|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
*
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio Ultima modifica di Mucchina Volante : 29-08-2008 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
No no sono io che lanciavo segnali e cercavo di capire se c'era qualsiasi cosa che non andava. Lei mi diceva cha da canto suo era tutto a posto...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Vai tranquillo, riscopri amici e libertà e preparati al prossimo giro di valzer... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
cmq è un po' colpa di tutti e due, perchè ho provato anch'io sulla pella che dare troppo come hai fatto tu (e pure io) toglie l'entusiasmo e l'interesse all'altra persona che si sente già arrivata e non prova stimolo, dev'esserci equilibrio, bisogna mantenere vivo l'interesse, anche se non è un universale in quanto se l'altra persona è quella giusta e le dai tutto lei d'altro canto fa lo stesso..
ad ogni modo un po' di colpa sarà anche tua e del tuo paraocchi (del tutto giustificabile per me) ma secondo me quando una persona ti dice così dopo tanto tempo allora non ti ha mai amato veramente, perchè l'amore non puo' scomparire da un momento all'altro, lo provi tu su te stesso, nonostante quello che ti fa passare la ami ancora, vedi? per cui...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma l'amore è un'altra cosa ed è un sentimento caratterizzato da tenerezza ed affetto, oltre che da dedizione, senza riserve, per la persona amata, soprattutto nei suoi momenti più difficili. Purtroppo si dice "ti amo" troppo facilmente e si scambia la semplice passione ed attrazione fisica per amore. Tutto questo, IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
L'unica cosa seria che posso dirti è che una mattina ti sveglierai e a malapena ricorderai il motivo per cui soffrivi fino alla sera prima. Non mi azzardo a fare nessun'altra analisi, in bocca al lupo... Ultima modifica di danello : 28-08-2008 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Infatti preferisco chiamare questa fase "invaghimento" e non "innamoramento", perché è puro desiderio ed attrazione. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 28-08-2008 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non è che l'amore finisca in un giorno. probabilmente si era innescato un processo di "disamore" già da tempo e la cosa poi è venuta fuori
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Può semplicemente finire quella polverina magica che sta alla base di tutto. Alla fine l'amore è chimica.
Però sei ancora in tempo per sorprenderla. E magari per sorprendere te stesso, scoprirai rinascere quel fervore dei primi tempi. In bocca al lupo.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
5 anni anche per me, è da quasi due mesi che è finita. Quando una storia lunga ed importante finisce per un motivo che noi non ci sappiamo spiegare è perchè si è innamorata di una terza persona.(pensa che stavamo per sistemare casa) Io mi sono fatto questa ragione, è dura, ma la sto accettando. Lei non ti dirà mai che si è presa la cotta per qualcun'altro, a costo di mentire a tutti, compresa sè stessa. Il tempo aggiusta e fa tornare le cose al proprio posto. Se era amore tornerà, se non tornerà è perchè non è mai stata tua.
Ultima modifica di ms1975 : 28-08-2008 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Bisogna sempre compensare, ne dare troppo ne fare troppo i duri!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
per rispondere alla domanda: l' "amore" è una costruzione del cervello...ci va una certa energia e un arco di tempo solitamente non breve per costruirlo...impossibile che svanisca da un giorno all' altro a meno di eventi esterni che modifichino l' equilibrio in modo sostanziale...per esempio un altro che la attizza tantissimo, per esempio il fatto che tu non ti sia accordo (benche tu sostenga il contrario) che gia da diverso tempo lei stava smantellando l' "amore" per i motivi piu vari
in ogni caso non me ne volere ma due palle ste femmine che, per cortesia, mollano la gente con frasi fatte! e ancora piu due palle i maschi che perdono gran parte del loro tempo per evitare che cio accada, e che quando cio accade fanno la parte di chi casca dal pero...fossi in te la inchoderei a discuterne seriamente con te (dopo 5 anni in teoria almeno te lo dovrebbe) incazzandoti qualora ricevessi ancora risposte vaghe...i deficienti non sanno il perche delle cose, le persone normali o lo sanno e lo dicono o lo sanno e non hanno intenzione di dirlo...se non riuscissi a chiarire una situazione simile in una settimana credo che mi rimetterei sulla piazza e in ogni caso anche se la divergenza si appianasse dubito che la guarderei ("amerei") piu come prima...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente tra poco arriverà qualche pischello che le farà provare magari le emozioni che provava con me i primi tempi e forse ricascherà nel giro... Avevo il timore che con me non potesse più stare bene, che non ci potessimo più divertire. Siamo stati 2 settimane al mare insieme x ferragosto. Avevamo già prgrammato e pagato tutto tempo fa e nessuno voleva rinunciare alle ferie. Per me sarebbe anche stata la prova del 9. Abbiamo passato 15 gg stupendi... ci siamo divertiti come pazzi andavamo a letto alle 2/3 del mattino e rimanevamo svegli a ridere e scherzare fino alle 4... Lei è tornata molto più rilassata e felice di quando siam partiti e io mi sono ulteriormente legato al nostro star bene insieme. Ora che siam tornati è come se nulla fosse successo o cambiato. E io sono consapevolmente schiacciato dalla situazione..
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensare che quando andavo a comprarle dei fiori, solo perchè mi andava di arrivare da lei e vederla felice per la piccola sorpresa, la fiorista mi diceva che la mia ragazza era fortunata perchè in pochi andavano a comprarli senza un'occasione specifica..
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.