|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sesso e scandalo dal Sundance
Arriva "Denti" di Mithcell Lichtenstein Il mese di agosto fa sbarcare in Italia successi e fenomeni del cinema indipendente americano, rivelatisi al Sundance Festival di Robert Redford e ora a caccia di spettatori europei curiosi dei nuovi fermenti del cinema lontano da Hollywood. Arriva così, il 22 agosto, il film-scandalo di quest'anno, ovvero "Denti" di Mitchell Lichtenstein, meglio noto per le particolarità anatomiche della vagina della sua protagonista. Il film non va confuso con l'omonimo lavoro di Gabriele Salvatores di qualche anno fa. I "denti" di cui si parla sono infatti quelli che la protagonista, l'ignara liceale Dawn, scopre di avere a corona delle sue parti intime. Impegnata da sempre a difendere la sua verginità dall'ambiguo interessamento del patrigno e incoraggiata in questo dalle compagne con cui ha messo in piedi un "gruppo della castità", finisce per cedere alle profferte del fratellastro, ma alla prima scoperta del sesso, scopre di avere una vagina dentata che la difende da un tentativo di stupro... Commedia-horror interpretata da volti giovani e poco conosciuti dallo star-system, "Denti" è nato come una provocazione con aspirazioni letterarie e sociologiche, ma si propone soprattutto come un film di divertimento paradossale, destinato a cercare il consenso delle generazioni dei giovanissimi con un ritmo indiavolato e un pizzico di provocazione che strizza l'occhio allo spettatore. Il primo agosto è uscito "Grace is gone" di James C.Strouse, che al Sundance ha ottenuto quest'anno il premio del pubblico. Imperniato sulla coinvolgente simpatia di John Cusack, il film è una commedia malinconica con forti riferimenti all'attualità americana. Vi si narra infatti dei rovelli di Stanley Philips (Cusack), che si è risolto alla vita domestica dopo essere stato esonerato dall'esercito per un indebolimento della vista, mentre sua moglie Grace si è arruolata col grado di sergente. La coppia ha due figlie, Heidi di 12 anni e la piccola Dawn di otto. Padre amorevole e ripiegato su sé stesso e sui piccoli lavori da giornalista occasionale, Stanley sopporta anche la partenza per l'Iraq di Grace ma non riesce a colmare il vuoto affettivo lasciato dalla donna nelle figlie. cazzo di film è?
|
|
#11282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
|
|
|
|
|
#11283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che roba è?? Poi che genere è una commedia-horror?? |
|
|
|
|
|
#11284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
p.s. l'altra volta ho visto trasnformers. apparte megan p.s1. ho visto anche the vacancy: ancora peggio.
|
|
|
#11285 |
|
Senior Member
|
il genere di partite che si vedono a san siro quando giochiamo noi
|
|
#11286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella questa!! |
|
|
|
|
|
#11287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Milan: il ritorno di Shevchenko L'ucraino arriverebbe in prestito Andriy Shevchenko di nuovo al Milan? L'ipotesi, più volte avanzata e puntualmente smentita dai diretti interessati, ora potrebbe concretizzarsi, grazie all'impegno diretto della famiglia Berlusconi. L'ucraino in forza al Chelsea è l'obiettivo scelto per rinforzare l'attacco. Ritornerebbe in prestito per un anno, con diritto di riscatto. Decisivo potrebbe essere stato l'incontro fra Berlusconi e Abramovich, avvenuto a Ferragosto in Sardegna. Berlusconi, intervenendo domenica sera a San Siro, dove si giocava il trofeo intitolato al padre Luigi, era stato evasivo: "Chi è Abramovich?" aveva tagliato corto ironico, negando di aver parlato di calcio con il magnate russo. Nel caso specifico le domande dei cronisti erano tutte incentrate sulla trattativa per un altro giocatore dei Blues, il difensore Branislav Ivanovic. Ma ora sembra che l'affare Schevchenko si possa fare. L'attaccante ucraino, tra l'altro, a Londra non ha mai trovato spazio a sufficienza, come dimostrano le tante panchine a cui è stato costretto nelle due stagioni con la maglia del Chelsea. A Milano (lasciata nel 2006 per "motivi familiari", dato che era stata soprattutto la moglie a pretendere il trasferimento in Inghilterra) Sheva potrebbe rinnovare i fasti delle sette stagioni con la maglia rossonera, durante le quali ha collezionato 173 gol in 296 presenze, e vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa Europea, una italiana e una Coppa Italia. |
|
|
|
|
#11288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Così mandano in prestito paloschino...
|
|
|
#11290 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
paraponziponzipo'!
|
|
|
#11291 |
|
Senior Member
|
Olimpiadi, Ronaldinho: "Dobbiamo reagire per pensare al bronzo"
19.08.2008 20.51 di Tommaso Veneri articolo letto 595 volte Fonte: Ansa "In questo momento non c'è nulla che mi possa dare consolazione, la delusione è grandissima". Lo ha detto un triste e sconsolato Ronaldinho. "Non so cosa succede al calcio brasiliano alle Olimpiadi, non riusciamo mai a vincerle. Ora non sto bene - ha aggiunto il neomilanista, trattenuto per oltre due ore all'antidoping al termine di Argentina-Brasile -, ma dobbiamo reagire per pensare al bronzo, io sono il vecchio del gruppo".
|
|
#11292 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Inho e pato dovrebbero essere a milanello il 26
|
|
#11293 |
|
Senior Member
|
Per farsi trovare pronti per la prima stagionale contro il Bologna...
Buona serata a tutti...
|
|
#11294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Come disse qualche giorno fa il buon Jamallo, qualche squadra che avrebbe sborsato qualche milione c'era...
Ma noi abbiamo preferito acconsentire alle richieste del calciatore...
|
|
#11295 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
![]() Quote:
Scherzi a parte, tecnicamente dilaga. Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
#11296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#11297 |
|
Senior Member
|
Neanche a me.
Ma sembra il classico articolo old ritirato fuori per far 2 soldi in piu
|
|
|
|
#11298 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Lo pensavo anche io... Tutt'a un tratto, Dinho sembra diventato quasi un peso... Insomma, vediamo prima, no? E' ero che davanti avremo qualche problema ad inizio campionato, visto le scarse condizioni di Pato, Kakà, Dinho e anche di Borriello... Speriamo che Pippo faccia bene le prime partite di campionato, e che gli altri recuperino in fretta... Io sarei più proccupato per il reparto difensivo veramente... Pato non è in condizioni pessime...Oggi ho visto 15 minuti di partita (dal palo di ROnaldinho fino alla seconda espulsione del brasile), e non capisco veramente le critiche al Papero...Ha toccato un paio di palloni, e ha avuto alcuni buoni spunti personali e qualche altra palla giocata abbastanza bene... Su Dinho, nonso nel primo tempoi, ma lo spezzone che ho visto io praticamente era ingiudicabile...NOn ha toccato un pallone, se non uno in cui ha tentato di mandare Pato in porta con un 1-2...
|
|
|
#11299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUesto non cambierà mai...
|
|
|
#11300 |
|
Senior Member
|
Pato è il più olimpico. "Ha vinto la migliore"
L'attaccante milanista, dopo il 3-0 subìto dal Brasile con l'Argentina, non cerca scuse né evidenzia rivalità: "Che sia accaduto con loro non rende la cosa più amara, è stata solo una sfida tra grandi squadre". Tace Ronaldinho. Dunga: "I miei piani non cambiano" PECHINO, 19 agosto 2008 - "È una sconfitta che fa male, l'Argentina ha meritato di vincere". Alexandre Pato ci mette la faccia. L'attaccante del Milan è l'unica stella del Brasile a presentarsi davanti alla stampa dopo il k.o. incassato contro l'Argentina (3-0) nella semifinale del torneo olimpico di Pechino 2008. "Fa male sapere che non potremo lottare per la medaglia d'oro. Siamo venuti qui per vincere il titolo e non ci riusciremo" dice Pato. La Seleçao è caduta contro il rivale storico: "Il fatto di aver perso contro l'Argentina non rende la cosa ancora più amara. So bene quale rivalitá ci sia tra Brasile e Argentina, anche se non l'ho vissuta in maniera profonda sinora. In questo caso, penso che si sia trattato di un match tra due grandi squadre. Ha vinto chi ha giocato meglio". Il coraggio di Pato è stato apprezzato dai giornalisti brasiliani, che nella zona mista dello Stadio dei Lavoratori avrebbero voluto rivolgere domande anche a Ronaldinho. Il fuoriclasse, invece, ha lasciato l'impianto senza parlare dopo il controllo antidoping. "Avrei voluto chiedergli per quale motivo abbracciava così tanto Leo Messi alla fine della partita" ha detto un giornalista infuriato. IL CT VERDEORO - "In una partita chi segna il primo gol acquista un vantaggio. Oggi l'Argentina ha giocato benissimo, noi eravamo venuti qui per una medaglia ma dobbiamo accettare la sconfitta". Carlos Dunga commenta quasi con filosofia il 3-0 che ha visto il Brasile soccombere nella semifinale del torneo olimpico. Anche ai Giochi di Pechino, quindi, l'oro rimane un tabù per i verdeoro, travolti da una doppietta di Aguero e la firma di Riquelme. Ma il vero protagonista, ancora una volta, è stato Messi. "È un genio in campo, la tattica che avevo scelto per fermarlo non ha funzionato bene - ammette Dunga, che spende belle parole anche per il suo campione, Ronaldinho -: è un esempio per la squadra, dentro e fuori dal campo. Ha un futuro luminoso davanti a sé, continuerà ad aiutare la nazionale a vincere e non vediamo l'ora". Il fantasista rossonero, insomma, sarà ancora protagonista nel Brasile ma chi rischia di non esserci è lo stesso Dunga. "I miei piani non cambiano - ribadisce -. Ci saranno altri dubbi sulle mie capacità e finirò sotto maggiore pressione se perderò la prossima partita, mentre se si vince si evitano alcuni problemi. Ma questo è lo sport, alle volte si vince, altre si perde, la cosa più importante è metterci il cuore. Noi continueremo a lavorare duramente, speravamo di portare a casa l'oro ma questa sconfitta non intaccherà i miei piani e la mia fiducia". Vado a bombare la donna di jamal che poverina mi ha chiamato anche stasera, buona serata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.