Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2008, 20:41   #12761
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
"mia familia importante"

"mio filio giordan deve imparare una lingua per la sua vita"

grande $h€va !!
ninja750 è offline  
Old 23-08-2008, 20:42   #12762
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Guarda, di centrocampisti al mondo meglio di Pirlo ce ne son proprio pochi, forse nessuno. Che poi sia discontinuo perchè gioca 100 partite/anno, son daccordo, ma se riusciamo a metterlo in condizione di giocare in maniera un po' meno frequente è il numero uno indiscusso: se manca lui sia il Milan che la Nazionale girano a vuoto... se lui è in forma nessuno può marcarlo o oscurarlo, pochi cazzi!
però su kaka ha ragione. secondo la mia personalissima e autorevolissima opinione (da juventino) per 100 milioni via subito. kaka ha dato, ora cominciano gli acciacchi (e i vostri sgrat presuppongo)
Old 23-08-2008, 20:43   #12763
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ci hanno creduto.....TUTTI

EDIT: MA E' VEROOOOOOOOOOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
snake0 è offline  
Old 23-08-2008, 20:44   #12764
liscadipesce
Junior Member

L'Avatar di liscadipesce

Iscritto dal: Sep 2007
Dopo Abbiati e Borriello speravo di non dover ingoiare altri bocconi amari, ed invece...
Per completare "l'operazione simpatia" mancano solo gli ingaggi di Berti, Pagliuca, Carmando come massaggiatore, Moggi e Tapie come dirigenti!
Complimenti alla nostra società, nemmeno Ronaldinho può bastare a farmi passare il nervoso
liscadipesce è offline  
Old 23-08-2008, 20:44   #12765
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Io credo di si... c'è ancora tempo per chiudere un acquisto importante, anche se continuo a credere che per la difesa non ci siano molti fenomeni a giro.

Detto questo, Senderos lo prenderei, come Puyol e Marquez che sono però inavvicinabili... Certo che adesso va venduto (e bene) Sboriello.

io cedrei :

Brocchi

Emerson ( mi ha deluso poi è un infortunio vivente )

Favalli ( peccato che gli hanno rinnovato il contratto anche per quest'anno )

Borriello solo se ce lo pagano bene.. , ma c'è da dire che a parte Inzaghi che ha gli anni che sai....Sborry è l'unico attaccante centrale e pure giovane che abbiamo.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 23-08-2008 alle 20:47.
Jaguar64bit è offline  
Old 23-08-2008, 20:47   #12766
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
UNO SGOOB: SHEVA ALLA ROMA!

Spalletti mette tutti in riga
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:55
Nervi tesi in casa Roma alla vigilia della Supercoppa. Quando Cicinho ha capito che non sarebbe partito titolare ha protestato: "Allora l'ho mandato a casa a chiarirsi le idee - spiega il tecnico -; martedì vedremo". Su Shevchenko: "Lui è disponibile, ma il Chelsea deve aiutarci"

Lo voleva gratis e pure con lo stipendio cena vitto e alloggio pagati... Spalletti Spalletti..
Jaguar64bit è offline  
Old 23-08-2008, 20:47   #12767
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! finalmente ....

vedrete che si farà perdonare .. il grande Sheva
Old 23-08-2008, 20:49   #12768
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
io cedrei :

Brocchi

Emerson ( mi ha deluso poi è un infortunio vivente )

Favalli ( peccato che gli hanno rinnovato il contratto anche per quest'anno )

Borriello solo se ce lo pagano bene.. , ma c'è da dire che a parte Inzaghi che ha gli anni che sai....Sborry l'unico attaccante centrale e pure giovane che abbiamo.
Guarda in una squadra normale si, ma con la nostra situazione attuale favalli è praticamente indispensabile come centrale di riserva e come terzino di riserva

Figurati come stiamo in difesa
Old 23-08-2008, 20:49   #12769
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Ps. Saluti, qua c'è la notte arcobaleno. A domani
notte dell'arcobaleno? cioè?
Old 23-08-2008, 20:50   #12770
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
tutto vero da dieci minuti.

La cosa al momento non mi dispiace, ma voglio vederlo in campo, e voglio che chieda SCUSA!!!!
tutto dipende dalle condizioni con cui è stato fatto l accordo...se gli abbiamo dato 15mln sono da legare...
snake0 è offline  
Old 23-08-2008, 20:51   #12771
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Grazie.
beh, ma almeno presentarsi! una foto no?

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! finalmente ....

vedrete che si farà perdonare .. il grande Sheva
bentornato mercenenko
manurosso87 è offline  
Old 23-08-2008, 20:52   #12772
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Il ritorno di Sheva: più Fondazione che A.C. Milan

23.08.2008 20.06 di Redazione TMW
Fonte: Editoriale di Francesco Letizia per Milannews.it

Shevchenko torna al Milan: è la vittoria della solidarietà sul calcio giocato, per un Milan che si è mostrato più attento alla replica della parabola del Figliol Prodigo che ai messaggi ben chiari inviati dal suo allenatore (e dal 50% dei suoi tifosi, ma questo passi pure in rispetto all'altro 50%), Carlo Ancelotti. Ha perso Ancelotti, sbugiardato nel giro di neanche tre ore di fronte al mondo intero: "Non c'è mai stata un'ipotesi concreta del suo ritorno" aveva detto in conferenza stampa... Forse bisognava avvisarlo che più che un'ipotesi concreta, era già realtà: una figuraccia che una società sempre attenta all'armonia, alla concordia da libro "Cuore" avrebbe potuto, ed anzi dovuto, evitare. Il messaggio è chiarissimo per tutti coloro che avranno un problema, per Shevchenko in primis ovviamente: Ancelotti non ti fa giocare? "Chi, quello che aveva detto che Sheva non tornava?" sarà l'inconscio pensiero di tutti, che si sentiranno dunque autorizzati a fare quel che meglio credono. Non concordo invece con chi pensa che il ritorno dell'ex numero 7 al Milan penalizzi più di tanto Pato: parliamoci francamente, sarebbe come dire che il Barcellona riacquistando l'ormai bolso Rivaldo penalizzerebbe la carriera in ascesa di Bojan e Messi. Benvenuto Shevchenko allora, a patto che sia un Ba con maggiori margini di recupero, un favore ad un vecchio amico che, dopo averti voltato pesantemente le spalle nel momento del bisogno, torna a bussare alla tua porta in lacrime, non avendo più nessuno sulla faccia della Terra da cui andare; se il Milan pensa di ripartire da Shevchenko, si prospettano tempi duri, a meno che il presidente Berlusconi in un delirio di onnipotenza non pensi chi lo ha allenato al Chelsea fosse un incompetente. Nel caso, citofonare Mourinho Josè a pochi chilometri da Milanello, e se non si è soddisfatti riprovare da Scolari Felipe, uno che un Mondialino di quelli insignificanti dovrebbe averlo vinto: se poi il discorso è proprio di sdegno nei confronti della categoria degli allenatori, visto anche il trattamento riservato a Carlo Ancelotti (uno che tutt'altro che sfigura assieme agli altri due), allora ci rinunciamo. Certo di chiarezza in questo "affare" ce n'è poca ed anche quell'aggettivo, "confidenziali", darà adito a mille speculazioni di stampa e tifosi: "Ma come, prima litigate con il Chelsea, poi avete i segreti come alle scuole medie" mi pare già di sentire nei bar dalla bocca degli anti-Sheva. "I segreti" ci possono anche stare, a patto che non abbiano il numero 22 e che soprattutto non facciano passare ai tifosi milanisti un'altra estate come quella del pre-Ronaldinho, a parlare di fiscalità, cifre "che non possiamo permetterci", diritti tv e stadi di proprietà. Perchè se è vero come è vero, che il Barcellona o il Real Madrid come il Manchester United o il Chelsea hanno maggiori mezzi del Milan, bisogna anche sottolineare che mentre la società rossonera raccoglie i loro scarti (chi ha detto Emerson?), lì si acquista con il ricavato, giocatori dal roseo futuro, come Fabio Paim (l'ultima gemma arrivata ai Blues), Rodrigo Possebon, Martin Caceres o Opare. Un cane che si morde la coda, che difficilmente avrà una soluzione, e la dimostrazione pratica la si sta avendo proprio nellle ultime ore, con l'elemosinare di un difensore centrale: sempre che, speriamo per Carletto, Fondazione Milan non ripeschi il malandato Roque Junior dall'Al-Rayyan, campionato del Qatar. In fondo, anche lui è del 1976, e qualcosa l'ha vinta.

Leggete leggete...
Old 23-08-2008, 20:54   #12773
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Serve davvero? Scelta emotiva senza una logica

È difficile in questo periodo seguire le idee del Milan. Si passa dal bisogno di un difensore all'acquisto di un vecchio centravanti con la tentazione in più di farlo giocare all'ala. Si discute più di schemi che di uomini. Non si sente la mano del tecnico in questa coda di mercato. Si va dove portano il cuore e le amicizie di Berlusconi. In proposito è strano che nella cena con Abramovich si sia potuto sbagliare così tanto. Si era dato per fatto un prestito che invece costava 20 milioni. Che accordo era? In generale il problema del Milan è avere tutti grandi attaccanti che non tornano. È questo che rende inutili gli schemi.

Sarebbe molto pericoloso, quasi sgrammaticato, un 4-2-3-1 con Pato-Kaká-Ronaldinho più Inzaghi o Borriello centravanti e Gattuso-Pirlo in mediana. Sarebbe difficilissimo portare via un pallone agli avversari. Si tornerebbe all'invenzione antica di Ancelotti con giocatori più vecchi di sei anni e già abbastanza usurati proprio da quella invenzione. Quattro punte del genere Milan sono sopportabili solo se hanno due mediani alle spalle. Gattuso-Pirlo non bastano. Pirlo per caratteristiche evidenti, Gattuso perché a sua volta ha bisogno di aiuto. Non copre più da solo gli spazi di un tempo. Si arriverebbe così al paradosso di discutere Pirlo. Ancelotti ha mostrato spesso la voglia di un centrocampo a tre, due mediani più Pirlo. Credo sia la soluzione più logica, soprattutto contro almeno sette-otto squadre, ma questo toglie una punta e cancella uno schema. Niente più attaccanti larghi, ma un ritorno all'albero di Natale e al pendolarismo di Kaká il cui talento si vuole invece guadagnare al centro.

Cosa c'entri Shevchenko in ognuna di queste possibilità è difficile da capire. Sarebbe più comprensibile la ricerca di un esterno di forza e fantasia, altrettanto difficile da trovare ma almeno in sintonia con l'utile. In sostanza mancano nel Milan giocatori flessibili. Hanno tutti ruoli esatti, o bianchi o neri. Sono tutti di grande qualità ma nessuno è autosufficiente. Hanno bisogno del loro opposto. L'unica eccezione è Seedorf. Sarà la sua posizione a decidere spesso la faccia del Milan. Con Seedorf alto a fare l'elastico con i mediani si può giocare con i tre brasiliani davanti più Pirlo a centrocampo. Sarebbe sempre un Milan sbilanciato, ma accettabile e con vaste possibilità individuali. Seedorf è tra l'altro il vero leader del Milan, l'uomo che mette la faccia e ha imparato a rappresentare la squadra. Per cancellarne il carisma, ammesso fosse utile, servirebbe un Ronaldinho vecchio stile e continuo. E nessuno seriamente sa se questo sia possibile. In sostanza il nuovo Milan ricomincia ancora una volta da se stesso.

Mario Sconcerti
Old 23-08-2008, 20:55   #12774
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Borriello+Pato+Inzaghi+Sheva
Ronaldinho+Kaka+Seedorf
4 centravanti +3 trequartisti è ufficiale non vi servono altri attaccanti.
finalmente un attacco come dio comanda...quest anno abbiamo molte più alternative tattiche, a differenza degli anni passati, e questo è molto importante
snake0 è offline  
Old 23-08-2008, 20:56   #12775
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
non venite a dire cazzate, se l'hanno pagato 7 milioni hanno fatto un affare.

Ora ci siamo quasi, anche perchè il mercenario non penserà di avere il posto assicurato in squadra, lo voglio vedere seduto in panchina come stava a londra almeno per un po.
ma quali 7mln leggete chi ha scritto il messaggio..ancora stiamo aspettando anelka
snake0 è offline  
Old 23-08-2008, 20:57   #12776
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
si ma ho bisogno di una punta che giochi 90'. pato con sheva, borriello e inzaghi dietro le chiappe va a finire che non fa mai i 90'...

a 'sto punto meglio tiribocchi!
Inzaghi non è uno che fa tantissime partite, si deve gestire e lui lo sa. E' il professionista dei nostri attaccanti.

Borriello è proprio l'ultimo degli attaccanti, manco per scherzo parte prima di pato come scelta.

Ma poi non fissiamoci con per forza l'albero di Natale. Con tutta sta gente possiamo benissimo avere tante soluzioni di gioco.

Cmq imho Borriello a Gennaio va via.

Per la partita col Bologna giochiamo sicuro con Pato-Sheva e dietro Ronalidnho. Tanto schifo non dovremmo fare.
Old 23-08-2008, 20:57   #12777
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
LIONE-GRENOBLE 1
PALERMO-RAVENNA 1
LAZIO-BENEVENTO 1
CHIEVO-PADOVA 1
CAGLIARI-TRIESTINA 1
BOLOGNA-VICENZA 1
REGGINA-GROSSETO 1
CATANIA-PARMA 1

giocano tutte questa sera...

10 EURO ----> 185 EURO

SECONDO VOI E' FATTIBILE??
di fattibile qui dentro c'è solo signo
juninho85 è offline  
Old 23-08-2008, 21:01   #12778
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
finalmente un attacco come dio comanda...quest anno abbiamo molte più alternative tattiche, a differenza degli anni passati, e questo è molto importante
già, una rosa con la quale potrete affrontare al meglio tutte le competizioni di questa nuova entusiasmante stagione: campionato, coppa italia, champions league.......
Old 23-08-2008, 21:03   #12779
Dark Schneider
Senior Member

Shevchenko torna al Milan
Galliani: "Qui è a casa"

La telenovela con protagonista l'attaccante ucraino è finita. La società rossonera e il Chelsea hanno trovato l'accordo nella notte di ieri. Domani il giocatore sarà a Milano, lunedì le visite mediche

MILANO, 23 agosto 2008 - Andriy Shevchenko è un giocatore del Milan. La telenovela con protagonista l'attaccante ucraino è finita. La società rossonera e il Chelsea hanno trovato l'accordo nella notte di ieri. Domani Shevchenko sarà a Milano, lunedì le visite mediche.
A dargli per primo il bentornato è Adriano Galliani, dai microfoni di Milan Channel. "Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata - ha detto Galliani - abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea. Da martedì Sheva sarà a disposizione di Ancelotti. Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto più gol con la nostra maglia. Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi. Credo che il Milan sia l'unico Club al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra. Sì, Andriy è tornato a casa e ne sono felice. Andriy l'ho sentito 48 volte nelle ultime tre ore... I contenuti dell'accordo sono molto riservati. Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa è la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici, ma a questo punto l'unica cosa che conta è che lui torna con noi".

Come volevasi dimostrare...avevano già trovato l'accordo. La Samp, la Roma e tutto il resto era fumo.
Old 23-08-2008, 21:04   #12780
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...23/sheva.shtml

avete letto?
in pratica in attacco avete:
- Pato
- Inzaghi
- Kakà
- Shevchenko
- Ronaldinho
- Borriello
- Paloschi

Compratevi altri 4 attaccanti così potete mettere in campo 11 attaccanti, no?
dasdsasderterowaa è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian