|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Credo sia una cosa rara..chiunque cerca qualcuno con cui condividere le proprio esperienze..però ci sono dei momenti della propria vita in cui il tema dell'amore non fa nè caldo nè freddo, ma poi improvvisamente arriva qualcuno di cui non potrai fare piu a meno..succede..
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Come dire se un'essere umano puo non sentire voglia di pisciare. Puoi stare 3 ore senza pisciare, ma poi quando scappa scappa. A parte le battute sono quoto ogni tua parola. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il rapporto sentimentale non lo cerco perchè non ne sento l'esigenza, i figli non li cerco perchè sono coscientemente contrario ad averne. Ritengo che il problema demografico sia il fulcro centrale della gran parte dei problemi globali; per questo motivo come ho già detto sono pienamente favorevole a interventi per limitare o quantomeno disincentivare la natalità, soprattutto nei paesi come il nostro dove il livello culturale e di scolarizzazione permette di prendere pienamente coscienza del problema e di affrontare la procreazione in modo il più coscienzioso e ragionato possibile. Mi rendo conto che se tutti fossero come me ci estingueremmo, ma perchè mai dovremmo preoccuparcene? Noi ci siamo, e francamente non vedo perchè preoccuparmi di cosa succederà una volta che sarò morto... tanto non ci sarò per godermelo
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 02-09-2008 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Pare brutto.A parte che l'Italia è proprio la nazione sbagliata sulla quale fare piani demografici.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Uno dei miei più grandi desideri sarebbe di poter vedere crescere mio figlio.. cercare di essere un buon padre, rivedermi in lui, fregare la morte in lui, amarlo, educarlo, cercare di far il possibile per farlo essere felice, sereno, in famiglia.... Io rispetto profondamente le tue idee, ma io mi preoccupo , e molto, del mondo che lasceremo ai nostri figli una volta che non ci saremo più. A me piace pensare che ci sia di più che il personale "godere" .... tutti dovremmo essere felici, tutti dovremmo godere delle cose belle che il mondo offre..., perchè no? Forse non avrò mai la fortuna di mettere al mondo un figlio, perchè sono single, laddove invece in questi periodi avrei dovuto essere sposato da poco .... e con un bimbo in cantiere.... ma il destino ha deciso diversamente, ( è un modo di dire, in realtà è stato un complesso giuoco di circostanze e situazioni di cui sono purtroppo financo io compartecipe ....) e non mi vergogno di dire che affermazioni come le tue mi spingono a riflessioni complesse e amare....
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Mi limito ad agire semplicemente nel modo più rispettoso possibile nei confronti degli altri che si trovano con me in questo periodo; sono convinto che basterebbe applicare un minimo livello di buon senso e rispetto per fare in modo che questo sistema si mantenga in uno stato di equilibrio accettabile. Poi per quanto ne so potrebbe nascere un Akira a caso che nuclearizzare il globo con la sola forza del pensiero solo perchè gli è venuta una colica intestinale eh Quote:
...a patto che non ti metti a sfornarne a decine eh... non ci servono tanti soldatini per andare in guerra contro i marziani eh
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Dopo anni di esperienza in materia (
Purtroppo (o per fortuna), l'amore è una cosa che si conquista con il tempo e se la storia è vissuta intensamenete e in condivisione di affetto, intimità, interessi comuni, battibecchi. L'amore esiste, ma è così difficile da conquistare... e così complicato da mantenere vivo che molti non hanno la pazienza di farlo crescere e curarlo. Perché in amore devi coltivare una rosa per ogni difetto e farlo crescere in buona terra... e bisogna abbondantemente annaffiarlo, ogni giorno. Qualcuno disse: l'amore è quando dopo 10 anni passati con la stessa donna, ti alzi la mattina e non ti stanchi di guardarla. Non si è allontanato molto dalla verità.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Io, seriamente, la vedrei bene una bella estinzione di massa, per riportare l'equilibrio a questa Terra martoriata: il problema è che siamo davvero troppo evoluti per estinguerci, la tecnologia ci consentirà di tirare avanti fino a livelli impensabili (invero, basta leggere qualche libro di fantascienza).
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quanta amarezza in queste parole, mi dispiace davvero che tu la pensi così.... Il mondo va male, è vero, sembra sempre peggiorare, ma secondo me non dovremmo mai rinunciare a cercare di renderlo migliore di quello che è, facendo quel che possiamo, nel nostro piccolo, perchè anche se fosse una goccia nel mare varrebbe sempre la pena di averla messa. E non per i nostri figli, ma per tutti i figli di tutte le persone sulla terra, per i valori in cui si crede, per il sogno di un futuro migliore e più sereno... Naturalmente imho, e nel pieno rispetto delle tue idee.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io faccio quel che posso, nel mio piccolo, per sopravvivere, per non peggiorare la situazione e per non nuocere agli altri. Di più non posso e/o non mi sento di fare, anche perchè sono altri che prendono le decisioni che contano.
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io mio pensiero si riassume in poche parole.
L'amore e il sesso sono come il pane e la minestra, non a tutti piace mangiarli assieme e in mancanza di uno si sopravvive anche dell'altro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dopo 7 mesi quanti del thread hanno trovato l'amore?...
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io vedo l'amore per un'altra donna come il completamento di me, riguardo ai miei difetti e ai miei limiti..ergo l'amore per la donna giusta esiste, a meno che tu sia perfetto
(imho)
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Si potrebbe anche chiudere. Interessantissimo il concetto di omologazione alla massa e autoconvinzione. Bastano questi due a spiegare quasi tutti i comportamenti umani/sociali in questo secolo... |
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
I miei parenti? "A 26 anni non ti vuoi ancora sposare, non ci pensi ai figli?". "NO". |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non prenderlo come affronto. Ultima modifica di Wolfhwk : 07-04-2009 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io non voglio figli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

Pare brutto.