Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2008, 16:15   #2081
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
mi rattrista che nessuno abbia postato qualche foto della delta.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 18:41   #2082
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Immatricolata nel dicembre del 1999. Perchè?
E' tenuta da Dio....
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 19:03   #2083
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
E' tenuta da Dio....
Grazie mille!
Cerco di tenerla il meglio possibile, sia di motore che di estetica.
Comunque la carrozzeria qualche piccola magagnuccia ce l'ha...
...ma in foto non si vedono!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 22:27   #2084
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Grazie mille!
Cerco di tenerla il meglio possibile, sia di motore che di estetica.
Comunque la carrozzeria qualche piccola magagnuccia ce l'ha...
...ma in foto non si vedono!
in 9 anni è normale... le vecchiette fuori dai parcheggi aspettano sempre che lasci l'auto incustodita x lasciare un bel segnetto ricordo

anche la mia ne ha prese di bozze in "soli" 8 anni
Old 27-08-2008, 23:29   #2085
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
in 9 anni è normale... le vecchiette fuori dai parcheggi aspettano sempre che lasci l'auto incustodita x lasciare un bel segnetto ricordo

anche la mia ne ha prese di bozze in "soli" 8 anni
A chi lo dici...

Non ho potuto ancora sistemarlo...

Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 10:13   #2086
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Purtroppo gli angoli sono i più esposti a strisciate e bottarelle...
A me la maggior parte delle strisciate le han fatte nel garage di casa!
Quando (e se) riuscirò ad avere un box, forse la farò riverniciare e farò sistemare le bottarelle dal carrozziere.
Prima no, non vale la pena.
E un'eventuale strisciata dopo il carrozza mi farebbe incazzare ancora di più!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
Old 28-08-2008, 11:37   #2087
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
io non mi riferisco solo al motore, mi riferisco alla qualità costruttiva dell'auto, il motore non sempre è tutto, almeno per quello che mi riguarda, e se me lo concedi tra gli interni della s3 e quelli della fiat coupè come qualità non dirmi che sono uguali

La fiat Coupé non mi è mai piaciuta, così come non mi sono piaciute le creazioni di Bangle alla BMW, il quale è riuscito a far assomigliare l'ultima serie 3 ad una Nissan Primera, la Z4 ad un ferro da stiro e la serie 7 ad un catamarano.
Ho quotato questo intervento perchè ritengo la Fiat Coupé, linea a parte, la miglior vettura della gestione Ex Marchionne.
Nonostante il telaio derivi da un vecchissimo progetto dal quale sono scaturite la Tipo/Tempra/Dedra/155 la vettura in strada si comportava benissimo, una volta impostata la curva seguiva la traiettoria in maniera perfetta, anche al limite, nonostante la trazione dalla parte sbagliata.
Contrariamente a quanto si pensi, l'interno della Coupè era ben curato, ed il paragone con la A3 o meglio ancora la S3 non regge affatto.......mi spiace contraddire l'autore dell'intervento ma la vecchia A3-S3 (e la Golf IV) monta plastiche derivate dallo stesso identico polimero che il gruppo VW montava sulla Fabia (quella vecchia), inoltre la S3 è una vettura derivante da una comunissima auto del segmento C, irrigidita nelle sospensioni e pochissimo nel telaio, con una trazione imbarazzante ed un costo proibitivo.
La coupé invece è nata coupé, non è un riadattamento di un'altra vettura.
Inoltre, contrariamente a quanto scritto, le finiture ed i materiali utilizzati non erano affatto di second'ordine, sicuramente migliori a quanto proposto dal gruppo VW sulle Golf/A3.
Quanto sopra, non l'ho scritto per sentito dire, ma perchè all'epoca dell'uscita della Coupé lavoravo in un concessionario (ci ho lavorato per 6 anni fino al 2001) e ho provato con mano la bontà della Coupé.....che tra le altre cose NON costava 2 lire.
Per capire ed apprezzare le bontà delle finiture e dei materiali utilizzati nelle varie vetture, non bisogna vederle in concessionaria bensì utilizzare le vetture usate a distanza di 4 o 5 anni dalla loro immatricolazione.......solo così si è in grado di valutare il valore degli interni e dell'assemblaggio......e la A3/S3 - Golf IV, forse, reggono il paragone con la Bravo.
Per dovere di cronaca, non lavoro più in nessun concessionario da 5 anni ne ho a che fare con il mondo dell'auto e posseggo una serie 3 cabrio E46 ed una Golf IV con 130.000 sul groppone ed innumerevoli scricchiolii provenienti da ogni dove.

Ultima modifica di Barbaresco : 28-08-2008 alle 11:40.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 11:49   #2088
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
La fiat Coupé non mi è mai piaciuta, così come non mi sono piaciute le creazioni di Bangle alla BMW, il quale è riuscito a far assomigliare l'ultima serie 3 ad una Nissan Primera, la Z4 ad un ferro da stiro e la serie 7 ad un catamarano.
Ho quotato questo intervento perchè ritengo la Fiat Coupé, linea a parte, la miglior vettura della gestione Ex Marchionne.
Nonostante il telaio derivi da un vecchissimo progetto dal quale sono scaturite la Tipo/Tempra/Dedra/155 la vettura in strada si comportava benissimo, una volta impostata la curva seguiva la traiettoria in maniera perfetta, anche al limite, nonostante la trazione dalla parte sbagliata.
Contrariamente a quanto si pensi, l'interno della Coupè era ben curato, ed il paragone con la A3 o meglio ancora la S3 non regge affatto.......mi spiace contraddire l'autore dell'intervento ma la vecchia A3-S3 (e la Golf IV) monta plastiche derivate dallo stesso identico polimero che il gruppo VW montava sulla Fabia (quella vecchia), inoltre la S3 è una vettura derivante da una comunissima auto del segmento C, irrigidita nelle sospensioni e pochissimo nel telaio, con una trazione imbarazzante ed un costo proibitivo.
La coupé invece è nata coupé, non è un riadattamento di un'altra vettura.
Inoltre, contrariamente a quanto scritto, le finiture ed i materiali utilizzati non erano affatto di second'ordine, sicuramente migliori a quanto proposto dal gruppo VW sulle Golf/A3.
Quanto sopra, non l'ho scritto per sentito dire, ma perchè all'epoca dell'uscita della Coupé lavoravo in un concessionario (ci ho lavorato per 6 anni fino al 2001) e ho provato con mano la bontà della Coupé.....che tra le altre cose NON costava 2 lire.
Per capire ed apprezzare le bontà delle finiture e dei materiali utilizzati nelle varie vetture, non bisogna vederle in concessionaria bensì utilizzare le vetture usate a distanza di 4 o 5 anni dalla loro immatricolazione.......solo così si è in grado di valutare il valore degli interni e dell'assemblaggio......e la A3/S3 - Golf IV, forse, reggono il paragone con la Bravo.
Per dovere di cronaca, non lavoro più in nessun concessionario da 5 anni ne ho a che fare con il mondo dell'auto e posseggo una serie 3 cabrio E46 ed una Golf IV con 130.000 sul groppone ed innumerevoli scricchiolii provenienti da ogni dove.
A dire il vero la Coupe era un "evoluzione" della meccanica Tipo, così come la Barchetta prendeva la meccanica dalla Punto.
Checche se ne dica, il gruppo meccanico Tipo2 era tutt'altro che male: ci han tirato fuori macchine come la 155, che nel 1994 fu l'auto più vittoriosa nei campionati turismo.
Old 28-08-2008, 11:55   #2089
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
e la A3/S3 - Golf IV, forse, reggono il paragone con la Bravo.
non metto in dubbio la derivazione della coupè e la bontà del comportamento stradale, tu ci hai messo sopra le mani e saprai meglio di me, ma se mi dici che le plastiche interne della golf iv sono uguali a quelle della bravo per me la stai sparando, ci sono salito sulla bravo.....e la mia golf iv di scricchiolio non ne fa proprio nessuno.... boh
(e anche sulla coupè son salito, avrai ragione tu ma le plastiche e l'assemblaggio non mi sembrano proprio per niente migliori)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 12:25   #2090
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
A dire il vero la Coupe era un "evoluzione" della meccanica Tipo, così come la Barchetta prendeva la meccanica dalla Punto.
Checche se ne dica, il gruppo meccanico Tipo2 era tutt'altro che male: ci han tirato fuori macchine come la 155, che nel 1994 fu l'auto più vittoriosa nei campionati turismo.
Lo so benissimo, nelle prime righe del mio intervento, il richiamo alla meccanica del progetto "Tipo" è menzionato.
Nella parte di intervento da te evidenziato, il mio riferimento era esclusivamente imputabile alla carrozzeria, in quanto la Coupé non è una versione rivista, corretta e vitaminizzata (come nel caso della S3) di alcuna altra auto allora prodotta da Fiat.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 12:30   #2091
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Al Passo Gavia 2650m :

Old 28-08-2008, 16:01   #2092
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
Al Passo Gavia 2650m :
Complimenti!
E buon divertimento!
Old 28-08-2008, 18:33   #2093
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
La strada ideale per un mezzo così!
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 22:01   #2094
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Purtroppo gli angoli sono i più esposti a strisciate e bottarelle...
A me la maggior parte delle strisciate le han fatte nel garage di casa!
Quando (e se) riuscirò ad avere un box, forse la farò riverniciare e farò sistemare le bottarelle dal carrozziere.
Prima no, non vale la pena.
E un'eventuale strisciata dopo il carrozza mi farebbe incazzare ancora di più!
Io appena riesco a trovare le minigonne OEM Acura pensa di darle una sistemata di estetica.
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 00:05   #2095
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008

El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 00:14   #2096
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

si adesso dicci anche che è tua
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
Old 29-08-2008, 10:30   #2097
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
si adesso dicci anche che è tua
beh vive in america il nink è camino.. costano due soldi quelle auto la
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:51   #2098
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ma hai visto l'auto che c'è di fianco?
Old 29-08-2008, 11:00   #2099
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
pardon, non avevo visto che stà in america, complimenti per la camino allora!!
Old 29-08-2008, 11:06   #2100
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
ma hai visto l'auto che c'è di fianco?
una hotrod su base ford-t

non mi piacciono per nulla
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Le 2 migliori scope elettriche su Amazon...
Il settore dei monitor OLED non sente la...
Google Foto sta testando una sezione Esp...
Finalmente un portatile tuttofare a buon...
Il nuovo Xiaomi 17 Max è sempre p...
Fastweb Mobile: nuova rimodulazione da m...
Nothing Phone (4a) Pro: nuove conferme s...
Potensic ATOM SE 4K è il miglior ...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian