|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque è abbastanza normale che quando ci siano novità del genere piovano critiche e cori di schifo. Tutto sommato mi pare che a parte la grafica (non certo brutta), il funzionamento della dash sia sostanzialmente lo stesso. Pura questione di abitudine. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Sulla wii ho praticamente un avatar per ogni persona che conosco, rigorosamenti fatti da mia moglie, ma ho partecipato volentieri alla cosa. Lo stile della dashboard mi sembra molto più funzionale, con menu visibili successivamente e spero in una logica strutturale degna di quel nome, non come adesso che per scaricarmi il programma del xna connection ho dovuto cercarlo in scarica giochi->tutti i giochi->xna club-> xna connection.... ma bafff... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Non vedò l'ora.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ma che m....da non ho mica 11 anni che mi servono i pupazzetti per navigare tra i menù...
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Molto meglio la vecchia...questa mi sembra a prima vista una fusione non riuscita tra wii ed ipod
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A me invece piace...
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Neanche io ho 11 anni e allora ? hai bisogno di cose serie per sentirti adulto ? Soprattutto su un sistema di intrattenimento ludico multimediale interattivo (non ti dico console per giocare perchè troppo fanciullesco) ? Suvvia.... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ma infatti il modo come sono impostati i menu interattivi mi piace assai, te l'ho detto, l'unica cosa sono i pupazzetti. Ma forse dipende da me, che ho sempre avuto l'avversione per queste cose, come per i gadget vari
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
In quest'ottica, un'aggiunta, una possibilità di personalizzazione, la vedo solo come un qualcosa in più , ergo positivo. Mica l'xbox non ti funziona più finchè non ti crei una facciotta pacioccosa. E' come la famosa home che doveva uscire per ps3, certo a livello funzionale alla fine potevi fare tutto dal menu del cellulare (mi pare), ma a livello aggiuntivo mettevano tutto il resto, che può piacere o meno, essere una cavolata, ma pur sempre un qualcosa in più per l'utenza... si sa mai che uno poi prende gusto a utilizzarlo |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Appunto a me interessa giocare. Quindi menù semplici e funzionali...sarà che sono antico ma tutte ste menate delle stanze i pupazzetti l'alterego digitale non riesco a digerirle.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
potevano anche metterli degli avatar personalizzabili, ma non così
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono stracontento del nuovo aggiornamento gia solo per il supporto ai 16:10, il resto a parte gli avatar mi piace abbastanza.
Ohh hai capito che i soldi li devi tenere per darli a me, bravo.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
azz supporto al 16:10? interessante
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
molto
Anche se in realtà io non so se lo userò, valuterò una volta provato. Infatti il 2232bw mi permette di settare il formato a 1080, anche se perdo ai lati un po' di immagine. La cosa migliore secondo me è il salvataggio dei giochi su hard disk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.