|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
[TO+Sped] Vendo MACBOOK C2D 2.0 Ghz, 2 GB RAM, HDD 80 GB, SUPERDRIVE a 800 EUR + S.S.
Come da topic, vendo un Macbook bianco Core 2 duo 2 Ghz, con 2 GB RAM, HDD da 80gb, Superdrive. Batteria come nuova ( 98%), condizioni estetiche praticamente perfette ( solo qualche graffietto visibile solo in controluce in basso a sx della scocca).
Compreso di imballaggi e scatolame vario. Dischi di tiger e ilife inclusi. E' stato acquistato in svizzera, quindi la tastiera è una QWERTY tedesca. Praticamente non cambia nulla, perchè ho già invertito i tasti che differivano rispetto alla nostra. Cambia solo il disegno dei tasti relativi alle parentesi quadre e alla chiocciola! Ovviamente la si utilizza come una tastiera ITA,dato che è mappata in italiano Vendo ad 800 EUR + s.s. pagamento tramite postepay. FOTO: http://www.megaupload.com/?d=7JKWEVFD Zip contenente 3 foto :-) VALUTAZIONE DEL MAC SU MAC2SELL: http://www.mac2sell.net/permalink/?i...a18ce8b7b2b7b9 NON SCAMBIO CON NULLA, TRANNE SONY VAIO FW11L Ultima modifica di nv17 : 28-08-2008 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io offrirei 1800€ ..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Battuta sarcastica? Inquinamento gratuito del topic? Boo
Intanto segnaliamo ai mod. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La mia era una battuta, visto che non hai abbastanza senso dell'umorismo segnaliamo ai mod anche il tuo prezzo non da regolamento.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perchè ti senti in dovere di fare battute? Il mio prezzo è da regolamento: 1000 - 20% = 800 euro. Mi dirai...ma quello è nuovo, e io ti risponderò: si, ma ha 1 gb di ram e il combo drive. Quindi il mio prezzo è pienamente conforme.
Ti invito a non postare oltre, dato che hai già fatto abbastanza danni. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
visto che e' di provenienza svizzera hai la ricevuta del versamento dell'iva e dei dazi doganali quando e' stato importato in italia?
Oltre ovviamente allo scontrino |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vorrei alcune info:
- data di acquisto? - è la versione con intel gma950? - per la garanzia? - che significa "ho invertito i tasti"? l'hai proprio smontati e scambiati? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dovrei avere lo scontrino nella scatola, se non vado errato. Dei dazi doganali non ne so nulla, visto che l'ha comprato un mio amico che risiede a Lugano.
E' la versione con gma950. Invertito i tasti significa che ho scambiato la Y con la Z, che nelle tastiere qwerty DE sono invertite rispetto alle nostre. Faccio presente che tutti i tasti del macbook sono smontabili, anche solo per pulirli, senza nessun tipo di problema Data di acquisto dic 2006. Dorebbe essere fuori garanzia. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora lascio.......
guarda che se fosse stato portato in italia senza pagare i dazi doganali e iva sarebbe contrabbando e il computer un corpo del reato soggetto a sequestro..... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora ti posso offrire 600 euro, è il primo modello e fuori garanzia
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A parte il fatto che non è il primo modello, ma quello con il CORE 2 DUO, mi devi spiegare perchè dovrei venderlo a 600 euro, quando a quella cifra non si vendono nemmeno i Macbook di Marzo 2006, ossia i core duo a 1.83ghz, con 1 gb di ram e combo drive (evidentemente fuori garanzia anche loro).
Per la storia dei dazi, non esageriamo. Anche tu, se non attraversi la strada sulle strisce pedonali, saresti soggetto a sanzione. Eppure non penso che tu lo faccia sempre, per ottemperare pienamente alla legge |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma un conto e' attraversare fuori dalle striscie pedonali; un altro e' essere un contrabbandiere.....
che in tutti i paesi e' considerato reato PENALE!!! e poi non ti permettere di dare del DELINQUENTE ad altri utenti sopratutto visto che sei cosi' precisino segnalato al 117 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi state davvero inquinando il thread, non riesco a capire il perchè di tutto questo accanimento. Vi prego di postare solo se siete interessati alla vendita.
X sirix37 Che cosa vuoi? Sei interessato alla vendita oppure no? Spero che il tuo accanimento lo stia profonendo a tutti gli utenti che acquistano e poi rivendono videogame USA, iphone importati, etc... O forse se io acquisto un prodotto dagli stati uniti e la dogana non lo ferma sono un contrabbandiere? Se il mio amico mi avesse regalato il macbook sarei dovuto andare alla dogana svizzera per farmi quantificare la tassa doganale su un regalo fatto a 0 euro? Finiamola qui e amici come prima. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo del nuovo - meno l'IVA (- 200) - meno l'usura pure evidente visto che ammetti essere un po' graffiato (- 100) - non è in garanzia - è il modello vecchio perchè la piattaforma non è santarosa a casa mia queste cose fanno molto meno di 800 euro, direi 650, questa è la mia offerta giustificata |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Conta però che ha il doppio della ram, e l'unità superdrive
Posso limarti qualcosa, ma passiamo in pvt |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto, per ulteriore chiarezza, il link alla valutazione del prodotto da parte del servizio mac2sell. Giusto per avere un termine medio al quale riferirsi.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
addirittura la segnalazione al 117!!! immagino che a casa tua tutti i cd e dvd e dvdrom ecc licenze programmi siano regolari come del resto quelle di tutti gli italiani...... sei un grande!!!! ragazzi se dovete inquinare i 3rd andate da qualche altra parte....postate solo le vs impressioni...per il resto ci sono i mod.
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
al massimo ma dove vivi tu?????
primo: non ho nessun dvd/programma tarocco. se mi serve qualcosa o lo compro usato ma originale o lo compro nuovo secondo; un conto e' un programma scaricato per uso personale altro e' contrabbandare merce evadendo dazi e iva terzo; se tutti se ne fregassero e non pagassero le tasse questo paese sarebbe messo molto peggio di come e' ora grazie anche a coloro che come questo utente contrabbanda merce in italia quarto: mi sembri quello donne che alle vele di napoli si strappano le vesti quando vedono i loro amici/mariti/fratelle portati via dai carabinieri. non sai cosa e' la legalita'? quinto ma non ultimo come importanza: adesso mi piacerebbe vedere cosa fanno i moderatori dopo l'ammissione di un venditore che vende merce di contrabbando. anche perche' domani si potrebbe vedere un annuncio tipo: vendo portatile appena scippato a ragazzo fuori dalla scuola prezzo basso, ottimo affare ( tanto domani me lo ripiglio) fine OT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.