Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2008, 13:16   #261
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Senza tirarmi addosso l'ira di tutti gli sportivi ma visto che si paragona sport con meno affluenza, con altri che destano maggior interesse, a quanti interessano sport come il tiro a piattello, scherma e cose simili?
Qui si ragiona non considerando il fattore soldi. Negli sport dove gli atleti vengono pagati di più (calcio, formula una, motociclismo...)c'è un grande giro di denaro di che permette di investirne di più.
Negli sport come la scherma (nobili sport e di tutto rispetto) c'è poco seguito, poca affluenza, poco interesse e pochi soldi.
La questione non dipende dal sacrificio di un atleta ma da quanti soldi girano nel suo sport.
Se uno vuole fare i soldi nello sport italiano, faccia calcio, questa è la "triste" realtà, se lo fa per passione e accetta un altro più di nicchhia allora accetti il fatto che non sarà mai ricco grazie alla sua attività sportiva.
Qui si tira in ballo lo sport come se fosse qualcosa di "essenziale" per una giusta società, si fa molto bene e può aiutare tanto ma ragazzi, in italia ci sono ben altre cose da sistemare prima di questa.
Comunque tutti i principi "sportivi" cadono di fronte a richieste di questo tipo, una richiesta del genere sarebbe più stata sensata se sarebbe passato più tempo, l'euforia della vittoria invece a momenti, non si metteva neppure la medaglia...
Purtroppo trovo assurdo difendere una richiesta del genere fatte da persone che a differenza della maggior parte della popolazione, può vivere facendo ciò che veramente vuole fare e che anche solo per questo si può considerare fortunata.

Ultima modifica di polli079 : 18-08-2008 alle 13:19.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 13:27   #262
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Nell'articolo si legge anche:

Il Coni precisa che non ci sono trattamenti diversi: "Noi garantiamo il volo in classe economica per tutti gli atleti, poi le rispettive federazioni possono integrare il costo del biglietto per passare in business."

Il Coni quindi non ha fatto differenze.
La Vezzali reclami con la propria federazione se la prossima volta vuole lo champagne in volo.
Old 18-08-2008, 14:53   #263
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

E l'hotel le andava bene?

Era 4 o 5 stelle?
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 14:59   #264
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Mamma la Vezzali come è agguerrita il terzo oro di seguito le deve aver dato alla testa. Comunque secondo me è giusto che si apra la questione soldi-calcio VS soldi-altri-sport ...ma purtroppo è una battaglia inutile perché l'italiano medio non vede che il pallone e quindi i soldi vanno in quella direzione.

i calciatori dovevano tornare a casa a piedi x punizione .. e la schemra meritava la priam classe ...

questo dimostra cosa conta x gli italiani .. il clacio e basta ..
Old 18-08-2008, 15:03   #265
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Nell'articolo si legge anche:

Il Coni precisa che non ci sono trattamenti diversi: "Noi garantiamo il volo in classe economica per tutti gli atleti, poi le rispettive federazioni possono integrare il costo del biglietto per passare in business."

Il Coni quindi non ha fatto differenze.
La Vezzali reclami con la propria federazione se la prossima volta vuole lo champagne in volo.
la vezzali ha ragione .. questo dimostra che gli italiani sono completamente lobotizzati dal calcio ...
Old 18-08-2008, 15:10   #266
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
E l'hotel le andava bene?

Era 4 o 5 stelle?
Guarda che non si è mica lamentata del biglietto in se... me della differenza di trattamento. Però a quanto pare è la FIGC che sgancia i soldi per i voli in prima classe dei calciatori. La FIS non ha certo tutti questi soldi da spendere... Bisognerebbe vedere come vengono ripartiti i soldi tra singole federazioni sportive.
Ma ripeto, fin quando per l'italiano medio non esisterà altro che il calcio (del resto è anche normale che sia così, è uno sport facile da capire e seguire mentre nella maggior parte dei casi gli sport minori non sono facili da capire e seguire) il calcio sarà l'unico con i soldi ...la Vezzali si metta l'anima in pace
Old 18-08-2008, 15:18   #267
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
la vezzali fà quello che può, dice quello che tutti gli atleti come lei pensano nell'unico momento in cui qualcuno la considera.
Questa è la vera tristezza e non le richieste di questi sportivi. La vezzali e co sono il più bello spot allo diffusione dello sport che potessimo avere, e credo che un premio ulteriore come quello di detassarne le vincite non possa che essere da loro meritato, anche solo per la pubblicità che hanno procurato all'italia come paese.
Il calcio muove tanti soldi ma ne mangia anche tanti, ci scandalizziamo perchè questi chiedono di tenersi qualche decine di migliaia di euro in tasca, ma non battiamo ciglio per le cifre astronomiche che le partite ci costano in termini di sicurezza pubblica impiegata ( coi relativi straordinari ).
Diventare ricchi non è un diritto, ma vedere riconosciuto a livello professionale il proprio merito e la propria eccellenza sì e la vezzali non stà facendo altro che chiedere allo stato ( a tutti gli effetti il suo datore di lavoro in quanto poliziotta ) di premiarla, esattamente come ha fatto il coni, lasciandole la quota di obolo che dovrebbe prelevarle. Per di più l'assurdo è che il coni è finanziato per lo più dallo stato e quindi lo stato si rimangia i soldi erogati in precedenza........
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 15:51   #268
ale216
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da cianuro Guarda i messaggi
Rispondimi e non ti alterare, QUANTE PERSONE, IN ITALIA, SONO IN GRADO DI VINCERE UN ORO OLIMPICO?

Secondo me si e no 10.

In Italia credo ci siano >10 persone che sanno:

asfaltare, operare, progettare, costruire etc...

O NO?

non dire ovvietà da comunista incazzato
quanta gente c'è in italia che sa operare un paziente magari in una situazione dove il successo vale molto più di un oro olimpico ma paga le tasse regolarmente?
ale216 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 19:10   #269
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ale216 Guarda i messaggi
quanta gente c'è in italia che sa operare un paziente magari in una situazione dove il successo vale molto più di un oro olimpico ma paga le tasse regolarmente?
Un chirugo. oltre ad essere ben trattato economicamente, può operare fino alla pensione e poi godersela.
Ad uno sportivo olimpionico vengono richiesti 2 allenamento giornalieri, che ti impediscono di fatto di trovarti un lavoro , per una attività che termina , a parte casi straordinari ben prima dei 40 anni. A parte qualche medaglia d'oro, che a suon di ruffianamenti riesce ad entarre al CONI ed avere un lavoro, il resto si attacca al tram. Qualcuno entra nei gruppi sportivi delle fdo e gli altri?

No sapete di cosa parlate.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 19:58   #270
anonimizzato

Letta oggi la notizia, evidentemente ormai si sento "forti" di poter chiedere tutto quello che vogliono, un pò come i bambini piccoli che mettono il muso e battoni i piedi finchè la mammina non gli compra il gelato.

Se avessero avuto anche loro il volo in business state sicuri che si sarebbero lamentati che lo champagne non era bello ghiacciato come quello dei calciatori.

Che tristezza.

N.B.
E lo dico da pronfondo disapprovatore del calcio olimpico.

Ultima modifica di anonimizzato : 18-08-2008 alle 20:01.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 21:35   #271
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Propongo seriamente una colletta nazionale per far erigere in piazza a Jesi un monumento equestre bronzeo in onore a Valentina Vezzali.

Non se ne può veramente più di sentirla gnolare ogni giorno per le sue stronzate. Con un paio di cent a testa la facciamo tacere (forse), perlomeno fino a quando piangerà per non essere stata nominata portabandiera a Londra.
Secondo me sarebbero 2 cent spesi bene.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 21:39   #272
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Vista anche l'olimpiade superba dellaVezzali e la strafiguradimerda dei calciatori,stavolta dò pienamente ragione alla Vezzali.Anzi,visto lo spirito olimpico con il quale hanno giocato col Camerun e la sconfitta allucinante col belgio li avrei fatti viaggiare nella stiva
Old 18-08-2008, 21:51   #273
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Propongo seriamente una colletta nazionale per far erigere in piazza a Jesi un monumento equestre bronzeo in onore a Valentina Vezzali.

Non se ne può veramente più di sentirla gnolare ogni giorno per le sue stronzate. Con un paio di cent a testa la facciamo tacere (forse), perlomeno fino a quando piangerà per non essere stata nominata portabandiera a Londra.
Secondo me sarebbero 2 cent spesi bene.
Tra l'altro, almeno per quanto mi riguarda, ne avrei anche le palle strapiene di certe celebrazioni da soap opera sulla vita privata degli atleti che vanno in onda sulla Rai e che con lo sport non c'entrano nulla. Va bene la notizia biografica ma a qualcuno frega qualcosa di vedere il filmino del figlio della Vezzali che saluta la mamma?

Ultima modifica di Maxmel : 18-08-2008 alle 21:54.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 22:33   #274
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da funky80 Guarda i messaggi
la vezzali fà quello che può, dice quello che tutti gli atleti come lei pensano nell'unico momento in cui qualcuno la considera.
Questa è la vera tristezza e non le richieste di questi sportivi. La vezzali e co sono il più bello spot allo diffusione dello sport che potessimo avere, e credo che un premio ulteriore come quello di detassarne le vincite non possa che essere da loro meritato, anche solo per la pubblicità che hanno procurato all'italia come paese.
permettimi di dissentire sull'affermazione sottolineata
sta dimostrando zero umiltà e zero spirito olimpico, se questa è la sportività allora lasciamo perdere
preferisco chi non ha detto nulla, pur pensandolo
ha francamente rotto con questi piagnistei, che le varranno ancora più interviste, popolarità e soldi. ci faccia il piacere...

Quote:
Il calcio muove tanti soldi ma ne mangia anche tanti, ci scandalizziamo perchè questi chiedono di tenersi qualche decine di migliaia di euro in tasca, ma non battiamo ciglio per le cifre astronomiche che le partite ci costano in termini di sicurezza pubblica impiegata ( coi relativi straordinari ).
qui invece concordo
il calcio ci costa ogni domenica parecchi soldi in forze dell'ordine, c'è anche stato il famoso decreto salva calcio per coprire i casini combinati dalle squadra

però che la lamentela venga da un altro atleta che vuole guadagnare di più proprio non mi sta bene. specialmente per la faccenda dei premi produzione.
in tempi con questi dove il caro vita è sempre più elevato e in cui il precariato mette in difficoltà i giovani lagnarsi per la tassazione di un premio da 140.000 euro è una cosa che non ci si può permettere. anche con le tasse in un botto tira su quello che un "poveraccio" riesce a risparmiare in 10 anni di lavoro (e sono stato largo)
stesso discorso se un calciatore si lamentasse del proprio stipendio, rispetto a un collega più quotato...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 22:44   #275
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi

........................................................

Assolutamente no.

Non ho detto questo, rileggi il mio post: visto che molti di voi "detassatori" parlate dei lavori usuali come "facili" ho semplicemente detto che non è così semplice fare bene i normali lavori...
Pochissimi individui? Sono pochi perchè il bacino da cui attingere per trovare i campioni del domani è notevolmente ridotto visto che sono sport poco praticati...o almeno sono meno rispetto a quelli del calcio, del basket, della pallavolo perchè coloro che praticano la scherma (esempio) in italia sono in numero notevolmente minore rispetto a quelli che praticano calcio, pallavolo o basket...
Beh, su questa parte sono d'accordo. Ad esempio io ho fatto gare di Orienteering, sport semi-sconosciuto da noi, ma mi basta fare poche decine di km andando a nord per entrare in un paese dove una campionessa mondiale di Orienteering aveva la sua faccia su molti cartelloni pubblicitari.
Sicuramente c'è una mancanza di strutture che impedisce di creare dei bacini da cui attingere per trovare i campioni di domani, però penso che, al di fuori dei soliti quattro sport, agli italiani interessi veramente poco svilupparle.

C'è da dire che se guardo me stesso, che sono negato per il calcio e altri sport di squadra, sino ad un certo punto della mia vita pensavo di essere negato per tutti gli sport, perchè cercavano di farmi fare solo quegli sport. Solo iniziando casualmente a fare Arti Marziali e in seguito a correre, poi a fare pesi, e altro, ho scoperto che invece a me lo sport piaceva tantissimo.

Quote:
Ripeto sono umani non alieni...
Nessuno dice che sono alieni Squilibrì, ma per arrivare ad essere i primi al mondo qualcosa di particolare per quel tipo di attività che pratichi devi averlo. Non banalizziamo queste caratteristiche, eh...

Quote:
Gli americani? Pensi che quello che ha vinto il tiro al piattello prenda milioni di euro all'anno? non penso visto che agli americani di quello sport non importa poi così tanto...
Ma perchè, il nostro prende milioni di euro all'anno???
Boh, forse non ho capito bene questa parte...

Agli americani in generale importa di tutti gli sport, o almeno della maggior parte, non come a noi che ne interessano pochi.
E questo vale non solo per gli americani...
E' una questione di mentalità di tutta la società. Nella nostra c'è poca propensione per lo sport. Guarda che io sono un po più vecchietto della maggior parte di voi, e ricordo ancora bene le prese per il culo quando correvo per strada, ti guardavano come un alieno o un pazzo, probabilmente chiedendosi perchè facevi tutta quella fatica per una cosa così stupida, quando l'unico motivo valido (per loro!) per "sprecare" quell'energia fisica era su di un campo da calcio!
Questo in italia, perchè in altri paesi era già normale vedere gente correre per strada.
E poi... mi citi proprio uno sport in un paese dove il concetto delle armi da fuoco è decisamente più aperto che il nostro? (a volte anche troppo...)

Quote:
Per quanto riguarda la fatica: forse hai fatto tanti lavori ma ti consiglio di fare questi 2: vai al mare a fare lo spiaggino per 12 ore portando lettini di alluminio o di legno (a me purtroppo sono capitati anche questi) oppure vai a raccogliere pomodori/uva/arance per altrettante 12 ore poi mi dici se è più faticoso allenarsi o lavorare...
Io sti lavori per fortuna mia l'ho fatti d'estate per mia scelta, purtroppo c'è gente che è costretta a farli per vivere...

Sono umani non alieni, sono sportivi non vittime...

k0nn1ch1wa
Questa parte proprio non l'ho capita, ma cos'è, una gara a chi ha fatto i lavori più pesanti?

Se proprio vuoi metterla su questo tono, guarda che io mi sono spaccato la schiena con lavori decisamente pesanti quando tu probabilmente eri ancora in fasce, e non d'estate per mia scelta, ma perchè dovevo viverci con quei lavori, perciò se permetti la cosa è un po diversa!
E' più di un quarto di secolo che lavoro Squilibrì, mi sono sempre fatto il culo in un modo o nell'altro!
Mi sono preso un attestato professionale lavorando in una carpenteria metallica quando ero un ragazzino, facendo 9-10 ore al giorno ad alzare lamiere pesanti e metterle sotto a presse, trance e piegatrici, andavo a casa a farmi la doccia al volo e poi prendevo di corsa il treno per andare a scuola, e tornavo per la una di notte. Questo dal lunedì al venerdi, al sabato facevo solo mezza giornata.
Dopo la naja ho lavorato in un cantiere nautico dove la prima cosa che mi hanno fatto fare è stata infilarmi in un capannone di un centinaio di metri contenente una fila di barche di 10-12 mt a cui rifare l'antivegetativa. Sai cosa vuol dire? Che lavoravo per 11-12 ore al giorno (per 6 giorni alla settimana!) sotto agli invasi, dal basso verso l'alto con una piallatrice dove potevo, e a mano nei restanti spazi. Era piena estate e dovevo tenere tuta, maschera e guanti perchè erano sostanze tossiche. Ci facevi la sauna dopo 5 minuti da fermo, figurati stare 11-12 ore a farti il culo fisicamente!
Nonostante le protezioni spesso dovevo usare il detersivo per i piatti per togliermi quella roba dalla faccia, altrimenti non veniva via.

Oppure quando facevo il muratore, prova a farti dei beolati trasportando beole di 30 o 40 kg per 10 ore al giorno, o usare pala e piccone per quelle ore, o trasportarti mattoni e sacchi di cemento, o spaccare muri con mazzetta e scalpello, o altri lavori tipici di quella professione, in un'epoca in cui eri un po meno servoassistito dai macchinari e essendo l'ultimo arrivato ti toccava fare il lavoro più pesante!
E la lista dei lavori di merda potrebbe continuare ancora per un bel po...

La casa, seppur modesta, dove sono in questo momento è mia anche grazie a quelle fatiche, non è che quei lavori li ho fatti per un mese in estate magari per comprarmi il motorino o il cellulare (che allora neppure esisteva), li ho fatti per anni e anni e per bisogno Squilibrì, e scusa se la cosa è un po differente dalla tua esperienza di "lavoretti estivi", per quanto rispettabile sia, intendiamoci...

Comunque, era faticoso, ma continuo a sostenere che è una fatica diversa. Per quanto sia molto forte, se fai molte tra le attività sportive esistenti per 10-12 ore al giorno già al primo giorno ti ricoverano, oddio, ti ricoverano se ti va bene...

Poi dipende a che ritmi ti alleni, questo è da precisare...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti

Ultima modifica di wolf64 : 18-08-2008 alle 22:50.
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 22:46   #276
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Pare che la business class sia stata pagata dalla figc, quindi al coni è costato più il suo biglietto di economy che tutta la carovana degli azzurrini.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 23:03   #277
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Bene, direi che adesso possono tranquillamente tornare all'anonimato che meritano!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 23:39   #278
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Bene, direi che adesso possono tranquillamente tornare all'anonimato che meritano!!!
Beh, intanto chi ha vinto in quelle competizioni ha avuto una soddisfazione che poche persone possono provare nella loro vita, a partire dall'essere citati nella pagine della storia sportiva della loro specialità. Però... anche con via il 50%, si portano a casa un bel gruzzoletto, senza parlare della possibilità garantita di continuare a essere stipendiati nei corpi a cui appartengono e probabilmente di prendere più soldi per promozioni. Poi, la possibilità di avere entrate extra con professioni nel contesto delle attività sportive che praticano. Se sanno gestirsi l'immagine sicuramente avranno sponsor, faranno da testimonial per qualche marca e probabilmente parteciperanno a qualche trasmissione, o a qualche serata, o altre cose che riguardano l'immagine e che gli porteranno dei soldini...

Perciò... alla faccia dell'anonimato! ...e di voi che rosicate...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 23:49   #279
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Beh, intanto chi ha vinto in quelle competizioni ha avuto una soddisfazione che poche persone possono provare nella loro vita, a partire dall'essere citati nella pagine della storia sportiva della loro specialità. Però... anche con via il 50%, si portano a casa un bel gruzzoletto, senza parlare della possibilità garantita di continuare a essere stipendiati nei corpi a cui appartengono e probabilmente di prendere più soldi per promozioni. Poi, la possibilità di avere entrate extra con professioni nel contesto delle attività sportive che praticano. Se sanno gestirsi l'immagine sicuramente avranno sponsor, faranno da testimonial per qualche marca e probabilmente parteciperanno a qualche trasmissione, o a qualche serata, o altre cose che riguardano l'immagine e che gli porteranno dei soldini...
detassiamoli pure, allora, poverini...
Old 18-08-2008, 23:52   #280
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Leggo tanto "spotiv-rosicamento" nei confronti degli atleti ... sarà perchè sono famosi? perchè prendono di più? provateci anche voi!
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian