|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Non sai nulla dei refernti politici di cosa nostra. Non sai nulla della strategia dei corleonesi. Non sai nulla di Cinà-Mangano-Dell'Utri. Non sai nulla della banca rasini. Non sai nulla di nulla di tutto quello di cui stai parlando. Parli così di Falcone e Borsellino solo perchè sono saltati in aria e non possono più indagare i tuoi idoli. |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La Mafia gli ha messo una talpa proprio perchè Ingroia è uno che gli crea non pochi problemi. Quote:
Berlusconi sapeva benissimo chi era Mangano, anche negli anni della sua permanenza ad arcore gli portava in casa altri boss di mafia, se lo riprendeva tra una "visita" e l'altra a San Vittore, e aveva anche organizzato il rapimento di un suo amico in occasione di una cena a casa sua. Dell'Utri continuò a frequentarlo anche negli anni a venire, prima e dopo le sue condanne e anche nei giorni in cui stava fondando Forza Italia. Questo meschino attacco ad Ingroia e il ridicolo parallelismo con Mangano è il tuo bacio della morte, è la definitiva conferma che tu e la tua cricca siete un pericolo per questo paese, che bisogna combattervi come la peste. |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
pure io propendo per i mezzi giuridici, fanno poco rumore e sono efficaci. L'italiano medio del resto è totalmente disinteressato a queste vicende, per lui è bene se tolgono l'ICI a quei pochi che ancora la pagavano. La maggior parte de lke persone è anestetizzata a dovere dalle televisioni, aggiungi poi che partirà ancora più forte il fuoco dei propagandisti al servizio del capo, ne hai un esempio qui sul forum. La disinformazione serve a colpire non tanto i disinteressati, categoria già perfetta in quanto tale, piuttosto coloro che magari qualche dubbio lo hanno e che possono cadere facilmente preda delle menzogne come quelle scritte qui.
Ultima modifica di sid_yanar : 20-08-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Mi spieghi dove vedi che (come scrivi tu) Mangano era stato "arrestato per mafia"? Fatto sta che proprio a seguito di questo episodio (di cui Berlusconi avrebbe tranquillamente potuto non essere al corrente) salta fuori il passato "poco trasparente" di Mangano e viene di li' a poco allontanato PER SEMPRE, da Arcore, quindi NESSUN RITORNO DOPO GLI ARRESTI PER MAFIA. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
per favore smettila di sparare una marei di inesattezze e di balle clamorose. dopo 1 anno e mezzo viene allontanato ma per ben altri motivi,informati cazzo. PS: mangano esce dal carcere e incontra dell'utri almeno altre 2-3 volte. E cmq,come ho gia detto,dell'utri stabilisce con cinà il contatto con cosa nostra,per volere di riina. claudio,con te è impossibile discutere,è indegno ciò che leggo e davvero inizio a pensare che tu sia stato mandato su questo forum per confondere le acque e fare disinformazione generica. sono 3 pagine che in almeno 5-6 ti stiamo dicendo le stesse cose e tu non quoti e riparti con le tue calunnie. BASTA! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Claudio claudio, non se il caldo ti ha fatto perdere un po di ragione o se la tua sia prorpio una disinformazione mirata.....come fai a paragonare la merda con la cioccolata??? come fai a mischiare capra e cavoli??? Nel caso di Ingroia, la talpa (ciuro) lavora nell'ombra, non ha attacato in faccia e nemmeno sul suo casellario giudiziario la dicitura di talpa mafiosa, quindi è una persona che fa il doppio gioco cercando di farsi passare come persona delle istituzioni quando invece non o è , ci sno persone che vengono scoperte (ciuro) e ci sono persone che purtroppo non vengono mai beccate, ma ci sono le talpe, nella polizia, nei cc, negli uffici giudiziari ecc.ecc..... Nel caso di beluscao un personaggio il quale ha già commesso gravi reati ed il quale è già ricercato ha ottenuto un ncarico di stalliere presso la villa del nano, il quale non solo non gli fa fare lo stalliere visto che si occupa anche di accompagnare i figli del nano a scuola, ma cura anche altri affari e poi si diverte a mandare messaggi bomba a cavaliere, il quale lo giustifica inuna telefonata con dell'utri dicendo che una persona normale scrive lettere lui mette bombe.....
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
questo forum certamente è una sacca residua dove si discute di fatti che in genere non si devono sapere od in alternativa che devono essere "ritoccati" come sta facendo borghi. I grandi numeri si fanno con le televisioni, tuttavia qui abbiamo questa picola enclave che deve essere normalizzata. Scenario per così dire fantascientifico, tuttavia ciò che accade in maniera ripetuta comincia a renderlo una ipotesi realistica ...
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avesse almeno letto qualcosa su dell'utri. Cazzo c'è una requisitoria di primo grado di quasi 1300 pagine....mi sono letto il Dossier Dell'utri di Kaos editori (600 pagine) e L'Amico degli amici di Travaglio e Gomez (800 pagine) e sembra che sia IO ad avere le allucinanzioni quando claudioborghi manco sa chi sia Cinà.... Questa per me è disinformazione mirata,se al decimo intervento di svariati utenti,perseveri IGNORANDO i post predenti. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quindi starebbero dietro al tuo padrone e al buon Marcello?
|
|
|
#54 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
quest'ultima su Ciuro poi è bellissima mi dispiace solo per il povero Montanelli che si starà rivoltando nella tomba sapendo in che mani è finito il Giornale
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Ecco i fatti.
Vediamo se Claudioborghi riuscirà a far finta di niente anche in questo caso. --- Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Tu invece solo in questo thread: "Credo che sia più probabile un aggiustamente in cassazione....chissà che non finisca nelle mani di Corrado Carnevale,l'ammazza sentenze,la decisione definitiva sul processo" Balla: Carnevale sta alla sezione civile non penale della Cassazione http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Carnevale "Ciuro è una talpa ed è stato smascherato. Questo automaticamente fa di ingroia un crimnale?Paradossale,visto che è stato in prima persona danneggiato proprio Ingroia. Un po' come Carmelo Canale e Paolo Borsellino" Balla: Canale e' stato sempre assolto, Ciuro sempre condannato. http://www.ecodisicilia.com/palermo-...nte-canale.htm "Mangano era gia stato individuato e arrestato dalla DDA,dopo è TORNATO da berlusconi" Balla: Le DDA sono state create 20 anni dopo i fatti, Mangano e' stato arrestato per un processo per truffa, la mafia non c'entrava niente e a seguito di cio' venne allontanato da Arcore. il link l'ho messo prima "Mangano era stato rpeso come stalliere e tenuto acnhe dopo la vicenda D'Angerio" Balla: Mangano venne indicato da pentiti come possibile mandante del tentato sequestro di D'Angerio solo molti anni dopo, vero e' le indagini relative a quel rapimento consentirono ai Carabinieri di svelare il passato poco chiaro di Mangano e ne causarono il successivo allontanamento da Arcore Testimonianze concordanti riportate pure dall'Ingroia medesimo nel processo dell'utri (che pure, a mio parere, e' piena di sciocchezze e non certo a favore di Dell'utri e Berlusconi) http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf "Mangano continuò ad avere contatti con dell'utri anche dopo la sua scarcerazione per mafia" Balla, Mangano venne arrestato per mafia solo molti anni dopo, anche a prendere per buona la dichiarazione del pentito Calderone relativa ad una cena a "le colline pistoiesi" non si registrano incontri fra Mangano e Dell'Utri dopo il 1976 Alla peggio c'e' agli atti una telefonata (quella famosa del cavallo) dove Dell'Utri non si mostra felicissimo di sentire il Mangano e che risale al 1980 e prima che mangano venisse arrestato per traffico di stupefacenti. http://www.repubblica.it/online/cron...rto/morto.html Allora? chi fa disinformazione? Potresti cortesemente fare cosi' in modo tale che mi aiuti ad individuare le mie supposte balle? Mia riga, link... facile facile. Ultima modifica di claudioborghi : 20-08-2008 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
A Borghè, ti prego, dì qualcosa contro Berlusconi!
Dì qualcosa di antipolitico! Dimostra di essere un cittadino che subisce e non un asservito! Dimostraci che ci possiamo fidare di quello che dici
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
mi dispiace solo per il povero Montanelli che si starà rivoltando nella tomba sapendo in che mani è finito il Giornale