|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Rockstar è a lavoro su 2 titoil esclusivi ps3 uno è LA NOIR
http://www.rockstargames.com/lanoire/splash.html in piu si parla di un altro titolo di cui nn si sa ancora nulla ^^.Cmq per finire GTA4 al 100% ci vogliono cmq 50-60 ore il che cmq sono tante....da quell che ho sentito i contenuti escra aggiungono 15 ore di gioco in piu..nuove missioni...a parte i fan della serie...ma mi dici cosa mi cambia? il finale lo so.....cazzeggiato si puo cazzeggiare anche senza.....online la differenza non credo ci sia... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
????i film in blu ray si contano ancora sulle mani e come hai detto tu il reparto giochi è ridicolo.bhe se è completo questo
|
|
|
|
#123 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
no comment... Quote:
no comment... Quote:
La definizione ufficiale di Cell Broadband Engine Architecture, data dai produttori stessi è: “La CBEA definisce una nuova struttura di processore basata su tecnologia Power Architecture a 64-bit, ma con caratteristiche uniche progettate per processi distribuiti e applicazioni multimediali avanzate. La Cell Architecture definisce un singolo chip multiprocessore che consiste di uno o più Power Processor Elements (PPEs) e più SIMD Synergistic Processor Elements (SPEs) ad elevate prestazioni. Mentre ogni SPE è un processore indipendente che fa girare i suoi programmi, una memoria condivisa e coerente ed un ricco set di comandi DMA è fornito per comunicazioni efficienti e continue fra i gli elementi di processamento della Cella.” Da qui si capisce che il CELL a poco a che fare con le comuni stutture di calcolo dei PC, nn perchè "estremamente potente", ma perchè strutturalmente diverso. scusa ma ci tenevo a precisarlo...altrimenti qualcuno meno esperto domani va da un rivenditore per assemblare un PC e gli chiede il CELL come processore
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
|
|||
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
PS3 e PC sono due cose completamente diverse....CELL nn è un CPU a 8 core tradizionale, strutturalmente il CELL nn ha nulla a che vedere con CPU di uso comune come intel o AMD!
La definizione ufficiale di Cell Broadband Engine Architecture, data dai produttori stessi è: “La CBEA definisce una nuova struttura di processore basata su tecnologia Power Architecture a 64-bit, ma con caratteristiche uniche progettate per processi distribuiti e applicazioni multimediali avanzate. La Cell Architecture definisce un singolo chip multiprocessore che consiste di uno o più Power Processor Elements (PPEs) e più SIMD Synergistic Processor Elements (SPEs) ad elevate prestazioni. Mentre ogni SPE è un processore indipendente che fa girare i suoi programmi, una memoria condivisa e coerente ed un ricco set di comandi DMA è fornito per comunicazioni efficienti e continue fra i gli elementi di processamento della Cella.” Da qui si capisce che il CELL a poco a che fare con le comuni stutture di calcolo dei PC, nn perchè "estremamente potente", ma perchè strutturalmente diverso. scusa ma ci tenevo a precisarlo...altrimenti qualcuno meno esperto domani va da un rivenditore per assemblare un PC e gli chiede il CELL come processore
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Defragg bhe allora difendiamo Microsfot che ha USATO milioni di persone come betatester per la propria console.....almeno sony non ha messo una console fallata in commercio nn ha abbandonato i clienti ps2 nn producendo piu alcun titolo....proteggiamo uno che vuole far diventare il mondo console = al mondo dei pc......ma perfavore.....Chi sei tu per dire che il cell non è andato ai videogiochi? Poi fate supposizioni senza sapere cosa ce veramente dientro...ma dai^^che il br non è utile ricordo che la ps3 legge anche i dvd quindi i giochi potevano continuarli a fare su questo formato...La notizia si commenta per quello che ci dà è nn tirando fuori nostre supposizione e le nostre fantasie.....
Molti di questi commenti mi ricordano i commenti disfattistici sul formato br nei confronti del HDDVD...poi sappiamo tutti come è andata a finire...alcuni qui fasciano la testa ancor prima di rompersela... |
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Quote:
Quote:
se poi consideriamo anche il fatto che giocando on-line non si paga nulla (sulla ps3) mentre sulla x360 bisogna pagare....io la ps3 la trovo un ottima console per quello che mi puo dare, e sono convinto che se avessi preso la x360 me ne sarei pentito |
||
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ripeto, personalmente nn ho mai provato il live....ma il "mondo" la pensa così..poi nn so
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Chi sono io per dire che il Cell non è adatto ai videogiochi? Nessuno, lo dicono i fatti, gli sviluppatori. E comunque se è per questo sony poteva distribuire i giochi per PSP anche su memory stick, invece che su UMD...prova a ragionarci un'attimo sopra.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
|
Ragazzi non vi fate abindolare dalle dichiarazioni di Sony, sono fuffe lanciate nel vento!! Dovete sapere che al massimo la console di Sony al momento attuale gli costa 290 dollari al pezzo contro un prezzo di vendita di 399 dollari (euro in italia), quindi diciamo che il loro guadagno è di 100 dollari! Alla Sony gli rode solo che ci hanno guadagnato molto meno rispetto a quanto ha guadagnato la Microsoft con la X360. Tutta pubblicità quella che fa la Sony.
In ogni caso non si puo escludere che la potenza della PS3 è maggiore delle concorrenti ed è molto meglio realizzata a livello Hardware. |
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Neanche io ho provato l online di M ma sinceramente da quello che ho capito le differenze stanno nella gestione delle partite: si puo parlare online anche se si gioca a giochi differenti..è meglio sviluppato il livello di comunicazione ma per quanto riguarda iserver e lag penso siano allo stesso lvl..anzi molti giochi sono gestiti dalle stesse console e non hanno server dedicati....mentre altri si..un po come quelli sony....i server dedicati di warhawk di resistence dove gioco tutt ora non perdono un colpo nessuna lag e a resistence si gioca in 40.....e con resistence 2 in 60....bhe
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
L'unica persona che conosco che l'ha modificata li si è rotta poco dopo e se ne è comprata un'altra(che non ha più modificato) Quote:
Quote:
Quote:
Per il fatto dei giochi concordo che non è vero che la ps3 ha un parco giochi ridicolo...d'altronde son quasi tutti multipiattaforma
|
||||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
BMW guarda io gioco ogni giorno a warhawk mai lag tantissimi server ufficiali divisi per nazione non ce la chat ma sinceramente io penso a giocare
E poi ricordo é GRATUITO..quindi è logico che un servizio a pagamento sia migliore... |
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() Vabbè dai la sony ha un impero... succedesse qualcosa li mettono a costruire televisori, macchine fotografiche, lettori mp3, ecc... è inutile che licenziano ![]() Hanno speso troppi soldi per lo sviluppo di questa consolle... ![]() Oppure diminuire la produzione...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite Ultima modifica di Sir.Jerry : 29-08-2008 alle 13:40. |
||
|
|
|
|
|
#135 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma voi ci credete davvero?
ma ci credete davvero che sono ancora in perdita?
secondo me è la solita manovra... tanto per far notare come la PS3 sia ancora una console così potente che produrla richiede costi così elevati anni dopo il lancio... e quanto sony sia generosa a venderla sottocosto agli utenti... |
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
Quote:
Quote:
[/quote]era per farvi capire che oggi state pagando un lettore BD , un cell che chissa in che percentuale state sfruttando..... in un pc ( che ovviamente è diverso strutturalmente) io pago oggi quello che sfutto oggi . punto
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 |
||
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Quote:
e poi, ci mancherebbe che l'online della microsoft sia migliore, è a pagamento...anche se devo dire che a me non ha ancora dato nessun problema l'on-line della ps3, quindi non capisco in cosa sia meglio ^^ |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Strano... pensavo che giochi come Mario Galaxy, Mario Kart, Zelda, Animal Crossing, Metroid ecc. ecc. fossero proprio sviluppati da Nintendo. Cmq ... mi sa che stai confondendo il ruolo del Publisher con quello degli sviluppatori... (tra i publisher figura anche un certo Microsoft Games Studios [Halo 2, Fable...]... )
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
........ho trovato la notizia da voi riportata........ originale....
CHi ve le fa le traduzioni topo GIGIO.... Stringer: Dice che è vero che hanno speso 3 miliardi e che fine a poco tempo fa vendevano in perdita.MA adesso viaggiano alla pari costi e ricavi per l HW MA devono ancora lavorare per spalmare il costocosto per iniziare a guadagnare anche sull HW invece solo che dal SF QUINDI ORA NON PERDONO ma stanno guadagnando.Solo sul SF il che è poco ma cmq ci stanno guardagnano Stringer tempo fa fece l intervista dove disse che grazie al nuovo processo produttivo i costi si erano appianati e quindi nn vendevano piu in perdita... Sto sito sta perdendo colpi.....l altra volta con la notizia dei server regionlock di little big planet che poi era stato smentito 2 giorni prima..... |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Secondo me, attualmente, non producono in perdita, nel senso che dalla singola console venduta ci guadagnano certamente.
Il punto è che, molto probabilmente, dalle vendite totali della console, non hanno ancora coperto tutte le spese finora sostenute per il suo sviluppo e lancio. [SLOGAN]Contribuisci anche tu a salvare Sony e rilanciare la console: compra una PS3 e lanciala dal balcone. Poi scendi, prendila, ritorna sul balcone e rilanciala!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

????i film in blu ray si contano ancora sulle mani e come hai detto tu il reparto giochi è ridicolo.bhe se è completo questo

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite