|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non facevano prima a costruire un ascensore?
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
...fatemi arrivare al mio compleanno il 17 dai
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si ma fatemi capire se mi conviene studiare o meno in questi giorni
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è stata anticipata per questioni di diritti tv
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
e no non ce la faccio in cosi poco tempo a diventare una stella del metal
farmi un'harem e bere 20 birre medie al giorno per una settimana e vedere l'effetto che fa' ...... uffa...
|
|
|
#148 |
|
Member
|
ahahahahahahahah
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
ma è come se noi due siam su un aereo pronto a partire,ed il pilota nel suo discorso dice "auguro buon viaggio a tutti,ci sono SCARSE possibilità che finiamo a mare" e te vicino "ma che stà dicendo sto quà?? Scarse? Nulle! scusa e,con tutto il rispetto,io mi butto fuori dal finestrino
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma anche se si formasse un mini buco nero, con la sua microbica massa, dove la va a pescare la forza di gravità necessaria anche solo a durare più di qualche miliardesimo di secondo?
La dispersione di energia (ad esempio per irraggiamento) rimpicciolendo un corpo diminuisce al quadrato (la sua superficie) mentre la massa, e quindi la sua gravità, diminuisce al cubo Qualche fisico può confermare se non ho detto vaccate?
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Se cio dovesse accadere (che finisce il mondo) vuol dire che ce lo meritiamo....perchè se dopo tanti anni dediti allo studio,miliardi di euro spesi.....un gruppo di cervelloni (tali che dovrebbero essere) riconosciuti in tutto il mondo, si dovessero sbagliare....che cosa dovremmo fare? Sparire dalla faccia della terra.....
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ritornando al mio paragone con l'aereo (giuro mi ci stò scompisciando,ma come mi è venuta in mente?? son gli effetti dell'ultimo sabato sera sicuro,altro che buco nero (basta che mi lascino giocare un paio di partite alla demo di fifa 09 che esce prorpio l'11 và) |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per sicurezza io porterò in vacanza il mio retino acchiappa bosoni, sperando che vada bene anche per quelli di Higgs.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quella dell'aereo è ganza
Comunque state tranquilli, questi articoli sono emerite stronzate. Lowenz, ad agosto nè hanno collaudato aspetti specifici (tenuta alle temperature criogeniche, prove di immissione di particelle, qualche run senza presa dati etc..) ma ovviamente gli esperimenti veri non sono stati cominciati (fonti sicure
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.