|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Ti dirò che a leggere molti commenti l'impressione (magari sbagliata) è la stessa di quando molti dipendenti lanciano invettive forcaiole contro lavoratori autonomi che evadono, e queste invettive non sono però motivate da un desiderio di onestà e di giustizia, ma dall'invidia, l'invidia derivante dal fatto che non possono farlo anche loro, che anche loro non possono essere come quelli che criticano, anzi, che probabilmente non lo saranno mai nella loro vita, neanche lontanamente... Io sono uno che quando vede un'altra persona andare bene, avere successo, di solito gioisco per lei, non provo invidia, ma purtroppo so che l'invidia è un sentimento molto diffuso, e che fa molti danni... soprattutto a chi la prova! Però come ho scritto probabilmente mi sbaglio...
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Ti dico sinceramente che non l'avevo letto, sto facendo diverse cose contemporaneamente, però evidentemente siamo arrivati alle stesse conclusioni...
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Adesso chi critica questa cosa è lui invidioso e non gli altri incontentabili e di cattivo gusto? Solita distorta mentalità italica...
|
|
|
|
#286 | |
|
|
Quote:
Ma dai, non si tratta di invidia. Possibile che non ti rendi conto? Di cui si sta parlando di rispetto! Non è che se uno vince una medaglia d'oro può anche permettersi di cambiare le leggi! Quelle ci sono già e vanno rispettate da TUTTI. O "la legge è uguale per tutti" è l'inizio di una barzzeletta??? |
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
Vabbè le leggi si cambiano, ultimamente mi sembra sia stato fatto un bel pò id volte per motivi meno nobili, ma rischierei di andare OT
... Cmq mi sembra un "tutti froci con il culo degli altri", vorrei vedere chi arrivato a certi livelli non sottoscriverebbe certe rivendicazioni, non ho mai visto nessuno che rifiuterebbe un aumento di stipendio, entrato nei loro panni gli do pienamente ragione. |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
|
Quote:
Con il c@lo di qualcun'altro posso fare anche io la battona, che discorsi... Ma visto che non sarebbe disposto nessuno a prestarmi il suo, nemmeno ci provo a fare richieste assurde! Avrebbe dovuto chiedersi che diceva e quale sarebbe stata la reazione dei suoi fan prima di aprire bocca!!! |
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io gioisco per una persona che ha successo, rimango deluso però se vedo questa persona, che è senz'altro piu' fortunata di altre, lamentarsi perché deve pagare le tasse sul premio o perché l'hanno messa in classe economica anziché business... mi pare ben diverso!!! |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Errato. La differenza per la business class ha pagato la FIGC. Il biglietto economy è pagato a tutti dal CONI.
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la Vezzali merita l'anonimato questa è solo la conferma che l'italiota medio non vede altro che bellocci tirati e poco sportivi del calcio. Ma poi.. quanto astio... quanto odio... perché? solo perché ci ha provato a chiedere di farsi togliere le tasse? Mica si è fatta una legge ad personam... ha solo lanciato un appello! Tu non ci avresti provato al posto suo? Mica vuol dire che è diventata evasore fiscale per questo... vorrei vedere se un certo Valentino Rossi gode di tutto quest'astio... certe volte mi fate un po' ridere... Sarà mica invidia la vostra?
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quindi non è il caso che quanlcuno più fortunato di te, che già usufruisce di un premio di 140.000 euro, ne chieda la detassazione. Inoltre, dici che sono fatiche diverse, ma secondo te hai avuto fortuna tu a lavorare nei canitieri, a fare il muratore, facendo le notti e mi immagino trovando a fatica il tempo per svagarti, o ha avuto più fortuna un atleta che, pur allenandosi tante ore al giorno, ha fatto comunque un'attività più divertente? Ripeto, secondo me meritano comunque dei premi perchè mantengono alto il prestigio dell'Italia, ma non sono dei martiri e non possono lamentarsi più di tanto. |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq alla Vezzali non importa un fico secco di viaggiare in prima o seconda classe, era solo un messaggio per far capire che a loro non sta bene essere considerati sportivi di serie B, non perchè le persono non apprezzino il loro sport ma per il differente trattamento mediatico che ricevono, se nessuno li può vedere è difficile che si appassionino della scherma! Io invece tropo più scandaloso che la FIGC abbia pagato il biglietto di prima ai calciatori, dopo la figuraccia li avrei fatti tornare in barca a remi, Ultima modifica di maxsona : 19-08-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
risultati del sondaggio tg1
Siete favorevoli a detassare i premi per le medaglie italiane di Pechino 2008? Sì 15% No 85% chissà se lo diranno al tg...sono sicuro che se avesse vinto il si l'avrebbero già detto
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

...
Se la Vezzali merita l'anonimato questa è solo la conferma che l'italiota medio non vede altro che bellocci tirati e poco sportivi del calcio. Ma poi.. quanto astio... quanto odio... perché? solo perché ci ha provato a chiedere di farsi togliere le tasse? Mica si è fatta una legge ad personam... ha solo lanciato un appello! Tu non ci avresti provato al posto suo? Mica vuol dire che è diventata evasore fiscale per questo... vorrei vedere se un certo Valentino Rossi gode di tutto quest'astio... certe volte mi fate un po' ridere...