|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ok A me non dice nulla, sembra molto piccola.
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Una o due Red Bull ed un pacchetto di Burn gum
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
consiglio anche io la fisherman e durante bere acqua fresca....il dolore alla lingua/bocca ti farà star sveglio
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dovrebbe pure parlare?!
Basterebbe già la risposta di odracciR ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
quando mi è capitato al lavoro anche a me per colpa di una birretta di troppo , l'unico modo per svegliarsi è muoversi.. c'è poco da fare , se si sta seduti la sonnolenza e l'abbiocco arrivano inesorabili. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bello !
Ho imparato alcune cose grazie a voi: 1) Il trucchetto delle caramelle forti funziona davvero 2) Sto bevendo meno caffè (sceso ad una macchinetta al giorno), ed effettivamente oltre a gustarlo di più, sembra avere un effetto più forte. 3) Il consiglio del metal no... io adoro il metal, e anzi, è il genere di musica che ascolto per rilassarmi e per addormentarmi Ottimi consigli comunque
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

Basterebbe già la risposta di odracciR 
|
|