi che sarebbero dovute succedere, hanno previsto la loro fine, quindi, se un po’ ci hanno azzeccato e un po’ no, questa data come la prendiamo?!? 3. Nostradamus, ci dà la sua fine del mondo per il 2025, anche se lui non parla di fine ma di cambio di un’epoca, tipo la seconda venuta di Cristo sulla terra, o addirittura la venuta dell’anticristo, che poi tradito da un Giuda che asciughera il suo sangue in una bandiera con i colori di quella del vaticano. Dette queste profezie che ho raccolto in giro per internet mi tocca fare i conti sui numeri del giorno, viene che: 1. LHC ( l’acceleratore di particelle che dovrebbe creare il buco nero) le lettere della sua sigla sono L=12 H=8 C=3 => 12+8+3=23, ed ecco che ritroviamo di nuovo stò maledetto 23. Il 23 è un numero che non è sfigato, ma è scaramantico, poiché l’asse della terra è piegato di 23°, giulio cesare ricevette 23 coltellate, Adamo ed Eva ebbero 23 figlie, l’attacco dell’undici settembre 2001, l’affondamento del Titanic, l’attacco alla stazione di Madrid, tutte questa cose c’entrano col 23, e inoltre 2/3 fa 0.666, un numero che non è bellissimo, anche se è nato dai primi cristiani per dire dei messaggi in codice, e il 666 rappresentava il male, o l’imperatore. 2. La data 10/9/’08 , se si moltiplicano si ottiene 720, [e bhe?!? E cosa centra?!?] Se questo numero lo dividiamo per 23 otteniamo esattamente un numero che è = 31.30434783, che lo possiamo intendere tranquillamente come 313, 13 e 13 capovolto, (numero che nei paesi anglosassoni viene considerato di mal auspicio). E ci potremmo fermare qua, visto che troviamo un bello zero, quasi fosse un punto ma caso vuole che se noi consideriamo anche gli altri, 434, cioè 4=3+1 troviamo un numero che è 31313, e anche qua il 13 abbonda ma credo che sia quasi troppo ricercato; e se ti dicessi anche che dal 783 posso trovare delle combinazioni di numeri….? Io non voglio credere a queste cose, ma penso che il mondo sia stato progettato e che sia regolato da numeri ed inoltre spesso siamo testimoni di eventi che non si riescono a capire. Questi segni sono stati considerati frutto dell’ignoranza popolare dei secoli passati, ma se invece non fossero altro che uno strascico di quando l’uomo era ancora primitivo e vedeva le cose sotto un altro punto di vista, di cui poi si è voluto privare. I Romani e i Cinesi prendevano le loro decisioni guardando i presagi che la natura gli dava giudicandoli e poi decidendo, e infatti sono diventati i più grandi imperi della storia. Napoleone Bonaparte, l’incarnazione della rivoluzione francese, basata sulla cancellazione dell’ignoranza popolare, ha fatto un solo grave errore nella sua carriera, conquistare la Russia; forse pochi sanno, che mentre era accampato sulla riva del fiume dove dalla parte opposta c’era l’esercito dello Zar Alessandro, durante un sopralluogo un coniglio o una lepre gli tagliò la strada facendolo cadere da cavallo; [e beh, cosa c’è che non dovrebbe andare?!?] Napoleone era baciato dalla fortuna se vogliamo dirla così, sotto di lui morirono ben 6 cavalli, e lui l’unica volta che fu ferito fu da un cecchino austriaco alla caviglia; adesso io non vorrei dire, ma uno che scortato dalle guardie del corpo e dai suoi consiglieri, uno che non si è mai fatto un graffio a cavallo, CADE?!? Si dice che il fatto fece pensare molto l’imperatore dei francesi, lui sapeva che se a un generale romano gli fosse capitata una cosa del genere, l’avrebbe interpretata come un segno, e non avrebbe mai mosso guerra contro qualcuno, ma il piccolo caporale corso, convinto che tutto si basasse sulla scienza scritta, e che quello che la scienza non riusciva a spiegare era solo una cosa a cui non credere, decise di attraversare il fiume, invadere la russia, e poi…, e poi sappiamo tutti la fine che fece. Il mondo ci da dei segni, prendiamoli, non lasciamoli sfuggire, troppe profezie dicono che il mondo subirà dei grandi sconvolgimenti in questa epoca, che sfido chiunque a dire il contrario, stanno avvenendo, dal cambiamento del clima alla grande perdita dei valori morali, e tante altre cose. L’energia che verrà utilizzata sarà di 14 TeV, bel nome penseranno molti di voi, questa potenza è uguale a circa 5 per 10^(-32) calorie, cioè 0,000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.05 calorie, quindi non credo che dobbiamo preoccuparci più di tanto, visto che un maccarone ha miliardi di miliardi di calori in più. Con questa mia opinione non voglio dire che l’esperimento del Cern non deve essere fatto, anzi è giusto che la scienza faccia dei passi avanti, ma d’altro canto, girovagando per internet e leggendo le opinioni di grandi scienziati, credo che prima di fare un esperimento di essere sicuri di quello che si stà facendo, come un bambino che vede il fuoco e ci mette la mano dentro e scopre che il fuoco brucia, una grande scoperta, ma cosa ha rischiato il bambino?!? Dobbiamo rischiare lo stesso noi?!? Oppure tutti questi segni che ci vengono dati non sono altro che un segnale di un forte cambiamento, in effetti con la scoperta della particella elementare si arriverebbero a ipotizzare cose assurde e riuscire a rispondere a mille perchè... |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#216 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Ma porc....
me ne ero dimenticato e il post adesso mi ha ricordato la faccenda. Stanotte non dormiro' per la paura della fine........ E' STATO BELLO CONOSCERVI !!!
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
le probabilita del buco nero sono nulle o scarse?
cmq e' stato un piacere ci vediamo nell'aldila'!!!
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.