Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2008, 23:54   #41
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Il matrimonio riparatore è la pratica più illogica che conosca.
Tutti sanno che la sposa, nonostante i chilometri di velo bianco in cui è avvolta, non è illibata. Il peccato del sesso prematrimoniale non si cancella, perciò nel giro di 80-85 anni ( un po di più per lei ) andranno all'inferno comunque.
In compenso 'il giorno più bello' è completamente rovinato: il pensiero di lei non si smuove dal panzone che verrà su tutte le foto. Lui sa che non avrà la luna di miele.
C'e' uno che mi spiega a che serve?
Old 03-09-2008, 00:16   #42
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Tutti sanno che la sposa, nonostante i chilometri di velo bianco in cui è avvolta, non è illibata. Il peccato del sesso prematrimoniale non si cancella, perciò nel giro di 80-85 anni ( un po di più per lei ) andranno all'inferno comunque.
In compenso 'il giorno più bello' è completamente rovinato: il pensiero di lei non si smuove dal panzone che verrà su tutte le foto. Lui sa che non avrà la luna di miele.
Tu pensi che nella maggioranza dei matrimoni, le signorine arrivano illibate ?
sei un marziano..?
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 00:31   #43
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Oh tuo Dio.
Old 03-09-2008, 00:41   #44
Marziano
Member

Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Tu pensi che nella maggioranza dei matrimoni, le signorine arrivano illibate ?
sei un marziano..?
Io penso che, in mancanza di prove certe, ci possa solo essere il sospetto ( piu' o meno legittimo )
Old 03-09-2008, 00:51   #45
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Io penso che, in mancanza di prove certe, ci possa solo essere il sospetto ( piu' o meno legittimo )
"Sospetto" però assume una connotazione negativa. Direi che se il problema maggiore dei matrimoni fosse quello saremmo già a cavallo (cosa che non è un problema per la maggior parte della popolazione e aggiungo: per fortuna).
Old 03-09-2008, 11:10   #46
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Tutti sanno che la sposa, nonostante i chilometri di velo bianco in cui è avvolta, non è illibata.
E perché dovrebbe essere un problema?
Quote:
Il peccato del sesso prematrimoniale non si cancella, perciò nel giro di 80-85 anni ( un po di più per lei ) andranno all'inferno comunque.
Questo non è detto: l'unico giudice del destino finale degli uomini rimane Dio; inoltre, quale che sia il peccato, nessuno impedisce di confessarsi, fare penitenza, e ottenere la remissione.
Quote:
Questo potrebbe essere un problema in un mondo in cui il giorno del matrimonio DEVE PER DECRETO DIVINO essere "il giorno più bello".
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:20   #47
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
La Palin è una cristiana ultraconservatrice, di quelle che "contraccettivi = omicidio" e ha levato i fondi ai programmi di educazione sessuale che non propongono l'astinenza come unico metodo valido.
Old 03-09-2008, 11:21   #48
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
oh beh...
conosco delle coppie che si sono sposate con lei incinta e mi dicono il matrimonio sia stata una bella festa.

la cugina di mia moglie si è sposata che il marmocchio aveva qualche mese ed è stato un matrimonio normalissimo.

parlando con una collega del fatto questa mi ha detto che alcuni conoscenti suoi hanno fatto matrimonio e battesimo del pargolo contestualmente.

questo per le persone "normali"; nel caso specifico ovviamente il tutto va riparametrato.
ma sono convinto che, quando il macca s'è scelto la vice, lo stato della di lei figlia sia stato preso in debita considerazione....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:22   #49
Willy McBride
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Lo so bene che tipo di politica attuano nei confronti dei candidati e dei presidenti.
Però la polemica negli USA è nata proprio perchè si tratta della figlia della candidata vicepresidente, non delle persone del candidato presidente e della candidata vice.
Quella di McCain probabilmente è stata solo un'imprudenza, e sono sicura che siano cadute molte teste per questo
No, la polemica è nata perché il pettegolezzo originale era che l'ultimo figlio della Palin in realtà fosse il nipote e che lei avesse finto la gravidanza per nascondere la vergogna di un figlio illegittimo da parte di una minorenne.
Al che la smentita è stata "certo che Trig (il figlio appena nato) non è di Bristol (la 17enne): Bristol è incinta di 5 mesi adesso!"
Old 03-09-2008, 11:25   #50
Willy McBride
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
guarda.. se il vice presidente l'ha fatto al gore lo può fare chiunque

battute a parte secondo me è stata la scelta più azzeccata che potesse fare.
quella donna può portargli in dote una grossissima fetta delle supporter della clinton.
Secondo te le donne sono delle imbecilli che votano una vagina invece di una persona?
La Palin è ultraconservatrice, cristiana estremista (frequenta chiese dominioniste, di quelle che "gli stati uniti sono una nazione cristiana, chi non è cristiano non ha diritto di stare qui" e vorrebbero basare le leggi dello stato sul vecchio testamento), pro-pena di morte, antiabortista anche nei casi di stupro o incesto, pro-trivellazioni per il petrolio nei parchi nazionali, anti-controllo delle armi, e via dicendo.
Non ha nessuna posizione in comune con la Clinton.
Old 03-09-2008, 11:36   #51
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
oh beh...
conosco delle coppie che si sono sposate con lei incinta e mi dicono il matrimonio sia stata una bella festa.

la cugina di mia moglie si è sposata che il marmocchio aveva qualche mese ed è stato un matrimonio normalissimo.

parlando con una collega del fatto questa mi ha detto che alcuni conoscenti suoi hanno fatto matrimonio e battesimo del pargolo contestualmente.

questo per le persone "normali"; nel caso specifico ovviamente il tutto va riparametrato.
ma sono convinto che, quando il macca s'è scelto la vice, lo stato della di lei figlia sia stato preso in debita considerazione....
Vabbeh ma un conto è il matrimonio di due persone di 30 anni che convivono da anni e magari hanno già un figlio (situazione piuttosto comune al giorno d'oggi)

Altra storia è la vicenda in questione, di questi due che vanno al liceo, manco all'ultimo anno, lei rimane incinta e si sposano...
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:45   #52
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Secondo te le donne sono delle imbecilli che votano una vagina invece di una persona?
molti uomini voteranno o non voteranno un uomo in funzione del colore della sua pelle.

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Vabbeh ma un conto è il matrimonio di due persone di 30 anni che convivono da anni e magari hanno già un figlio (situazione piuttosto comune al giorno d'oggi)

Altra storia è la vicenda in questione, di questi due che vanno al liceo, manco all'ultimo anno, lei rimane incinta e si sposano...

guarda, se mc cain ha scelto la tipa (ovviamente NON essendo all'oscura della pagnotta infornata) ha sicuramente fatto i suoi conti.
Old 03-09-2008, 11:48   #53
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
molti uomini voteranno o non voteranno un uomo in funzione del colore della sua pelle.

guarda, se mc cain ha scelto la tipa (ovviamente NON essendo all'oscura della pagnotta infornata) ha sicuramente fatto i suoi conti.
Ma io dubito fortemente che ne fosse a conoscenza
Old 03-09-2008, 11:50   #54
dave4mame
Bannato

chi? mc o la madre?
Old 03-09-2008, 11:57   #55
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
chi? mc o la madre?
La figlia!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:59   #56
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
La figlia!

"ammazza, devo smetterla di mangiare grasso di balena.
guarda che panza che mi sta uscendo..."
Old 03-09-2008, 12:06   #57
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Classiche cazzate all'americana, capisco che sei una super cristiana etc etc ma almeno insegna alla figlia i rudimenti del sesso per comprendere meglio come evitare una gravidanza. Altrimenti viene fuori una ragazza ignorante che pensa si possano fare bambini anche con un bacio o si possa non rimanere incinta facendosi una lavanda con la CocaCola.
Old 03-09-2008, 13:15   #58
Marziano
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E perché dovrebbe essere un problema?
Perchè a nessuna donna, men che meno alla figlia di una teocon di ferro, piace essere considerata una zoccola.

Quote:
oh beh...
Scusa se mi permetto, ma nel mondo reale ( quello squallido, fatto di gente poco tollerante ) gli sposi simulano tranquillità ma hanno una coda di paglia lunga quanto un ETR. E a ragion veduta, dal momento che gli invitati ( anzi LE invitate ) non fanno altro che sparlare incessantemente dell'elefante rosa.
Old 03-09-2008, 13:30   #59
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
chi? mc o la madre?
MC

SAINT PAUL (Minnesota)— Settantadue ore prima di nominare Sarah Palin candidata vicepresidente, John McCain pensava ancora di poter scegliere il suo amico Joe Lieberman, il senatore del Connecticut ora indipendente, che nel 2000 fu numero due nel ticket democratico con Al Gore. Solo quando ha capito che le sue posizioni pro aborto avrebbero significato guerra aperta con la destra evangelica, componente irrinunciabile di ogni coalizione repubblicana che si voglia vincente, McCain ha ripiegato precipitevolissimevolmente sulla governatrice dell'Alaska. Come rivela il New York Times, la squadra incaricata di scrutinare e far le pulci alla Palin, per individuare macchie e punti controversi nel suo passato, è arrivata in Alaska soltanto giovedì scorso, cioè un giorno prima dell'annuncio che ha colto tutti di sorpresa, rubando la scena a Barack Obama e ai democratici.

Passa lo spavento per l'uragano Gustav. Torna sui binari tradizionali la Convention repubblicana, con i discorsi di Joe Lieberman e quello in collegamento video del presidente Bush. Ma una raffica di rivelazioni imbarazzanti su Sarah Palin mette nell'angolo la campagna di McCain, costretta a difendersi dall'accusa di aver agito con superficialità e improvvisazione. Di più, la scelta ripropone l'inclinazione a stupire, la tendenza alla scommessa rischiosa e l'imprevedibilità del senatore dell'Arizona, non esattamente ciò che gli americani chiedono a un presidente. «È una dimostrazione ante litteram di come sarebbe una presidenza McCain e non credo ci sia da star tranquilli», dice al Corriere Joe Klein, editorialista di Time. L'elenco delle sorprese sulla numero due si allunga di ora in ora. Dopo la notizia che la figlia diciassettenne di Sarah e Todd Palin è incinta e sposerà il padre del bambino, ieri si è saputo che agli inizi dei Novanta la governatrice aveva fatto parte dell'Alaska Independence Party, organizzazione che chiede la secessione dagli Usa.

Ancora, nel 1986 Todd venne arrestato per guida in stato di ubriachezza, mentre Sarah almeno una volta è stata multata per pesca senza licenza. Su tutto incombe l'inchiesta per abuso di potere, di cui la Palin è oggetto in Alaska, sospettata di aver licenziato un capo della polizia che si era rifiutato di cedere alle sue pressioni per espellere dai ranghi l'ex marito della sorella. Più grave sul piano etico e politico è l'inchiesta pubblicata dal Washington Post, secondo cui al tempo in cui era sindaco di Wasilla, meno di 7 mila abitanti, Sarah Palin si servì di un'agenzia di lobby per assicurare al suo Comune fondi federali per oltre 27 milioni di dollari, grazie ai famigerati emendamenti al bilancio. Nulla di illegale, se non fosse che la battaglia contro i cosiddetti «earmarks» è uno dei pezzi forti della campagna di McCain, il quale ha presentato la sua vice come una sorta di anima gemella nella lotta agli sprechi del denaro pubblico, nemica degli interessi speciali e delle lobby.

http://www.corriere.it/esteri/08_set...4f02aabc.shtml

Ultima modifica di Fritz! : 03-09-2008 alle 13:39.
Old 03-09-2008, 13:37   #60
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
bush ha fatto un video discorso in favore di mccain .. vincerà di sicuro ..

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian