|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Quote:
I siti presenti li blocco tutti? |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
... ci riprovo... usi spywareblaster, spybot o altr programmi che aggiungono siti la file host? hai dei problemi a navigare/non ti si caricano pagine? |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Qui le regole per MSN, già aggiunte al 3° post; devo ancora aggiungere le porte da bloccare e verificare se c'è una qualche porta bloccabile tra quelle del trasferimento file (da quanto ho letto, servono tutte dalla 1025 alla 65535, il che mi sembra un pò esagerato):
Creare regole per MSN Se non si vuole che si dia il permesso a MSN di usare tutte le porte, seguite questo procedimento (per ora quasi tutte le porte le ho dovute mettere con entrambe le direzioni perchè non ho ancora avuto il tempo di guardare se sono in o out):
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Lavoro encomiabile, grazie
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Ottimo, domani, a mente lucida, provvedo a settare il tutto
P.s. Certo che è parecchio fastidioso msn
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
mi son ritrovato nella guida iniziale che dire grazie per non essere da meno ho aggiornato il post di OA in firma con l'aggiornamento alla .170 a tal proposito volevo segnalarti che non mi funziona McAfee Site Advisor (quello di IE non l'estensione di FF) non so' e non ricordo se con le beta precedenti funzionava a "naso" direi di si ma con la .170 non va' ho provato ad eliminare tutti i site advisor che trovavo in OA ho provato a disinstallare Site Adv. con revo uninst. in modo da togliere tutto bene l'ho reinstallato ma niente non va' rimane grigio appena chiudo OA tac diventa verde e funzia ....lo so' che non è importantissimo ma te lo segnalo ugualmente forse ne eri già al corrente....? per adesso ancora grazie ciao marco ah dimenticavo anche con Crap Cleaner non va' mi si chiude ancora infatti nel post in firma ho lasciato la scritta tale e quale
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 24-08-2008 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
disponibile la build v3.0.0.174
http://www.hwupgrade.helloweb.eu/?p=14 Quote:
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sempre solito errore di access disk in fase di avvio.
Installato OA 3.0.0.174 regolarmente con scansione programmi ecc.. Consentito quello che c'era da consentire...ecc.. Real Time Defender era già presente sul pc XP sp3 si è sempre avviato regolarmente prima. Disattivato il modulo hips di Oa e consentiti i processi in RTD Attivata la learning per l'avvio e riavviato appunto. Persiste l'errore. Se scelgo continua procede poi tutto regolarmente...credo. Se disinstallo Oa l'errore scompare. Bug |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: cmq, dirò che ti è successo con la .162, perchè mi ammazzano se scoprono che mettiamo le beta non pubbliche qui sul forum EDIT2: ma se disattivi RTD, continua a darti problemi? Ultima modifica di leolas : 24-08-2008 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rete di rilevamento è un altra regola giusto? Quindi bisogna fare copia, cancellare le porte precedenti ed inserire le due porte, 7001 e 9, per creare la seconda regola. Stessa cosa per la terza (facoltativa), relativa al trasferimento dei file. Tutto corretto?
|
|
|
|
#156 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ok,162^^ Allora: mi sa che è un problema di conflitto con RTD In fase di avvio compare l'errore e nella tray c'è l'icona di OA ma NON quella di RTD. Se scelgo continua, compare anche l'icona di RTD in tray e poi tutto funge. Se disattivo la protezione di RTD compare comunque l'errore. |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Ok lo stò provando e sembra funzionare tutto a dovere.
Molto meglio ora, prima mi aveva aperto una marea di porte inutili. All'inizio del capitolo configurazioni scrivi questo: "Per creare regole per il firewall, ci sono due metodi: uno è rispondere ai popup, l'altra è crearle manualmente. C'è da premettere, prima, che i programmi fidati hanno pieno accesso ad internet e si creano le regole automaticamente (sarebbe quindi bene mettere anche loro in modalità protetta, dato che molto spesso i virus sfruttano exploit di programmi affidabili e famosi). Questo ovviamente solo se si seleziona in opzioni, firewall, "consenti automaticamente ai programmi sicuri di accedere ad internet", giusto? In caso contrario comunque si aprirà in pop up che ci avvisa e ci chiede dell'accesso?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 25-08-2008 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Verrà notificato dal firewall?
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.