| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-08-2008, 20:41 | #12761 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Torino 
				 | 
		"mia familia importante" "mio filio giordan deve imparare una lingua per la sua vita" grande $h€va !! | 
|   | 
|  23-08-2008, 20:42 | #12762 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: il posto più krostoso del mondo 
				 | Quote: 

__________________ Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio. Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty | |
|   | 
|  23-08-2008, 20:43 | #12763 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Dublino (IR) 
				 | |
|   | 
|  23-08-2008, 20:44 | #12764 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | 
		Dopo Abbiati e Borriello speravo di non dover ingoiare altri bocconi amari, ed invece... Per completare "l'operazione simpatia" mancano solo gli ingaggi di Berti, Pagliuca, Carmando come massaggiatore, Moggi e Tapie come dirigenti! Complimenti alla nostra società, nemmeno Ronaldinho può bastare a farmi passare il nervoso   | 
|   | 
|  23-08-2008, 20:44 | #12765 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Mi 
				 | Quote: 
 io cedrei : Brocchi Emerson ( mi ha deluso poi è un infortunio vivente ) Favalli ( peccato che gli hanno rinnovato il contratto anche per quest'anno ) Borriello solo se ce lo pagano bene.. , ma c'è da dire che a parte Inzaghi che ha gli anni che sai....Sborry è l'unico attaccante centrale e pure giovane che abbiamo. Ultima modifica di Jaguar64bit : 23-08-2008 alle 20:47. | |
|   | 
|  23-08-2008, 20:47 | #12766 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Mi 
				 | Quote: 
 Lo voleva gratis e pure con lo stipendio cena vitto e alloggio pagati... Spalletti Spalletti.. | |
|   | 
|  23-08-2008, 20:47 | #12767 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 
				 | 
		SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! finalmente ....  vedrete che si farà perdonare .. il grande Sheva 
				__________________ «La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group | 
|   | 
|  23-08-2008, 20:49 | #12768 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2005 
				 | Quote: 
     Figurati come stiamo in difesa   
				__________________ Occhio alla legge di Murphy   | |
|   | 
|  23-08-2008, 20:49 | #12769 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Magmoor Caverns 
				 | 

notte dell'arcobaleno? cioè?   
				__________________ Ho concluso con:Taxon, IamRoland | 
|   | 
|  23-08-2008, 20:50 | #12770 | 
				 | |
|   | 
|  23-08-2008, 20:51 | #12771 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi 
				 | |
|   | 
|  23-08-2008, 20:52 | #12772 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 
		Il ritorno di Sheva: più Fondazione che A.C. Milan 23.08.2008 20.06 di Redazione TMW Fonte: Editoriale di Francesco Letizia per Milannews.it Shevchenko torna al Milan: è la vittoria della solidarietà sul calcio giocato, per un Milan che si è mostrato più attento alla replica della parabola del Figliol Prodigo che ai messaggi ben chiari inviati dal suo allenatore (e dal 50% dei suoi tifosi, ma questo passi pure in rispetto all'altro 50%), Carlo Ancelotti. Ha perso Ancelotti, sbugiardato nel giro di neanche tre ore di fronte al mondo intero: "Non c'è mai stata un'ipotesi concreta del suo ritorno" aveva detto in conferenza stampa... Forse bisognava avvisarlo che più che un'ipotesi concreta, era già realtà: una figuraccia che una società sempre attenta all'armonia, alla concordia da libro "Cuore" avrebbe potuto, ed anzi dovuto, evitare. Il messaggio è chiarissimo per tutti coloro che avranno un problema, per Shevchenko in primis ovviamente: Ancelotti non ti fa giocare? "Chi, quello che aveva detto che Sheva non tornava?" sarà l'inconscio pensiero di tutti, che si sentiranno dunque autorizzati a fare quel che meglio credono. Non concordo invece con chi pensa che il ritorno dell'ex numero 7 al Milan penalizzi più di tanto Pato: parliamoci francamente, sarebbe come dire che il Barcellona riacquistando l'ormai bolso Rivaldo penalizzerebbe la carriera in ascesa di Bojan e Messi. Benvenuto Shevchenko allora, a patto che sia un Ba con maggiori margini di recupero, un favore ad un vecchio amico che, dopo averti voltato pesantemente le spalle nel momento del bisogno, torna a bussare alla tua porta in lacrime, non avendo più nessuno sulla faccia della Terra da cui andare; se il Milan pensa di ripartire da Shevchenko, si prospettano tempi duri, a meno che il presidente Berlusconi in un delirio di onnipotenza non pensi chi lo ha allenato al Chelsea fosse un incompetente. Nel caso, citofonare Mourinho Josè a pochi chilometri da Milanello, e se non si è soddisfatti riprovare da Scolari Felipe, uno che un Mondialino di quelli insignificanti dovrebbe averlo vinto: se poi il discorso è proprio di sdegno nei confronti della categoria degli allenatori, visto anche il trattamento riservato a Carlo Ancelotti (uno che tutt'altro che sfigura assieme agli altri due), allora ci rinunciamo. Certo di chiarezza in questo "affare" ce n'è poca ed anche quell'aggettivo, "confidenziali", darà adito a mille speculazioni di stampa e tifosi: "Ma come, prima litigate con il Chelsea, poi avete i segreti come alle scuole medie" mi pare già di sentire nei bar dalla bocca degli anti-Sheva. "I segreti" ci possono anche stare, a patto che non abbiano il numero 22 e che soprattutto non facciano passare ai tifosi milanisti un'altra estate come quella del pre-Ronaldinho, a parlare di fiscalità, cifre "che non possiamo permetterci", diritti tv e stadi di proprietà. Perchè se è vero come è vero, che il Barcellona o il Real Madrid come il Manchester United o il Chelsea hanno maggiori mezzi del Milan, bisogna anche sottolineare che mentre la società rossonera raccoglie i loro scarti (chi ha detto Emerson?), lì si acquista con il ricavato, giocatori dal roseo futuro, come Fabio Paim (l'ultima gemma arrivata ai Blues), Rodrigo Possebon, Martin Caceres o Opare. Un cane che si morde la coda, che difficilmente avrà una soluzione, e la dimostrazione pratica la si sta avendo proprio nellle ultime ore, con l'elemosinare di un difensore centrale: sempre che, speriamo per Carletto, Fondazione Milan non ripeschi il malandato Roque Junior dall'Al-Rayyan, campionato del Qatar. In fondo, anche lui è del 1976, e qualcosa l'ha vinta. Leggete leggete...   
				__________________ amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 | 
|   | 
|  23-08-2008, 20:54 | #12773 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 
		Serve davvero? Scelta emotiva senza una logica È difficile in questo periodo seguire le idee del Milan. Si passa dal bisogno di un difensore all'acquisto di un vecchio centravanti con la tentazione in più di farlo giocare all'ala. Si discute più di schemi che di uomini. Non si sente la mano del tecnico in questa coda di mercato. Si va dove portano il cuore e le amicizie di Berlusconi. In proposito è strano che nella cena con Abramovich si sia potuto sbagliare così tanto. Si era dato per fatto un prestito che invece costava 20 milioni. Che accordo era? In generale il problema del Milan è avere tutti grandi attaccanti che non tornano. È questo che rende inutili gli schemi. Sarebbe molto pericoloso, quasi sgrammaticato, un 4-2-3-1 con Pato-Kaká-Ronaldinho più Inzaghi o Borriello centravanti e Gattuso-Pirlo in mediana. Sarebbe difficilissimo portare via un pallone agli avversari. Si tornerebbe all'invenzione antica di Ancelotti con giocatori più vecchi di sei anni e già abbastanza usurati proprio da quella invenzione. Quattro punte del genere Milan sono sopportabili solo se hanno due mediani alle spalle. Gattuso-Pirlo non bastano. Pirlo per caratteristiche evidenti, Gattuso perché a sua volta ha bisogno di aiuto. Non copre più da solo gli spazi di un tempo. Si arriverebbe così al paradosso di discutere Pirlo. Ancelotti ha mostrato spesso la voglia di un centrocampo a tre, due mediani più Pirlo. Credo sia la soluzione più logica, soprattutto contro almeno sette-otto squadre, ma questo toglie una punta e cancella uno schema. Niente più attaccanti larghi, ma un ritorno all'albero di Natale e al pendolarismo di Kaká il cui talento si vuole invece guadagnare al centro. Cosa c'entri Shevchenko in ognuna di queste possibilità è difficile da capire. Sarebbe più comprensibile la ricerca di un esterno di forza e fantasia, altrettanto difficile da trovare ma almeno in sintonia con l'utile. In sostanza mancano nel Milan giocatori flessibili. Hanno tutti ruoli esatti, o bianchi o neri. Sono tutti di grande qualità ma nessuno è autosufficiente. Hanno bisogno del loro opposto. L'unica eccezione è Seedorf. Sarà la sua posizione a decidere spesso la faccia del Milan. Con Seedorf alto a fare l'elastico con i mediani si può giocare con i tre brasiliani davanti più Pirlo a centrocampo. Sarebbe sempre un Milan sbilanciato, ma accettabile e con vaste possibilità individuali. Seedorf è tra l'altro il vero leader del Milan, l'uomo che mette la faccia e ha imparato a rappresentare la squadra. Per cancellarne il carisma, ammesso fosse utile, servirebbe un Ronaldinho vecchio stile e continuo. E nessuno seriamente sa se questo sia possibile. In sostanza il nuovo Milan ricomincia ancora una volta da se stesso. Mario Sconcerti 
				__________________ amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 | 
|   | 
|  23-08-2008, 20:55 | #12774 | |
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|  23-08-2008, 20:56 | #12775 | |
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|  23-08-2008, 20:57 | #12776 | |
				 | Quote: 
 Borriello è proprio l'ultimo degli attaccanti, manco per scherzo parte prima di pato come scelta.  Ma poi non fissiamoci con per forza l'albero di Natale. Con tutta sta gente possiamo benissimo avere tante soluzioni di gioco. Cmq imho Borriello a Gennaio va via.  Per la partita col Bologna giochiamo sicuro con Pato-Sheva e dietro Ronalidnho.  Tanto schifo non dovremmo fare.   
				__________________ Ho concluso con:Taxon, IamRoland | |
|   | 
|  23-08-2008, 20:57 | #12777 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|  23-08-2008, 21:01 | #12778 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: il posto più krostoso del mondo 
				 | Quote: 

__________________ Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio. Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty | |
|   | 
|  23-08-2008, 21:03 | #12779 | 
				 | 
		Shevchenko torna al Milan Galliani: "Qui è a casa" La telenovela con protagonista l'attaccante ucraino è finita. La società rossonera e il Chelsea hanno trovato l'accordo nella notte di ieri. Domani il giocatore sarà a Milano, lunedì le visite mediche MILANO, 23 agosto 2008 - Andriy Shevchenko è un giocatore del Milan. La telenovela con protagonista l'attaccante ucraino è finita. La società rossonera e il Chelsea hanno trovato l'accordo nella notte di ieri. Domani Shevchenko sarà a Milano, lunedì le visite mediche. A dargli per primo il bentornato è Adriano Galliani, dai microfoni di Milan Channel. "Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata - ha detto Galliani - abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea. Da martedì Sheva sarà a disposizione di Ancelotti. Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto più gol con la nostra maglia. Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi. Credo che il Milan sia l'unico Club al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra. Sì, Andriy è tornato a casa e ne sono felice. Andriy l'ho sentito 48 volte nelle ultime tre ore... I contenuti dell'accordo sono molto riservati. Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa è la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici, ma a questo punto l'unica cosa che conta è che lui torna con noi". Come volevasi dimostrare...avevano già trovato l'accordo.  La Samp, la Roma e tutto il resto era fumo.   
				__________________ Ho concluso con:Taxon, IamRoland | 
|   | 
|  23-08-2008, 21:04 | #12780 | 
| Registered User Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 
		http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...23/sheva.shtml avete letto?   in pratica in attacco avete: - Pato - Inzaghi - Kakà - Shevchenko - Ronaldinho - Borriello - Paloschi Compratevi altri 4 attaccanti così potete mettere in campo 11 attaccanti, no?   | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

UNO SGOOB: SHEVA ALLA ROMA!
 UNO SGOOB: SHEVA ALLA ROMA!