|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Se non sei riuscito a scendere a "compromessi" con la tua terra, allora è il momento di andartene. La mia famiglia ha lasciato la Calabria nel 90, io all'epoca avevo 12 anni e non capivo il perchè....oggi che ritorno nella mia terra da "turista" capisco perfettamente il perchè di quella scelta.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
2000 euro dovrebbero bastarti per alcuni mesi?
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
nello Human Resources preferiscono quelli che hanno fatto un indirizzo apposito di Psi. Anche una mia amica che ha fatto un master di HR, alla fine si è sentita dire che lei ha fatto Psi clinica e che sarà superata da quelli che hanno fatto un altro indirizzo. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ciao Neofito
io posso consigliarti la città dove vivo, cioè Udine, ha un università funzionale e se si sta attenti il costo della vita non è esagerato almeno un giretto per guardarla me lo farei fossi in te ^^ magari visitando anche trieste, ottima città anche quella, però secondo me un pò troppo caotica e inquinata ps: a ovviamente anche io ho qualche amico con i genitori di napoli/salerno/calabria/palermo e di certo non tornano giù |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quoto Trentino/Friuli,per natura le più diverse dalla tua regione.
Esasperato da questo popolo,anche io in passato avevo pensato ad una delle due,in alternativa... Edimburgo Buon viaggio&scappa subito!!
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 03-09-2008 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
sto leggendo un pò di annunci di affitto di stanze... pare che per gli uomini sia più difficile trovare casa che per le donne.
Trovo un sacco di annunci di uomini (uomini? ) che affittano stanze (in appartamento con loro Qualcuno può pensare che se gli uomini vogliono solo le donne, allora anche le donne non avranno problemi a vivere con uomini. Niente affatto. Anche loro vogliono solo donne. Una più aperta ha scritto che vuole come coinquilino una donna o un ragazzo gay
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Qui da me è pieno di ragazzi campani e del sud . Nel mio gruppo di amici un buon 60% (pur essendo nati qui) ha origini meridionali . Abbiamo un'università molto grande e la vita non costa troppo , la città è tranquilla , la delinquenza un miraggio , forse non è il massimo per quanto riguarda divertimenti o robe simili , ma non penso che sia un fattore troppo influente per un 30enne che vuole laurearsi in giurisprudenza !
PS: Ancona , se amavi il mare qui lo ritrovi e sei "abbastanza" vicino a casa per magari fare una capatina a salutare i parenti.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cosa??? Spero che tu stia scherzando.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
cmq gli affitti in periferia non sono molto cari qui, ad esempio una casa l'ho data in affitto a una famiglia di pugliesi (pugliesi asd) per 600€ al mese, la casa è una porzione di bifamiliare anni 80 molto ben tenuta da 240mq + esterno + garage ed è a 1km dal centro 600€ ok sono tantissimi per te, ma come rapporto qualità/prezzo non è male |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
No, appunto ti ho chiesto il perché.
Sono stato poche volte da quelle parti ma ho sempre avuto un'ottima impressione. Forse l'unico aspetto negativo è il clima, ma a quello ci si abitua. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 03-09-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
perchè Bolzano no?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a bolzano se vuoi lavorare DEVI sapere il tedesco
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Guarda... è adatto ai nonni e alle persone di madre lingua tedesca... fidati... c'è una freddezza in giro allucinante...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ne sai qualcosa?
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
io so solo che nei concorsi pubblici è obligatorio conoscere il tedesco a Bolzano
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

) che affittano stanze (in appartamento con loro