Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 18:44   #81
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
ci ho provato in tutti i modi a farglielo capire ma nulla,in 1 anno e mezzo non l'ha mai capito,anzi mi aveva scritto varie lettere in cui mi diceva che lei era contenta di star con me,che lei era innamoratissima di me,che mi avrebbe seguito dovunque,che avrebbe accettato che io andassi lì xkè in fondo mi piaceva.quando ricevetti quella lettere(l'0ultima alcuni mesi fa)mi sono sentito come sollevato,ero super felice,pensavo davvero che lei avesse capito,ma invece.....l'unico mio errore è stato quello di promettergli 2 volte che non ci andavo piu,ma poi non ce l'ho fatta gli ho detto che gli avevo promesso una cosa che non potevo fare e lei l'ha presa brutta proprio.
Io ora vorrei solo che capisse tutto questo,vorrei solo che capisse che pure che vado lì a noi due non ci separa nessuno,xkè ci amiamo,non so come fare....
Masdasdatrixpadaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 18:45   #82
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Guarda, non è che la gente non ti vuole capire, semplicemente la gente ha qualche annetto più di te e offre la sua esperienza per aiutarti
lo so,xò cavolo voi dite anzi ce chi ci scherza pure su mollala,mollala,xò io soffro qui,quindi a voi sembra facile dire mollala,ma a me no.
Old 22-08-2008, 18:46   #83
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Matrixpallavolo Guarda i messaggi
ci ho provato in tutti i modi a farglielo capire ma nulla,in 1 anno e mezzo non l'ha mai capito,anzi mi aveva scritto varie lettere in cui mi diceva che lei era contenta di star con me,che lei era innamoratissima di me,che mi avrebbe seguito dovunque,che avrebbe accettato che io andassi lì xkè in fondo mi piaceva.quando ricevetti quella lettere(l'0ultima alcuni mesi fa)mi sono sentito come sollevato,ero super felice,pensavo davvero che lei avesse capito,ma invece.....l'unico mio errore è stato quello di promettergli 2 volte che non ci andavo piu,ma poi non ce l'ho fatta gli ho detto che gli avevo promesso una cosa che non potevo fare e lei l'ha presa brutta proprio.
Io ora vorrei solo che capisse tutto questo,vorrei solo che capisse che pure che vado lì a noi due non ci separa nessuno,xkè ci amiamo,non so come fare....
Non rinunciare alla pallavolo per lei. Per quanto possa farti soffrire.
La pallavolo non ti volterà mai le spalle.
Lei potrebbe voltartele per qualsiasi altro motivo.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 18:46   #84
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo

fai imparare anche a lei la pallavolo!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 18:47   #85
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Oddio oddio, alcune cose ricordano la mia storia con il mio ex.....te lo ripeto per il tuo bene e per le tue passioni....lasciala!
Te ne accorgerai in futuro, crescendo. Non mollare le tue passioni perchè te lo chiede qualcun'altro, MAI!
Old 22-08-2008, 18:48   #86
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Allora chiedile scusa per averle promesso cose assurde ma non recedere.
Se ti vuole si prende il pacchetto completo.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 18:56   #87
Masdasdatrixpadaso
Registered User

le ho chiesto scusa tante volte,ho cercato di farle capire tante cose della vita,sn stato un amico per lei,un fidanzato,sn stato tutto in questo periodo,ora xò lo so soffro xò non posso mollare,l'ho già fatto tante volte ma ora non lo posso fare piu,spero xò che si renda conto di cosa sta perdendo,speriamo...
Old 22-08-2008, 19:00   #88
Masdasdatrixpadaso
Registered User

ho ancora la mia stanzetta con appese tante sue cose,mamma mia mi viene un nodo in gola a pensarci.Sapete ragazzi io non voglio lasciarla,non riuscire a stare con nessun'altra oltre che con lei,mai!!!voglio solo che lei capisca tante cose,xkè non le capisce xkè???le ho provate in tutti i modi,io ho cercato solo di farla ragionare,di farle capire queste cose;un altro al mio posto l'avrebbe lasciata ma io mai xkè è lei l'unica ragazza con cui potrei stare.ho ancora in mente il suo viso,il suo sguardo,i suoi occhi,il suo sorriso,non mi va di perderla ;(;(;(;( sto male ragazzi troppo male.
Old 22-08-2008, 19:04   #89
Masdasdatrixpadaso
Registered User

e pensare che l'altra sera sono stato proprio io a lasciarla,ad andarmene.sapete quando si è arrabbiati si fanno delle cose che poi invece quando ci si sta calmi si rimpiangono.
Io me ne sono andato via,e lei che piangeva al telefono e mi diceva vieni,ritorna,ma io no!! devi cambiare testa gli dicevo e poi potrai parlare con me,lei mi chiamava tantissime volte sempre piangendo e dicendomi di tornare ma io no.Poi mi chiama e mi dice che questa volta è finita,mi dice ora spengo il cell,addio.e io che gli ho detto la colpa è tua,ma a lei non glienè importato nulla. ;(
Old 22-08-2008, 19:08   #90
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
e pensare che l'altra sera sono stato proprio io a lasciarla,ad andarmene.sapete quando si è arrabbiati si fanno delle cose che poi invece quando ci si sta calmi si rimpiangono.
Io me ne sono andato via,e lei che piangeva al telefono e mi diceva vieni,ritorna,ma io no!! devi cambiare testa gli dicevo e poi potrai parlare con me,lei mi chiamava tantissime volte sempre piangendo e dicendomi di tornare ma io no.Poi mi chiama e mi dice che questa volta è finita,mi dice ora spengo il cell,addio.e io che gli ho detto la colpa è tua,ma a lei non glienè importato nulla. ;(

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
Old 22-08-2008, 19:08   #91
Masdasdatrixpadaso
Registered User

VORREI CHE IL SIGNORE ACCOGLIESSE LE MIE PREGHIERE,CHE GLI FACESSE UNA GRAZIA E CHE CAPISSE TANTE COSE,NOI ERAVAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRA,SOLO QUESTO PROBLEMA CI OSTACOLAVA,E LEI NON L'HA MAI AFFRONTATO,L'HA SOLO ACCOSTATO,E IO CHE GLI DICEVO DI AFFRONTARLO MA LEI NIENTE.A QUEST'ORA GLI ALTRI GIORNI STAVAMO INSIEME ERAVAMO GIA' USCITI,E OGGI INVECE NO,STO SOLO,COME UNA CANE....

Old 22-08-2008, 19:09   #92
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
fai un post unico cazzo
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 19:10   #93
Masdasdatrixpadaso
Registered User

chissà cosa starà facendo ora,chissà se starà male,vorrei solo che capisse,che vedesse questo tread e che capisse tante cose...
Old 22-08-2008, 19:11   #94
LilithSChild
Bannato

Quote:
chissà cosa starà facendo ora,chissà se starà male,vorrei solo che capisse,che vedesse questo tread e che capisse tante cose...
mandaglielo
Old 22-08-2008, 19:12   #95
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
VORREI CHE IL SIGNORE ACCOGLIESSE LE MIE PREGHIERE,CHE GLI FACESSE UNA GRAZIA E CHE CAPISSE TANTE COSE,NOI ERAVAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRA,SOLO QUESTO PROBLEMA CI OSTACOLAVA,E LEI NON L'HA MAI AFFRONTATO,L'HA SOLO ACCOSTATO,E IO CHE GLI DICEVO DI AFFRONTARLO MA LEI NIENTE.A QUEST'ORA GLI ALTRI GIORNI STAVAMO INSIEME ERAVAMO GIA' USCITI,E OGGI INVECE NO,STO SOLO,COME UNA CANE....

Guarda, ti capisco, soffrire per una donna che ami è una cosa profondamente brutta, però cerca un attimino di reagire! hai 17 anni, lo so che non vuol dire un ca**o, ma rimane il fatto che sono pochini per potersi già deprimere così tanto.. distraiti. cerca di fare qualcosa. escitene. non stare in camera a piangere.

Old 22-08-2008, 19:24   #96
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Digli che se la nazionale di volley maschile italiana vincerà il match contro il brasile alle olimpiadi, lascerai per sempre la pallavolo per stare con lei....
Old 22-08-2008, 19:29   #97
.vivi.
Member

L'Avatar di .vivi.

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi

fai imparare anche a lei la pallavolo!

A parte questo, falle capire quanto conta per te la pallavolo..
.vivi. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 19:30   #98
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ma proiettati fra qualche hanno...tu hai scelto di stare con lei quindi hai mollato la pallavolo e un giono ti guardi magari un tuo compagno a fare le olimpiadi o arrivare in una finale importate. Tu che faresti?! Oltretutto adesso è la pallavolo ma la prossima cosa sarò? Gli amici che sono troppo chiassosi, la tua amica che non gli piace, il computer che è da nerd?! Comincia a fare l'adulto su!!!
Old 22-08-2008, 19:31   #99
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Digli che se la nazionale di volley maschile italiana vincerà il match contro il brasile alle olimpiadi, lascerai per sempre la pallavolo per stare con lei....
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma proiettati fra qualche hanno...tu hai scelto di stare con lei quindi hai mollato la pallavolo e un giono ti guardi magari un tuo compagno a fare le olimpiadi o arrivare in una finale importate. Tu che faresti?! Oltretutto adesso è la pallavolo ma la prossima cosa sarò? Gli amici che sono troppo chiassosi, la tua amica che non gli piace, il computer che è da nerd?! Comincia a fare l'adulto su!!!
ma vi siete fissati tutti con ste cazzo d'olimpiadi mo ?
Old 22-08-2008, 19:33   #100
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Pensa che io una volta ho mollato una scoreggia per continuare a stare con la mia ragazza...lei insisteva che dovevo mollarla, e così "feci"...

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian