|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
a mio avviso le sanzioni applicate sono una presa ingiro al popolo italiano, un vero sbeffeggi megacolossale! BASTARDI MALEDETTI.
rendetevi conto se una ditta con fatturato x1.000.000 deve pagare na multa di x10 .. che cavolo di ragionamenti fanno... che cavolo serve questa multa????? ma siamo seri, BUFFONI. che multa è una multa in cui nel fatturato incide 0,000000001/100.000 (se non di +) a che serve darla? a che serve farlo? RIDICOLI. le multe si dovrebbero applicare in % in base al fatturato sopra una certa soglia.... porca puttana, spenderanno di + in una settimana in pubblicità che in questa misera demente assurda multa anticappata. tho ve metto i numeri vicini, almeno avete l'idea (presi dal sito omnitel): Vodafone Italia: bilancio 2007-2008 Oltre 30 mln i clienti (+9.7%), Ricavi stabili (+0.6%) , bene larga banda mobile (+38,8%) I ricavi da servizi sono pari a 7.862 milioni di euro, stabili rispetto a marzo 2007 (+0,6%), con ricavi totali a 8.159 milioni di euro (+0,4%) +8.159.000€ ricavi banda mobile +5.444.000€ ricavi voce +xxx.altre voci... - 360.000€ multa = Italia demente sembra na cosa sana? una cosa giusta? .... e questi sono solo i ricavi parziali, non avevo voglia di elencarli tutti, questi sono + che sufficienti per un metro di paragone. Posso benissimo prendersi anche 50 multe e avere ricavi astronomici lo stess... fate voi.. per chi dice che è una grossa multa, forse se paragonata con un stipendio da operaio morto di fame che fatica a campare a fine mese perchè deve pagare l'ominitel e le sue tariffe, posso concordare, altrimenti... bha .. lasciamo perdere, mi fan girare le eliche ste cose... Ultima modifica di superbau : 22-08-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dovrebbero punirli, come sostengo da tempo, con una multa PIU' il sequestro dei guadagni derivati dall'illecito, magari anche distribuendo la multa tra i clienti.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Benchè la multa sembri ridicola in confronto ai milioni di incassi della vodafone... la sola news è un'ottima cosa.
io al posto della multa avrei costretto la vodafone a pagare una publicità di informazione sui suoi prodotti, con la spiegazione del PERCHE' è stata multata dall'anti-trust, e del fatto che hanno pubblicizzato un prodotto con l'esplicito scopo di imbrogliare i clienti. e in + dare la possibilità di recesso gratuito a tutti i clienti che hanno aderito all'offerta. (cavolo quella pubblcità mi faceva incazzare me, che non sono un cliente vodafone.... non voglio immaginare come si sentano quelli che sono rimasti fregati) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io multerei anche quelli che credono ancora alle pubblicità
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
360.000 per ogni giorno di trasmissione dello spot come minimo
e raddoppio alla successiva spot ingannevoli |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
e la chiami multa??????
360.000 euro!!! ma scherziamo...
Solo per fare due conti: Vodafone= 30 milioni di abbonati (fonte wikipedia) solo considerando lo scatto alla risposta (19 cent), una chiamata a testa per ciascun abbonato e diamo a vodafone circa 0,19*30= 5,7 milioni di euro!!! Praticamente la multa è ripagata istantanemente da noi italiani. Poverini.... che grave perdita che hanno avuto... Io avrei optato per una multa da 100 milioni di euro! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
e daie.....ma la gente nel 2008 crede ancora alle pubblicità? scemi loro!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
E questa multa la chiamano?
Rimango allibito ogni giorno di più...sembra che l antitrust sia intervenuta tanto perchè doveva.Tanto per dire che hanno multato vodafone...che poi si sa,360000 € sono tantissimi per vodafone.Cosi tanti che sai che gliene frega?Tanto se lo ripagano col primo giorno della prossima promozione fasulla.Io nel mio piccolo ho avuto ragione.Da un anno non ricarico il mio vodafone.80 euro di chiamate al mese e 100 messaggi al giorno mi bastano(a volte manco li uso i messaggi)e appena mi finisce sta pacchia ricambio gestore e vediamo che offrono...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
I loro clienti in pratica sono stati quelli più penalizzati perchè con tutte le compagnie che hanno avuto rincari di tariffe, è stata l'unica che non ha avuto vantaggi. Chiara dimostazione di come funzionino bene le cose da noi, dove in pratica togliendo una "tassa" siamo riusciti a prenderlo nel comunque, solo più forte e più a fondo.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma io li farei arrestare tutti, anche quelli di 3 che hanno denunciato la cosa non hanno molto di che andare fieri, se sfori di pochi mega ti riempiono di debiti la ricaricabile e non ti fanno portare il numero su un altro gestore... e dire che uno la ricaricabile se la compra proprio per essere sicuro di non andare in rosso!
ma andate a rubare da un altra parte! ora gli operatori telefonici li userò solo per telefonare con tariffazione a secondo, senza bonus, senza sconti e soprattutto senza truffe! ma che multine? vorrei sapere perchè non li arrestano questi ladri? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Gli altri almeno hanno aspettato qualche anno ... forse perché più ricchi di Wind Comunque la vera soluzione come al solito è ... non usare il telefonino più del necessario. Quasi tutti i miei amici spendono 50 euro al mese ... per fare chiacchiere inutili, io invece ... non ve lo dico, perché mi vergogno
Ultima modifica di Il Castiglio : 22-08-2008 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
molti si chiedono come fa la wind a stare in piedi. le tariffe vodafone non le conosco, penso che convenga soltanto se hai tanti amici che hanno sempre vodafone, volento o nolente mi erigo ad alfiere della wind, con la tariffa 17 cent al min senza scatto alla risposta e sec effettivi, guardate ragazzi che la tim se la sogna, attulmente ha due tariffe commercilizzabili: 18 cent a scatti di un min o 19 cent scatto alla risposta e 16 al min....
non è difficile far i conti.... per la tre ho sentito che non è riuscita ad avere il prolungamento per l'usufrutto dei ripetitori, mi sa che per lei si mette male.. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
la 3 ha sempre campato con i roaming della tim, andrà avanti così. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
un'altra multa che non vale la carta sù cui è scritta....
cioè...qualcosa,come valore,vale...ma in tasca al cittadino nulla entra...anzi..
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma ai cittadini cosa cambia? ... che ci frega se è multata... uno rivuola la propria tariffa .. o no?.... è possibile?....senno uno fa come gli pare e poi viene multato... allora se ho 1 milione di euro perke no potrei anke uccidere chi mi pare... tanto poi pago....
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non sono mai abbastanza queste multe
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Adesso venitemi a dire che le società telefoniche non fanno cartello che mi metto a ridere...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nella mia zona non se la caga nessuno wind...sarà che non prende decentemente...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
Utile Netto Vodafone (2008) 8 473 517.26 Euro (6.75 GBP)
Multa 360 000 euro ....e la chiamano multa!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

comunque, solo più forte e più a fondo.