|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
ci ho provato in tutti i modi a farglielo capire ma nulla,in 1 anno e mezzo non l'ha mai capito,anzi mi aveva scritto varie lettere in cui mi diceva che lei era contenta di star con me,che lei era innamoratissima di me,che mi avrebbe seguito dovunque,che avrebbe accettato che io andassi lì xkè in fondo mi piaceva.quando ricevetti quella lettere(l'0ultima alcuni mesi fa)mi sono sentito come sollevato,ero super felice,pensavo davvero che lei avesse capito,ma invece.....l'unico mio errore è stato quello di promettergli 2 volte che non ci andavo piu,ma poi non ce l'ho fatta gli ho detto che gli avevo promesso una cosa che non potevo fare e lei l'ha presa brutta proprio.
Io ora vorrei solo che capisse tutto questo,vorrei solo che capisse che pure che vado lì a noi due non ci separa nessuno,xkè ci amiamo,non so come fare.... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Registered User
|
lo so,xò cavolo voi dite anzi ce chi ci scherza pure su mollala,mollala,xò io soffro qui,quindi a voi sembra facile dire mollala,ma a me no.
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
La pallavolo non ti volterà mai le spalle. Lei potrebbe voltartele per qualsiasi altro motivo. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Te ne accorgerai in futuro, crescendo. Non mollare le tue passioni perchè te lo chiede qualcun'altro, MAI!
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Allora chiedile scusa per averle promesso cose assurde ma non recedere.
Se ti vuole si prende il pacchetto completo. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Registered User
|
le ho chiesto scusa tante volte,ho cercato di farle capire tante cose della vita,sn stato un amico per lei,un fidanzato,sn stato tutto in questo periodo,ora xò lo so soffro xò non posso mollare,l'ho già fatto tante volte ma ora non lo posso fare piu,spero xò che si renda conto di cosa sta perdendo,speriamo...
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Registered User
|
ho ancora la mia stanzetta con appese tante sue cose,mamma mia mi viene un nodo in gola a pensarci.Sapete ragazzi io non voglio lasciarla,non riuscire a stare con nessun'altra oltre che con lei,mai!!!voglio solo che lei capisca tante cose,xkè non le capisce xkè???le ho provate in tutti i modi,io ho cercato solo di farla ragionare,di farle capire queste cose;un altro al mio posto l'avrebbe lasciata ma io mai xkè è lei l'unica ragazza con cui potrei stare.ho ancora in mente il suo viso,il suo sguardo,i suoi occhi,il suo sorriso,non mi va di perderla ;(;(;(;( sto male ragazzi troppo male.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
|
e pensare che l'altra sera sono stato proprio io a lasciarla,ad andarmene.sapete quando si è arrabbiati si fanno delle cose che poi invece quando ci si sta calmi si rimpiangono.
Io me ne sono andato via,e lei che piangeva al telefono e mi diceva vieni,ritorna,ma io no!! devi cambiare testa gli dicevo e poi potrai parlare con me,lei mi chiamava tantissime volte sempre piangendo e dicendomi di tornare ma io no.Poi mi chiama e mi dice che questa volta è finita,mi dice ora spengo il cell,addio.e io che gli ho detto la colpa è tua,ma a lei non glienè importato nulla. ;( |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Registered User
|
VORREI CHE IL SIGNORE ACCOGLIESSE LE MIE PREGHIERE,CHE GLI FACESSE UNA GRAZIA E CHE CAPISSE TANTE COSE,NOI ERAVAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRA,SOLO QUESTO PROBLEMA CI OSTACOLAVA,E LEI NON L'HA MAI AFFRONTATO,L'HA SOLO ACCOSTATO,E IO CHE GLI DICEVO DI AFFRONTARLO MA LEI NIENTE.A QUEST'ORA GLI ALTRI GIORNI STAVAMO INSIEME ERAVAMO GIA' USCITI,E OGGI INVECE NO,STO SOLO,COME UNA CANE....
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
fai un post unico cazzo
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Registered User
|
chissà cosa starà facendo ora,chissà se starà male,vorrei solo che capisse,che vedesse questo tread e che capisse tante cose...
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Digli che se la nazionale di volley maschile italiana vincerà il match contro il brasile alle olimpiadi, lascerai per sempre la pallavolo per stare con lei....
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
![]() A parte questo, falle capire quanto conta per te la pallavolo..
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma proiettati fra qualche hanno...tu hai scelto di stare con lei quindi hai mollato la pallavolo e un giono ti guardi magari un tuo compagno a fare le olimpiadi o arrivare in una finale importate. Tu che faresti?! Oltretutto adesso è la pallavolo ma la prossima cosa sarò? Gli amici che sono troppo chiassosi, la tua amica che non gli piace, il computer che è da nerd?! Comincia a fare l'adulto su!!!
|
|
|
#99 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Pensa che io una volta ho mollato una scoreggia per continuare a stare con la mia ragazza...lei insisteva che dovevo mollarla, e così "feci"...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.